Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovatic_crazy    27/06/2011    3 recensioni
Ciao a tutti sono Mariecharlotte!!! Charly o Mary.. per gli amici… ho 16 anni e sono una bellissima ragazza… bionda… occhioni azzurri da cerbiatta… la solita bellissima tipa che conquista tutti… già!!! Sono stata io a rubare il cuore… dei due fratellini Jonas… Nick e Joe… li ho fatti litigare per bene… e poi… bhe… leggete se v’interessa!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chicago… 10 luglio 2011… I Jonas si trovavano proprio li in quella data… era iniziato il loro tour… estivo…
“Joe? Che strano no??? siamo quì… noi 3 … e basta!” puntualizzò Nick… guardando l’espressione nel viso del fratello farsi più cupa…
“siamo quì per divertirci… non per rimurginare sul passato intesi Nick!”
“Ok! Ok! Come non detto!!!”
Fra I due cominciò una lotta di cuscini…
“Basta Joe! Fermiamoci! Guarda la stanza sembra un macello!!!”
Intanto nella camera entrò l’ultimo ma primo fratello Jonas…
“Ehy ehy ehy! Cos’è questo casino???”
“Kevin! No.. niente… Nick mi stava colpendo con un cuscino… e cos’ì…”
“io??? Ma guarda questo! Se ti prendo sei finito fratello!!!!”
Pochi minuti di trgua ed ecco che la lotta era ricominciata… Kevin… ormai rassegnato si sedette sul suo letto ad aspettare che quella baldoria finisse presto… Improvvisamente il padre inuruppe nella stanza… facendo sobbalzare Nick e Joe che erano pronti ad incolparsi a vicenda…
“e’ stato lui ad iniziare papà!!!” disse Joe alzando le mani come per discolparsi di un reato non commesso…
“Non è vero! È stato Joe!!!”
“Ragazzi Basta!” urlò Paul… quasi fossero bambini… “le elementari le avete finite da un pezzo! Riconponetevi per favore!!!!”
“scusa papà…” dissero all’unisono…
“bene… prendete esempio da vostro fratello Kevin! È sempre così composto… non come voi… ma comunque devo parlarvi di una cosa molto importante!!!!”
“Se è per la colazione… ho già parlato con I camerieri! Come gli salta in mente di portare I cornetti freddi..”
“Joe! Per favore! È una cosa seria!”
“ok… papà… sono tutto orecchie!”
“bene! Allora… da questa sera con voi canterà una ragazza!!!!”
“Che???” escalmò Kevin cotrario!
“é diversa! Non è come… come le altre!”
“perché com’erano le altre!” ribattè il fratello mezzano alzandosi…
“intendevo dire… che è diversa! E ora siediti Joe!”
“Ok! Uffa!”
“è un’artista emergente… e noi dobbiamo aiutarla! Ad avere successo!”
“e perché scusa???” si domandò Nick
“ci pagano per questo!”
“ahhh… ok papà!”
“si chiama Mariecharlotte! E ha 16 anni!!!! Potete farcela a coinvivere per 7 mesi con lei senza che succeda niente di spiacevole!!! Eh Joe???”
“Non è mia la colpa! Perché tutti a me la date!!!”
Arrabbiato per l’affermazione del padre… Joe si alzò e andò via… seguito da Nick che preoccupato per il fratello voleva parlargli…
“Joe! Aspettaa!!!”
“Nick ma lo senti??? Continua a dare la colpa a me!”
“Fratello calmati! Non è colpa tua se Dems stava male… ma sai com’è papà!”
“Certo! Ora se questa Marie… è anche lei pazza… sarà colpa mia? Bene!”
“Non lo sarà… tranquillo!”
“Chi è pazza?” chiese una bionda dagli occhi azzurri avvicinandosi ai fratelli…
“scusa.. chi sei?” domandò Nick confuso…
“sono Charlotte! Voi siete I due con I quali dovrò lavorare? E il terzo?”
“Sei Marie???” Domandò Joe… sgranando gli occhi…
“esatto… Mariecharlotte! Ma tutti mi chiamano Charly oppure Mary!”
