Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: xonespringday    24/06/2011    5 recensioni
Sono di nuovo qui con un ennesima one shot Shomo *_* Sempre dolce e zuccherosa XD Non so che dire,quindi direi che basta così. Solo, Enjoy u_u
"Era una cosa che lo faceva stare dannatamente bene. La sua mente si svuotava, tutti i pensieri volavano altrove. Era come se si chiudesse in un mondo proprio, dove nessuno poteva entrare."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Forever Now;
Autore: macky,
Rating: PG
Genere: Fluff, Romantico.
Note dell'autrice:. Bon, la dedico alla mia Consigliera Jle. Senza di lei, come al solito, questa shot non avrebbe preso vita. Ti amo amore.

Forever Now;



Tomo sospirò, stringendosi nella sua felpa. Era una sera particolarmente fresca, a Los Angeles, e lui si trovava sulla spiaggia, intento a osservare il tramonto.
Era una cosa che lo faceva stare dannatamente bene. La sua mente si svuotava, tutti i pensieri volavano altrove. Era come se si chiudesse in un mondo proprio, dove nessuno poteva entrare.
Si sedette sulla sabbia, incrociando le gambe e osservando il cielo, che lentamente cambiava colore, passando dall’azzurro del giorno, al colore rossastro tipico del tramonto.
Amava il tramonto. Amava assistere al giorno che lasciava il posto alla notte, donando alle persone quello spettacolo meraviglioso di cui godere. Era una cosa dannatamente romantica, secondo lui.
Poggiò i gomiti sulle proprie ginocchia, prendendosi la testa tra le mani, rimanendo incantato da quello scenario rilassante.
Shannon, sorrise, osservandolo da dietro ad una pianta. Sapeva che lo avrebbe trovato lì. Il croato ci andava sempre, quando non aveva voglia di pensare.
Si incamminò silenziosamente verso di lui, sedendoglisi poi dietro, prendendolo tra le braccia e stringendolo, poggiando il petto contro la sua schiena.
“Ehi.”
Il croato sorrise, lasciandosi stringere
“Ehi, Shan..”
L’americano sorrise di rimando, lasciandogli un dolce bacio sulla guancia.
“Come mai qui? ” Chiese dolcemente, sempre tenendolo stretto a sé. In realtà, la risposta la conosceva perfettamente, ma amava starlo ad ascoltare mentre parlava. Amava la sua voce.
Il croato ridacchiò, rilassandosi contro di lui.
“Il solito, amore. Avevo bisogno di rilassarmi. ”
Shannon poggiò il mento sulla sua spalla, prendendogli una mano e stringendola con la sua, intrecciando le loro dita.
“Troppi pensieri per la testa, piccolo?”
Il croato annuì, voltandosi verso di lui, per poi poggiare la testa sul petto dell’americano.
“Decisamente.”
Biascicò Tomo, con il viso affondato nel petto di Shannon.
L’americano prese dolcemente ad accarezzargli i capelli, dandogli poi un bacio sul capo.
“Non ci pensare ora, rilassati soltanto.”
Sussurrò piano, continuando ad accarezzargli il capo.
Il croato sorrise debolmente, per poi annuire.
“E’ l’unica cosa che riesco a fare quando sono tra le tue braccia, Shan.”
Shannon rise, abbassando un tantino il viso, in modo da trovarsi di fronte al suo, per poi lasciargli un lieve bacio sulle labbra.
“Vorrà dire che ti stringerò per sempre, in modo che tu possa stare soltanto bene. Che ne dici, piccolo?”
Tomo rise, stringendosi ancor di più, se possibile, a lui.
“Direi che sarebbe meraviglioso.”
Shannon sorrise, prendendo le mani del croato tra le sue, per poi baciarlo sulle labbra, coinvolgendolo in un bacio dolcissimo, di quelli che vorresti non finissero mai.
Si staccarono pochi istanti dopo, prendendo a guardare il tramonto.
Rimasero li, a godersi quel meraviglioso spettacolo che era il tramonto, stretti ognuno tra le braccia della persona che amavano.

Note dell’autrice: Non chiedetemi da dove è saltata fuori. So solo che avevo bisogno di scrivere qualcosa di incredibilmente dolce e… bon, eccolo qui. Non è tutto ‘sto granché, ma è ok. Direi di aver finito u_u See ya soon. *__*
P.S. Sorvoliamo sul titolo u____u è una canzone dei Tokio Hotel, e mi sembrava l’unico adatto a descrivere, più o meno, questa shot c_c
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: xonespringday