Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: yulinghan    27/06/2011    15 recensioni
Ebbene, cosa direbbe Kikyo se le venisse data l’opportunità di dire la sua alle fan di Kagome o a coloro che la disprezzano?
Come reagirebbe nei confronti di tutte le critiche e le prese in giro?
Bene, avete la possibilità di scoprirlo, perché grazie al potere della fan fiction ho potuto riportare in esclusiva il suo discorso!
Per le critiche, le parolacce e le cose poco carine dette da lei, sappiate che io non c’entro nulla, mi sono solo limitata a riportare le parole della “Miko più amata” della serie Inuyasha!
Buona lettura^_^
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kikyo
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Andate tutte a quel paese!
 
 
Salve a tutti.
Il mio nome è Kikyo e sono nata nel periodo Sengoku. Come saprete, per le mie particolari doti, sono diventata una sacerdotessa, una miko. Il mio compito era quello di custodire la sfera dei quattro spiriti.
Ma non voglio dilungarmi molto, queste cose già le conoscete, perciò arrivo al dunque.
Dovete sapere che sono rimasta molto sorpresa nel constatare quanto odio nei miei confronti vaghi nelle fan fiction e non solo.
Ma siete pazze?
Cosa ho fatto mai per meritarlo?
Ah, giusto, nella vostra testa bacata IO sono l’intrusa, mentre quella sciacquetta di Kagome sarebbe la protagonista…l’unica col diritto di stare con Inuyasha.
Stronzate!
Io ho conosciuto Inuyasha quando ancora non sapeva rapportarsi a nessun essere umano, sono stata io a farlo fidare di qualcuno per la prima volta ed ero io quella per cui avrebbe rinunciato a diventare un demone completo!
E se tutto fosse andato come previsto ci sarei io al suo fianco ora e saremmo felici!
Ma poi doveva mettersi in mezzo Naraku e rovinare tutto.
Quel figlio di puttana…!!
Sono stata ingannata! Anzi, Inuyasha ed io, siamo stati ingannati, perché –sappiate- lui mi amava!
Si, mi amava!
Ma nemmeno questo riuscite a capire, perciò la metterò in termini ancora più semplici.
Immaginate di amare perdutamente qualcuno.
Qualcuno per il quale fareste di tutto.
E immaginate che quel qualcuno vi tradisca in modo orribile, uccidendovi corpo ed anima insieme.
Ed immaginate di scoprire l’inganno quando ormai non potete più far nulla, quando oramai siete non morte, quando capite che non potete più essere ciò eravate e non potete più dare ciò che vorreste.
Dopo di che venite a sapere –pure!- che il vostro amato sta intrecciando una tresca con la vostra reincarnazione…assurdo!
Oh, ma certo!
Avrei dovuto fargli le congratulazioni e felicitarmi!
Ma che cazzo pretendete da me?
Cioè, non solo ho dovuto prima combattere con la rabbia con la quale ero morta, ma ho dovuto pure guardare una ragazzina giunta chissà come dal futuro che per di più si è invaghita di Inuyasha!
Ed io sarei quella cattiva?
Rispondete se avete coraggio!
Vi siete pure lamentate quando una sera, rincontrandoci, Inuyasha ed io ci siamo baciati…tutto perché Kagome –quella guardona- ci ha visto e ci è rimasta male.
E ‘sti cazzi non ce li mettete?
Ero io la protagonista, non lei!
Poi però ho capito davvero come stavano le cose.
Ho imparato a convivere col mio dolore, ho sopito la rabbia ed ho perfino combattuto al fianco di Kagome, consapevole che la mia non morte presto sarebbe diventata una morte completa.
Quindi dopo la rabbia iniziale –mi è concessa almeno quella?- mi sono data una calmata ed ho agito con senno per sconfiggere Naraku. Ho salvato Koga, ho protetto Kohaku fino all’ultimo ed ho salvato i vostri eroi più volte.
Ma no! Questo non conta nulla, vero?
Io sono solo il terzo incomodo!
Qual è la mia colpa? Aver amato troppo Inuyasha?...O essere più bella di Kagome –è verissimo non ci provate!- ?
Alla luce di tutto ciò capirete il mio dissenso nel leggere l’odio nelle vostre recensioni dove alludete a me come ad una strega, ad una vipera, una smorfiosa o una che se la tira!
E se nemmeno ora riuscite a capire il mio punto di vista, se nemmeno ora mi capite, beh, care mie, non mi resta che confessarvi che vi odio profondamente, prima di fare una bella cosa: ovvero mandarvi tutte a quel paese ed anche con parecchio gusto!
Quindi, è con piacere, che vi invito ad andare tutte affanculo!
 

Con tanto affetto,
Kikyo.

 
 

Fine

 
 
Una cosa senza né arte, né parte, ma che tuttavia mi sembrava originale (parere modestissimo e personale) e che quindi ho voluto postare.
Non mi aspetto molte recensioni ma sarei curiosa di leggere cosa ne pensate!
Ribadisco una semplice cosa, non si sa mai…
I personaggi sono della mitica Rumiko Takahashi.
Tutto ciò è frutto della mia fantasia, ho immaginato Kikyo alle prese con le fan sfegatate (me compresa) della coppia Inuyasha/Kagome e mi è uscita questa one-shot…
Mi scuso per il linguaggio crudo e chiedo perdono se ho, anche minimamente, offeso qualcuna/o di voi. Non era certo mia intenzione, anzi volevo solo dilettarvi per i pochi minuti che avreste concesso alla lettura.
E se ci sono riuscita, ne sono felice.
Un abbraccio a tutte.
La vostra YulingHan ^__^
 
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: yulinghan