“Io ti chiamerò Mary!” disse Joe… porgendo la mano alla ragazza! “piacere… sono Joe!”
“Ahhh! Joe! Piacere di conoscerti!”
“Io ti chiamerò Charly! Mi piace di più! E comunque… sono Nick!”
“piacere anche con te… Nick!”
“Bene… Mary… che ne dici di andare a prendere qualcosa al bar io e te?”
“Charly! Potrebbe voler andare con me al bar!”
“ehy ehy ehy! Ragazzi! Non litigate… non per me! Andiamo tutti e tre insieme! No?”
“Ok!!!” sbuffò Joe… mandando un’occhiataccia al fratello minore… che invece rispose con un sorrisetto malizioso…
Arrivati al bar si sedettero a prendere un aperitivo… faceva molto caldo…
“Allora… Mary… parlaci di te…”
“Bhe… ecco… ho 16 anni! Vengo dalla California… e amo scrivere canzoni! Studio privatamente…eh bhè… penso che vorrò fare la cantante da grande!”
“Non hai mai pensato ad un lavoro come modella?” domadò Nick estasiato da tanta bellezza…
“ehm… veramente no! so di essere bella… ma preferisco cantare!”
“parole d’oro… e tu Nick! Che domande fai?!?!”
“era per sapere idiota!”
“ma cosa dovevi sapere!!!??!!! Sei uno stupido!”
“basta litigare ragazzi! Ma fate sempre così???”
“Non sempre… in continuazione!”
“Ben detto Joe… ogni minuto!”
“ok… ihihih! Siete simpatici!!!!”
Il tempo trascorse veloce in compagnia di quella ragazza così affascinante… la sera dopo il concerto…
“Nick? Penso che chiederò a Mary di uscire domani sera!”
“Cosa??? Volevo farlo io! Non è giusto! Non puoi farlo!”
“che? Volevi farlo tu???” e perché?”
“perchè Charly mi piace!”
“a me piace anche!”
“ma se la conosci da solo un giorno!”
“anche tu… mi pare!”
“ma tu non amavi Demi???”
“si.. ma con lei ci ho perso le speranze!”
“Mi dispice Joseph! Non puoi prenderti tutte le ragazze delle quali m’innamoro!”
“che vorresti dire???”
“che io ero innamorato di Demi! Ma non ho mai parlato perché sapevo cosa tu provavi per lei e anche cosa lei provava per te!”
“Bhèè! Se me lo avresti detto… magari non saremmo arrivati a questo punto io e lei!”
“ahhh! Certo! Adesso è mia la colpa se tu e Demi avete litigato???”
“Si!!! Può essere! E comunque… non voglio lasciarmi scappare Mary! Con lei potrei dimenticare Demi!”
“Nemmeno io la voglio perdere!!!!”
“Ma tu non l’ami!”
“Nemmeno tu mi pare!!!”
“Che ne sai???!!!”
“Non mi pari uno che s’innamora subito! Per capire I tuoi sentimenti per Demi ci ha messo 4 anni!”
“tu invece? Quanto ci hai messo???”
“Io Demi l’ho amata dal primo istante che l’ho vista! Ma ho lasciato perdere per te! Ma ora basta! Devi essere tu a lasciare campo libero a me!”
“No! io sono più grande!!!!”
“bhe… se la metti così… non sei un vero fratello! Quindi… vuoi la guerra??? E guerra avrai!!!”
“Bene! Ciao Nicholas!!!!”
“Arrivederci Joseph!!!”
I due fratelli si ritirarono in camera senza rivolgersi più la parola… passarono alcuni giorno e Joe ottenne un’appuntamento con Mary… si ritrovarono insieme In spiaggia a passeggiare…
“Joe… sei così… dolce… ehm… sai cosa?”
“che???”
“in questi giorni… anche se sono stati pochi… ho capito… una cosa…”
“cosa???”
Si girò verso di lui e fissandolo negli occhi gli disse…
“Mi sono innamorata di te!”
“ehm… davvero? Io… volevo chiederti di provare a stare insieme… pensa…”
“ehm… allora baciami!!!”
La ragazza afferrò Joe per la nuca e avvicinò le loro labbra fino a baciarsi… pochi secondi dopo lei continuò…
“sono felice… però voglio che resti tra noi!”
