Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovatic_crazy    27/06/2011    4 recensioni
Nick disperato per la scomparsa improvvisa del fratello dalla festa organizzata dalla disney, cominciò a cercarlo… lo trovò solo tre quarti d’ora dopo… seduto su un’altalena… che faceva su e giù… il fratello minore si sedette in quella accanto e cominciando ad imitare Joe disse…
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PROMESSA DATA…
 
Nick: Fratellooo??? Joe??? Ma dove sei finito? Pensi che facendo così risolvi le cose? Torna indietro! Cavolo!!!! Dove seiiii?????
Nick disperato per la scomparsa improvvisa del fratello dalla festa organizzata dalla disney, cominciò a cercarlo… lo trovò solo tre quarti d’ora dopo… seduto su un’altalena… che faceva su e giù… il fratello minore si sedette in quella accanto e cominciando ad imitare Joe disse…
Nick: ti ho trovato finalmente…
Joe: dovevi dirmelo!
Nick: lo so… Joe… dovevo… ma… avevo paura…
Joe: di cosa? Sono tuo fratello e ho il diritto di sapere le tue cose! Soprattutto se così importanti!
Nick: scusami…
Joe: scusarti non basta… non basta!
Nick: Joe? Ma stai piangendo?
Joe: secondo te che potrei fare? Ridere? Dopo quello che ho dovuto sapere da un’altra persona???
Nick: ma… se l’ho detto a Kevin è perché lo conosco… lui è più tranquillo… lui è più grande…
Joe: come no! ci leviamo tantissimo!
Nick: ok! Ma Kevin non è anche il mio migliore amico!
Joe: e che c’entra? Anzi! Peggio!
Nick: per dirlo a te… ci voleva il momento giusto… ma Kevin non ha saputo resistere…
Joe: magari me lo dicevi quando ormai era troppo tardi!
Nick: è già… troppo tardi!
Joe: sei tu che non vuoi fare niente per cambiare le cose!
Nick: non voglio cambiarle? Non posso…
Joe: non puoi???
Nick: me l’ha detto il medico… ancora sto bene… ma solo per poco… ben presto la malattia s’impossesserà di me… e… Joe? La smetti di piangere?
Joe: come faccio a smetterla? Perderò mio fratello! Il mio migliore amico…
Nick: chi ti ha detto che mi perderai? Sarò sempre accanto a te…
Joe: Non è vero! Non ci sari!
Nick: si… invece… ti porterò fortuna!
Joe: ma perchèèè??? Perché a te e non a me?? Perchèèè????
Nick: fratello… non c’è mai un perchè a certe cose! Accadono e basta! Stai tranquillo… vuol dire che per me 18 anni sono abbastanza…
Joe: sei ancora un ragazzo! Non puoi morire!
Nick: non lo decido io…
Joe: lo so… però… io perderò me stesso perdendo te!
Nick: no! tu andrai avanti! I fans, gli amici, Demi, Kevin, mamma, papà e Frankie… ti vogliono bene! E non sopporterebbero di perdere due Jonas! Devi vivere per loro e per te stesso!
Joe: sarò spento e inutile senza di te… già lo so!
Nick: La vita è una scalata! Devi riuscire ad arrivare fino in cima… superando anche questo ostacolo!
Joe: questo non è un ostacolo… e qualcosa di peggio! Ma lo capisci? Tu morirai e andrai in cielo beato! Io rimarrò quì a patire le pene dell’inferno… come faròòò??? Come???
Joe era già alzato da un pezzo di fronte al fratello… quando Nick facendo lo stesso… si diresse vicino a lui e lo abbracciò… stringendolo forte…
Nick: riceverai la forza necessari… ascoltami…
Joe: mi sentirò morire dentro e basta…
Nick: no… devi vivere! Avere un figlio e chiamarlo Nicholas! Vivi per questo… avrò I capelli come I miei… e sarà il tuo piccolo Nicholas…
Joe: ma non sarai tu…
Nick: si invece… sarò in quel bambino…
Joe: e se non mi nascerà mai un figlio! O se sarà una bambina?
Nick: bhè… se non ti fidi… niente… ma comunque sia… ci sarò sempre…
Si allontanò dall’abbraccio…
Nick: e ora torniamo alla festa… ci aspettano tutti!
I fratelli si recarono alla festa… passarono I mesi… la malattia di Nick peggiorò… e un brutto giorno… le sue condizioni peggiorarono definitivamente…
Nick: Kev? Fai venire Joe… ti prego!
Il fratello maggiore obbedì subito… Joe appena arrivato si avvicinò al letto e già in lacrime disse:
Joe: No… non può essere arrivato così presto questo momento!
Nick: si invece… è arrivato il momento di salutarci!
Joe: Nick non mi lasciare ti prego! Ho bisogno di te!
Nick: ci sarò sempre… nei tuoi sogni… nei tuoi ricordi… ci sarò…
Joe: chi mi starà accanto nei miei momento no?? chi mi sopporterà 24 ore su 24 come solo tu sai fare? Chiii???
Nick: io ci sono sempre… parlami quando vuoi…
Joe: Nooo Nick noo!!!!!
Nick: ti voglio bene Joe! Ti prego… promettimi di vivere…
Joe: ma…
Nick: ti prego!
Joe: ok… vivrò…
Nick: grazie… ora potrò andare via… sereno… ah! E mi raccomando! Non fare idiozie mentre non ci sono! Voglio sapere tutto quando ci rivedremo…
Joe: che?
Nick: questo non è un addio! Perché un giorno… forse lontano… ci riicontreremo! Te lo prometto!
Detto questo… Nick… strinse la mano del fratello e poi chiuse gli occhi per sempre… Joe pianse sul corpo ormai inerme del giovane Nick… pianse per ore… fin quando… non dovette alzarsi… per andare via…
Passarono gli anni… es esattamente il 16 settembre di 5 anni dopo nacque un bellissimo bambino… frutto dell’amore di Joe e Demi… che ormai erano marito e moglie…  questo bellissimo bambino … era come l’aveva descritto Nick… ricciolo (già alla nascita) somigliava molto al fratello così Joe… appena lo vide… esclamò:
Joe: benvenuto al mondo per la seconda volta Nick!!!!
Demi: Nick?
Joe: si… questo è il suo nome… Nicholas!
La ragazza acconsentì confusa… Il bambino crebbe sempre più identico allo zio defunto… era perfetto … caratterialmente soprattutto… ma la promessa di Nick non era ancora stata portata a termine… questo avvenne solo altri… 60 dopo… Joe era arrivato al termine della sua lunghissima vita… e appena chiuse gli occhi per sempre… eccolo li… giovane come sempre…
Nick: fratello! Eccoti finalmente! C’è nè voluto di tempo!
Joe vedendosi Nick davanti lo abbracciò e disse:
Joe: Nickkk!!! Che bellooo!!! Allora… era vero!
Nick: non avrei mai potuto mentirti!
Joe: grazie… grazie per avermi fatto promettere! Ho vissuto… degli anni stupendi col mio piccolo Nicky e con Demi!
Nick: sono felice… e adesso… staremo insieme per sempre! Nessuno potrà mai più dividerci…
Joe: nessuno..
Disse Joe… prendendo Nick per mano ed incamminandosi con lui verso… il paradiso…

SPERO VI PIACCIA! ALMENO QUESTA E CHE RECENSIATE!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_crazy