Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Arwen297    25/06/2011    2 recensioni
Raccolta di riflessioni e pensieri sui gemelli che nasceranno nella serie di mia creazione "Unite per l'Eternità". Non è necessario aver letto le altre storie della serie per capirci qualcosa. Spero vi piaccia.
Dal primo capitolo:
"Io sono spaventata da quello che potrà riservarci il futuro, in fondo siamo sempre guerriere Sailor, e come tali siamo sempre in pericolo. Ho paura che un giorno o l’altro incontreremo qualcuno di troppo forte da poterlo sconfiggere e al tempo stesso tenerci aggrappate alla vita, e allora cosa sarà di quegli esserini che pian piano stanno prendendo forma dentro di me? Saranno senza genitori fin da troppo piccoli. Saranno condannati a crescere senza le figure più importanti per la crescita, dovranno imparare a cavarsela da soli contro tutto e tutti. Mi chiedo solo se riusciranno a uscirne vincitori. Oppure se cadranno in quell’oblio che affligge molti giovani al giorno d’oggi: la droga, le cattive compagnie. "
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Unite per l'Eternita''
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desclaimer:  I personaggi appartengono a Naoko Takeuchi, di mio c’è solamente il filo conduttore della raccolta di brani e basta.

Note dell’Autrice: Questa raccolta è nata inizialmente come capitoli a se della mia terza fiction appartenente alla serie “Unite per l’Eternità” di cui il Prologo costituisce un piccolo e breve riassunto. poi però ho deciso di creare una fanfic a parte perchè mi sembrava la soluzione più appropriata. spero di fare un buon lavoro, a voi i giudizi. Non so con quale frequenza l'aggiornerò perchè darò la precedenza alla ff principale.  E all'altra autobiografica.

Al solito preferirei non ricevere commenti dai lettori maschili perché sono fidanzata.

Prologo

Erano passati cinque lunghi anni da quando Sailor Moon aveva sconfitto Galaxia, la padrona incontrastata di milioni di galassie, da quella terribile battaglia nessun’altra minaccia aveva interrotto la quiete del nostro bellissimo pianeta terra. Forse proprio per questo io per prima – solitamente fredda, calcolatrice e quasi snob – avevo abbassato così tanto la guardia da non accorgermi che il mio nuovo compagno di concerti, Adrien, un misterioso tipo proveniente dall’Europa  di cui non si era a conoscenza del passato, fosse un nemico. Un nemico che ci portavamo indietro da secoli io ed Heles. E che soprattutto di cui entrambe ignoravamo l’esistenza perché ancora non avevamo raggiunto la nostra trasformazione più potente, il corrispondente della Principessa Serenity per la nostra amata Banny. Solo Heles aveva avvertito a istinto che dietro Adrien si celava qualche pericolo. E io come una stupida non le voletti credere.  Pensavo che la sua paura fosse solamente dettata dalla sua eterna gelosia nei miei confronti, da nient’altro.

Non potevo immaginare che da li a poco meno di venti giorni sarei caduta sotto il totale controllo del giovane violista conosciuto sul campo lavorativo, che io consideravo solamente un collega, ignorandone gli effetti che aveva su di me. Ignorando il fatto che sentivo la sua voce echeggiare nella mia testa, il fatto che lui riuscisse a dirmi che cosa fare e quando farlo.

In pochi giorni diventai la marionetta di cui lui muoveva egregiamente i fili, accecato da una passione nei miei confronti che lo divorava da secoli, questo perché io, o meglio la Principessa di Nettuno era stata promessa in sposa a lui quasi mille anni fa. Poi s’innamorò del Principe di Urano mandando così in frantumi il patto. Inutile dire che lui era tornato per avermi, possedermi per il resto dell’eternità. Ignorando che sia in me che in Heles si stavano risvegliando le nostre essenze più forti.

Arrivò così il giorno della battaglia, un giorno che mise a dura prova tutti noi, ma specialmente me ed Heles, giorno in cui scoprimmo che nel corpo di Heles dormiva il Principe di Urano. Sera che vide il nostro amore completarsi come solo tra uomo e donna può accadere, sera che mi vide diventar sua. Solamente sua per l’eternità.

Solo un mese dopo mentre ero a Vienna scoprimmo ciò che per molte coppie rimane un sogno per anni e che per noi si era avverato solamente grazie ad una nottata di passione: aspettavamo un bambino. Notizia  che ci colse di sorpresa, ma che ci rese felici.

Tornati a Tokyo però iniziarono i problemi: Ottavia alla notizia dei gemelli – e si perché grazie all’incidente in moto a causa di una ex di Heles scoprimmo che erano in due - arrivò al tentato suicidio che se non fosse stato per me sarebbe andato a buon fine.

I mesi della gravidanza passarono nell’angoscia provocata da svariate premonizioni negative che ormai si era capito riguardavano i gemelli,  ma non è questo di cui voglio parlarvi in questa sede. Qui troverete una raccolta di pensieri miei, e delle altre riguardanti la gravidanza che le mie compagne hanno deciso di mettermi a disposizione.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Arwen297