Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Honest    25/06/2011    9 recensioni
L'amore vince ogni ostacolo e, a volte, ci fa vivere delle avventure che mai ci saremmo aspettati.
Fra matrimoni, viaggi in auto, litigi, musicisti e addii al celibato, Love Me Always ritorna ad essere aggiornata.
Estratto Dal Capitolo 35 - "Heart Attacks and Related Diseases":
- Sei davvero sicuro, Trent? Vuoi davvero sposarmi? Perché tutto quello che hai fatto finora dice il contrario. - commentò caustica, liberandosi dalla sua presa e uscendo dall’ospedale.
[Duncan/Courtney - Trent/Gwen]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Justin, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene, bene, sono di nuovo qui con il secondo capitolo.
Queste prime parti sono più delle introduzioni alla vera e propria storia, le cose si faranno interessanti dal terzo capitolo in poi ! Vi avverto la storia sarà colma di ricordi e flashback.
Intanto continuate a leggere e a recensire, grazie di cuore e Buona Lettura
HONEST



 

 

 

Do you Love me ? Always
 

 

Courtney si asciugò una lacrima che le era scivolata lungo il volto. Diede un ultima occhiata al mucchietto di fogli sparsi sulla sua scrivania. Sospirò e ne prese un altro dal mucchio, fece a pezzi anche quello e lo gettò nel cestino. Quasi finito.

Il problema degli avvocati è che fanno sempre troppe copie, ma probabilmente la colpa era anche sua, forse era solo sua. Prese un altro foglio e lo strappò con più vigore, come le era venuto in mente di scrivere una lettera a quell'idiota ? Di sicuro non sapeva neanche leggere. Afferrò uno degli ultimi fogli e l'occhio le cadde su una delle ultime righe scritte con più foga, rispetto alle altre.

Amami sempre.

Ridicolo, non poteva averlo scritto lei, era una frase sdolcinata da romanzo rosa. Si addiceva più a Beth o a Bridgette, anche se non era una cattiva idea, magari se gliela avesse sottolineata Duncan non l'avrebbe tradita con quella gotica arrogante. Courtney sentiva da tempo il germogliare dell'odio verso Gwen, la ragazza che tutti ammiravano, che tutti lodavano e che tutti volevano, da Trent a Cody, passando ovviamente per Duncan. Stropicciò la carta che aveva fra le mani, fino a ridurla a brandelli. La odiava più di ogni altra cosa, le aveva portato via il suo ragazzo, la sua competizione e i suoi soldi. Flirtare con altri idioti non era servito a niente e alla fine aveva perso il controllo e era finita prigioniera del rancore. Prese l'ultimo foglio e bagnandolo con qualche lacrima lo distrusse ferita. Ecco fatto. Uno dei pochi ricordi che le era rimasto della sua storia finita, l'ultimo o meglio, il penultimo. L'unica cosa che aveva conservato di lui era il suo regalo, quel piccolo teschio intagliato nel legno, quell'oggeto un po' inquietante e macabro che aveva tenuto anche durante la scorsa stagione. Quando non aveva fatto altro che piangere, delusa in amore e in amicizia. Si accasciò a terra distrutta e affaticata come se avesse distrutto chissà cosa. Respirò l'odore della stanza, dove doveva ancora sistemare le sue cose ...

Lei e suo fratello si erano trasferiti da poco e fra qualche mese avrebbe cominciato il college, forse lo studio le avrebbe fatto dimenticare Duncan. Si alzò e si stese sul materasso al centro della stanza chiuse gli occhi per qualche secondo ...

 

"Certo che mi sei mancata ! Smettila di chiederlo in continuazione."
"Scusa è che non posso credere che tu mi abbia abbandonata così."
Il punk si avvicinò per baciarla con dolcezza, ma c'èra qualcosa che non andava.

La mora approfondì il bacio e si staccò da lui per abbracciarlo più forte che poteva, sentire il battito del suo cuore la faceva sentire rassicurata. "Promettimi che non mi lascerai di nuovo."
"Court non essere ridicola io ... "
Fra di loro scese ad un tratto il silenzio, Gwen era appena entrata nella prima classe e aveva lanciato uno sguardo interessato a Duncan che continuava a stringere i fianchi di Courtney e che stava lasciando lentamente la presa.
"Chris dice che devi tornare nella classe dei perdenti." sussurrò a mezza voce.
La castana che non voleva lasciarlo si incupì ma si arrese quando lo vide concentrato nel guardare la gotica. Lo baciò con fin troppo slancio e lo vide uscire in silenzio.

 

Courtney aprì gli occhi colmi di lacrime e cercò di scacciare quei ricordi così dolorosi dalla mente. Quando era tornato, quando l'aveva rivista, le ci credeva veramente, credeva in quell'amore inconcepibile e storto che l'aveva consumata. Eppure lui l'aveva ingannata, flirtatre con Tyler o con Alejandro era stato solo stupido lui stesso aveva organizzato quei complotti. Nonostante tutto sentiva la sua mancanza, desiderava provare di nuovo il vortice di passione che la spingeva ad andare a letto con lui ogni volta che le veniva richiesto o imposto, non che le dispiacesse, anzi la faceva stare bene tutte le volte che la toccava, tutte le volte che la stringeva.

- Court ... è arrivato un altro camion ! - disse la voce proveniente dal pianerottolo.

Courtney scosse la testa. - Scendo subito ! - urlò prima di precipitarsi di sotto.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest