Serie TV > One Tree Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: sethele    25/06/2011    2 recensioni
Haley è partita in tour con Chris. Cosa pensa Nathan in questo momento difficile della sua vita? "Tutto in quella casa gli faceva venire in mente lei, quello che erano stati e quello che avevano passato insieme."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nathan Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pioveva.
Lo scroscio della pioggia era l'unico rumore che si sentiva nella camera.
Quell'unico, lieve, rumore era insopportabilmente doloroso per Nathan, che stava sdraiato sul letto, disfatto da troppi giorni.
La casa era in condizioni pietose: troppo tempo era passato dall'ultima visita di Deb, la quale aveva sistemato tutto per l'ennesima volta.
Ora numerose lattine di birra si trovavano non solamente attorno a ogni lato del letto, ma anche in ogni angolo del soggiorno. Inspiegabilmente ce n'erano anche nella vasca da bagno!
Per non parlare dell'infinità di cartacce di merendine e cartoni di pizze sparsi ovunque sul pavimento.
Con i pochi soldi che aveva, si stupiva della quantità di schifezze che era riuscito a comprare...probabilmente la madre o Lucas gli avevano messo dei soldi nel portafoglio senza che se ne accorgesse.
Lucas. 
Pensare a lui gli faceva irrimediabilmente venire in mente lei. Tutto in quella casa gli faceva venire in mente lei, quello che erano stati e quello che avevano passato insieme.
La festa che aveva organizzato per lui, interrotta dalla polizia.
Le litigate per i siti porno e le foto di Peyton.
La loro prima volta consumata su quello stesso letto.
Il momento in cui le aveva chiesto di sposarlo.

"Ti amerò per sempre...allora sarebbe bello cominciare oggi".


Ma anche lo stupido ultimatum che le aveva posto per via di Chris. Il braccialetto che le aveva regalato gli procurava una fitta al cuore ogni volta che lo guardava

"E poi non dire che non ti regalo mai niente".

Era stata un'azione dovuta alla sua spacconeria, ma senza che se né lui né Haley se ne rendessero conto aveva dato inizio alla loro storia.
Per arrivare dove?
Lei ora era a divertirsi con Keller mentre lui soffriva come un cane.
L'amore faceva solamente soffrire.
Era cambiato per lei, cavolo! Da bulletto era diventato un uomo che cercava di affrontare la sua vita in maniera coraggiosa.
Ma quella sofferenza non era affrontabile. Era un dolore nuovo, così come era nuova la sensazione di vuoto che provava nel petto.
Nulla aveva più importanza se non poteva condividerla con Haley. Il basket che tanto amava non lo faceva sentire meglio.
Era in un limbo di apatia e dolore. Solitudine e amore apparentemente non corrisposto.
La amava ancora.
La amava ancora, nonostante tutto.

Sempre e per sempre, finché la morte non li avesse separati. Non era questo il matrimonio?
Era orgoglioso di lei quando vedeva su un giornale un articolo che parlava del suo tour.
Lo era ogni volta che in tv al notiziario parlavano di lei, facendo sentire in sottofondo una sua canzone.
Era in un'eterna spirale di amore e odio, con una grossa dose di sofferenza a mischiare il tutto.
E una sua canzone poteva far comparire l'arcobaleno in quel circolo in cui la pioggia era diventata una terribile tempesta.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: sethele