Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: reigisaseirin    27/06/2011    4 recensioni
Non so da dove esce questa cosa, ma visto che amo profondamente la Tartie ho deciso di pubblicare.
Come tutti, anche io mi sono fatta delle aspettative per la terza stagione...
Spero vi piaccia!
Tina richiuse la lettera, aveva gli occhi in lacrime.
Non aveva mai avuto il coraggio di leggere quella lettera, perchè non voleva sentirsi in colpa per aver lasciato Artie.
Ma adesso che l'aveva letta, aveva capito cosa aveva perso.
Aveva perso un ragazzo dolcissimo, che l'amava davvero.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Artie Abrams, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Tina Cohen-Chang | Coppie: Puck/Quinn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sei lettere, mille emozioni. -Tartie.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   I miss you


Sai, certe volte mi manchi.
La mia vita con te era più piena. Adesso che non stiamo più insieme la mia vita sembra non avere più un senso.
Vederti con Mike mi fa soffrire moltissimo.
Per una volta mi sentivo amato da qualcuno, importante per qualcuno, nonostante fossi su una sedia a rotelle.

Mi manchi.
Mi mancano le serate passate con te a vedere Twilight e i film sui vampiri, mi mancano le passeggiate al chiaro di luna che facevamo nei fine settimana, mi manca la tua presenza in casa, che senza di te sembra vuota e silenziosa.
Mi mancano le giornate passate con te, i tuoi discorsi che non riuscivo quasi mai a seguire perchè mi perdevo nei tuoi occhi marroni e nel tuo sorriso splendente.
Mi mancano i pomeriggi passati al centro commerciale a fare spese, tu mi chiedevi "Quale mi sta meglio?" e io fingevo di non capirne niente, perchè per me eri splendida comunque, qualsiasi vestito indossassi. Avresti potuto mettere un vestito elegante o una tuta da ginnastica, per me saresti stata splendida comunque.

Se ripenso a tutto quello che abbiamo passato, sorrido, perchè anche se non potrò più riaverlo indietro ho avuto la fortuna di viverlo.
Di vivere una storia con te.
Se rivenisse Brayn Ryan a chiederci qual è il nostro sogno più grande scriverei il tuo nome, perchè sei la cosa più bella che abbia mai potuto desiderare e la persona più bella che un uomo possa desiderare al suo fianco.
Solo ora me ne accorgo, ora che è troppo tardi per me, ora che un altro ha occupato un posto nel tuo cuore.

Mi manchi moltissimo,
Artie.


Tina richiuse la lettera, aveva gli occhi in lacrime.
Non aveva mai avuto il coraggio di leggere quella lettera, perchè non voleva sentirsi in colpa per aver lasciato Artie.
Ma adesso che l'aveva letta, aveva capito cosa aveva perso.
Aveva perso un ragazzo dolcissimo, che l'amava davvero.
Ormai lei e Mike non stavano più insieme da un pò, mentre Artie stava con Quinn.
Non aveva ancora capito come i due si fossero messi insieme, ma aveva capito che ormai era troppo tardi per lei.
Aveva avuto la sua occasione e lei l'aveva buttata via.
Ormai non c'era più posto per lei nel cuore di Artie. Era troppo tardi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: reigisaseirin