“in che senso?”
“nessuno deve saperlo… solo io e te… ok amore?”
“ma perchè?”
“non voglio che pensino… che voglio sfruttarti! Come hanno fatto le altre… io ti amo e basta!”
“Ok… Mary… come vuoi…”
Da quel giorno ne trascorsero altre due… e anche Nick ottenne un appuntamento con la stessa ragazza… questa volta però … si trovavano al parco… lei sgli stirnse la mano e gli disse…
“Nicky? Ti ho conosciuto solo pochi giorni fa… ma già sento qualcosa di forte per te…”
“in che senso?”
“penso… sia amore…”
“mi ami?”
“credo di si… e voglio provarci con te… ehm.. sempre se tu sei disposto…”
“ehm… si! Certo! Volevo chiedetelo!”
“Bhè… allora che aspetti? Baciami!!!”
La strinse a se e la baciò… dopo il bacio però…
“però… deve rimanere un segreto!”
“cosa? E perché?”
“non voglio che la gente pensi che diventerò famosa grazie a te!”
“Ok… ma…”
“nessuno deve saperlo! Solo io e te!”
“ehm…”
“ti prego… se mi ami fallo!”
“ok.. amore… sarà il nostro piccolo segreto!”
Passarono I giorni… il tour proseguiva e Nick e Joe continuavano a non rivolgersi nemmeno una parola… un giorno però… entrambi stavano per raggiungere la propria fidanzata… quando s’incontrarono davanti alla porta… si fissarono torvi e poi Joe cominciò a parlare… per la prima volta dopo più di due settimane…
“che ci fai qui??”
“tu che ci fai???”
L’altro stava per rispondere ma la voce di Mariecharlotte… che parlava al telefono lo fece permare…
“si si Megan!!! Ho vinto la scommessa! E tu che pensavi che I due fratellini fossero tanto uniti da non litigare per una ragazza! Pensa che non si parlano da due settimane… appena mi hanno vista hanno perso la testa per me… e poi sai una cosa stupenda??? (pochi secondi si silenzio) sto con entrambi!!!! Si.. in segreto! Nessuno lo sa… quindi… mi sbaciucchio entrambi I Jonas e nessuno dei due lo sa… quindi è ovvio che si odiano! Ed è altrettanto ovvio che non rifaranno pace molto facilmente!”
I due si allontanarono dalla porta…
“Che cosa??? Joe? Stai con Chary???”
“Tu stai con Mary??”
“Mi aveva chiesto di non dirlo a nessuno!”
“Anche a me!”
“Oh mio Dio! Joe???!! Siamo stati fregati da una ragazzina!”
“Non posso crederci… Nick! Ragioniamo! Abbiamo litigato per una ragazza???”
“già… e almeno avesse contato qualcosa…”
“abbiamo distrutto una promessa per una stupida ragazza che non vale niente…”
“Infatti… non abbiamo litigato nemmeno per Demi e adesso ci stavamo ammazzando per una biondina senza cervello!!!”
“il fatto è che io mi ero lasciato travolgere troppo dalla competizione!”
“Non dirlo a me fratello!!!”
“bhe… Nick… mi sa che ti devo delle scuse..”
“anche io fratello!”
“Non permetteremo mai più a nessuna ragazza di rovinare il nostro rapporto!”
“ben detto! La prossima volta… ci rinunceremo entrambi! Tranne per Demi vero?”
“si… lei non l’amo più… provaci pure!”
“Graziee!!! XD!!!”
Poi I due fratelli si diedero un abbraccio sincero…
“Non dobbiamo mai più litigare per una ragazza ok Joe???”
“Ok! Riconfermiamo la promessa! Ti voglio bene Nick!”
“anche io … tantissimoo!!!”
Si strinsero la mano come per stringere un patto… e poi insieme si recarono da Mariecharlotte per lasciarla e cacciarla via dal tour… così la prossima volta avrebbe evitato di provare a dividere due fratelli così uniti…
 
 SPERO TANTO CHE V'INCURIOSISCA E CHE RECENSIRETE!!! GRAZIE IN ANTICIPO!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_crazy