Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    27/06/2011    5 recensioni
[Per la serie: "And Darkness I Became"] Una serata come tante altre ad un party informale. Lei è nascosta in un angolo, li osserva e soffre. E Jude deve fare una scelta.
Ultima shot che completa la serie, tripartita nei POV di Jude, Sienna e Robert. Het/Slash...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'So Darkness I Became'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Le mie mani tremano mentre reggo il mio piccolo calice di vino dolce. Che immediatamente diventa amaro sulla lingua.


Mi stringe a sé, come se ci fosse qualche minaccia incombente.

Mi piace, nascondo il viso dove il suo collo acquista un calore intimo per me.


L'ho vista, ho intercettato il suo sguardo. Lo stringo più forte a me, non voglio che la veda.

Non voglio che gli venga qualche sua idea,

non voglio che torni da lei.


Li guardo e non riesco a non farlo, come se continuando ad assistere le cose per me potessero cambiare.

Perché sono venuta qui? Sapevo che mi avrebbe aspettato solo dolore e niente di diverso. 

Le mie dita strette attorno al bicchiere? Non le sento più.


Sono attaccato anche da un fronte interno; lui non mi dice niente. Lui nasconde la verità e dev'essere molto abile.

Perché quei suoi occhi chiari sono così limpidi che dovrei poter guardare come attraverso un vetro.

Eppure lui lo fa, si stringe a me come fossi l'unico. Ma so di non esserlo. 

Mi fa impazzire.


Mi accarezza i capelli e chiudo gli occhi, nell'angolo di questa stanza fin troppo affollata per i miei gusti.

Sto bene, sono con lui e non penso ad altro.

Finché...


Anche lui mi ha visto. Non bastava che Robert si mettesse in guardia. Eccomi, Jude. La vedi la sofferenza? O sei troppo freddo anche per quello ormai?

Bene, guardami e cerca di immaginare quanto sono persa. Senza di te. Non dovrei avere così tanto bisogno di te.

Il cuore batte forte. Sembra che voglia urlare quello che io non ho il coraggio di dire.

Torna con me. Ti prego, Jude. Ti prego.


Non so neanche quando ho iniziato a stringerlo più forte. Ho paura.

I nostri pomeriggi a letto nella pace totale, Jude. Ricordateli. Ricorda che ti amo, ti prego.

Ma io so già che accetterò qualsiasi cosa tu decida. Alla sofferenza, ci sono abituato.


Ti prego...


La vedo e tremo.

Mi guarda sofferente, ed ora vorrei semplicemente prendere il volo; sparire. Non ho mai voluto questo.

Il mio progetto è con qualcun altro ora, eppure... Lei è così fragile. Io lo so, Solo io lo so.

Chiudo gli occhi contro la sua fronte, vorrei che mi portasse via. Ma poi apro gli occhi e trovo i suoi.

Vuole che io scelga, vuole farmi buttare via qualcosa... È giusto.

Prendo qualche respiro. Andarmene con lui.

O con lei. Le due alternative pesano, pesano tantissimo ed io sono perso. Cos'è più giusto?

Cosa voglio io?


Forse posso sperare, ancora un pò...


Lo guardo e vedo il dubbio.

Questo mi ferisce già. Un pò ha già scelto cosa fare. Un po' no, un po'...

E già vedo i mille scenari possibili, se mi dicesse di no.

Solitudine.


E se rimanessi sola?


Non voglio restare solo.

Susan non è più una certezza. Io ho lasciato una vita per lui. Non può abbandonarmi.

Mi destabilizzerebbe.


Io... Non lo so. Non posso valutare niente, non posso ragionare ora.

Cosa voglio davvero?

Sienna?


Cristo santo...


... Robert?


Perché non ce ne siamo già andati? Voglio andare a casa, Jude.

«Andiamo.» Sussurro al tuo orecchio, iniziando a tirarti per il polso.

Seguimi...


Mi volto verso di lui, lo guardo. È lui?

Ho qualche secondo. Mi guardo indietro un'altra volta...


Usciamo. Usciamo e lui è ancora mio. Non del tutto, in realtà.

Dominic. Lui è ancora fra di noi. Non era stato solo una botta e via. Io...

Io devo risolvere anche questo, Jude è bellissimo ma non si sa gestire, no.

E mi ferisce, continuamente. Non ci pensa nemmeno.

Stringo il suo polso pensandoci. Non lo deve vedere più. Mai più.

Lo terrò con me.


Fisso la porta. Sono usciti in fretta. 

Giusto, fuggite, codardi. Io rimarrò qui e mi ubriacherò sola nell'aceto.

 

 

 

You are the moon that lights the night for which I have to howl.

 

 

NdA: Ed eccolo. Pfffffff. L'ultimo pezzo del puzzle che è la mia incasinatissima prima serie xD allora, questa flash è stata la più difficile da ideare, per me, quindi suppongo sia venuta anche male D: mi dispiace ç_ç comunque, ero indecisa se chiamarla Howl o Girl With One Eye, perché quest'ultima mi sta praticamente martellando alle tempie da una settimana circa D: alla fine ho seguito lo schemino iniziale x'D In ogni caso, ora potete leggere tutte le shot/long trovandovi un filo logico e volendo anche una trama *^* sono contenta di averla finita, è praticamente dall'anno scorso che ho sta serie aperta... Ed ora è completa *felice*.

E che dire? Spero vi piaccia, che non sia troppo incasinata... Per esempio, spero che i POV ad un certo punto siano chiari: il corsivo è Sienna, il grassetto è Robert, quello al centro (non per caso) è Jude. E non so che altro aggiungere, se non grazie del supporto a chi mi ha convinto a postare di nuovo, e che come sempre la dedico a Fra, che ha visto nascere questo minuscolo progettino, sperando che nel complesso le piaccia é_è 

E piccolissimo bonus, un video davvero randomico - e bellissimo ç_ç - perché Florence è bella, brava e merita attenzione & amore. Amatela, quindi.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: manubibi