Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lilith82   Capitolo: 1
ok... sfortunatamente, quasi un anno fa, la mia "miglior spacciatrice" di Rob, mi ha procurato il dvd di How to be, UK version. Sfortunatamente, nei contenuti speciali, c'è un making of in cui Rob parla del suo personaggio e, letteralmente, seduce la sua intervistatrice (e chi lo guarda!) con quel misto di innocenza e malizia, purezza e peccato che fanno di lui l'arma "biologica" "non convenzionale" e "da sterminio" che, a mio modesto parere, è. Ora, io, sfortunatamente, mi sono "messa nei panni" della "sfortunata" ragazza del behind the scenes. E' stato così che l'uragano-Lucy ha invaso la mia mente. Senza più mollarla! Qui c'è un Robert appena ventenne, a prima vista, impacciato, ma, "sfortunatamente", "diabolico" come solo lui sa essere.
Spero vi piaccia quanto è "piaciuto" a me!
dalla prima parte:
“Oh... ok... allora... bene... tu sei una giornalista, giusto?” cerca di riprendersi.
Mi stringo nelle spalle.
“Ci provo! E tu sei...?”
Mi fissa per un istante.
“Il protagonista... sai... lo sfigato!” dice e fa un altro mezzo sorriso.
Ma chi ride solo con metà faccia?!
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson
Vai alla pagina dell'autore: Lilith82