Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: itsmartyx    28/06/2011    8 recensioni
Questa è un po’ la mia visione di come si dovrebbe aprire la terza stagione. I sentimenti di Elena diventano più chiari e capisce di essere innamorata dell’attraente Damon. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :)
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il perché di questa one-shot? Semplice: noia, noia, noia. Probabilmente non dovrei postarlo, ma al tentazione è troppa, vi prego di non ammazzarmi. Comunque, questa è un po’ la mia visione di come si dovrebbe aprire la terza stagione. I sentimenti di Elena diventano più chiari e capisce di essere innamorata dell’attraente Damon. Mi piacerebbe comunque sapere cosa ne pensate :)
 
 
Katherine aveva da poco lasciato la stanza di Damon. Il vampiro era guarito nell’arco di 15 minuti. Ero così preoccupata per Stefan.. ma il bacio di poco prima aveva suscitato in me un emozione che ancora non mi capacitavo di provare. Era come se avessi trovato risposte alle mie domande, come se quel bacio avesse solo dato una conferma ai miei dubbi. Avevo sempre provato qualcosa per Damon, ma credevo fosse semplice attrazione.
-Va tutto bene?- la voce del vampiro steso sul letto riuscì a distogliermi dai miei pensieri.
Mi misi seduta sulla poltrona di fronte a lui, accavallando le gambe.
-Sono solo preoccupata per Stefan.- 
Damon si alzò, avvicinandosi a me.
-Klaus non gli farà del male, altrimenti non mi avrebbe mai dato la cura.-
In quelle parole c’era qualcosa di vero, Klaus aveva scelto Stefan per una ragione precisa. Eppure mi sentivo così in colpa.. il mio ragazzo era lontano chissà quanto da me ed io continuavo a provare il forte desiderio di baciare il fratello.. forse non ero così diversa da Katherine.
Girai attorno a Damon, andando a stendermi sul letto. Il vampiro mi seguì a ruota, facendosi spazio affianco a me. Con un braccio mi circondò la vita ed io appoggiai la  mia testa al suo petto. Mi sentivo così tremendamente bene, così felice, ma anche troppo in colpa. Le lacrime mi riempirino gli occhi, imploravano di uscire, ma io non avevo la minima intenzione di piangere. Notando il mio umore, Damon iniziò a baciarmi i capelli.. poi la fronte, poi le guance. Desideravo cadere nella tentazione, essere parte di lui. Voltai piano la testa, ad attendermi c’erano le sue labbra a pochissimi millimetri dalle mie. Mi sentii fremere dentro, la voglia di baciarlo era troppa, ma non dovevo, non potevo tradire Stefan. Ma ormai il peccato era stato commesso, senza che me ne accorgessi le nostre labbra si toccarono. La lingua di Damon si faceva spazio nella mia bocca. Il vampiro iniziò a fare sempre più pressione, trasformando il bacio da lento e romantico a forte e passionale. Inspirai col naso, mettendomi di lato e avvolgendo la mia gamba destra attorno la sua vita. Le mani del vampiro facevano su e giu per la mia schiena, fui avvolta da mille brividi. Le nostre lingue giocavano insieme, mentre il bacio diventava e sempre più passionale e l’eccitazione saliva. Mi misi a cavalcioni su Damon, continuando a baciargli il petto e il collo. Lentamente mi sfilò la maglietta e io feci lo stesso. Alzai la testa per un secondo, per riprendere fiato. Non avevo mai visto il vampiro a petto nudo da così vicino, era perfetto. Senza che me ne accorgessi mi tirò a lui. Potevo sentire la sua eccitazione sotto di me. Velocemente invertì le posizioni ed io gli avvolsi i fianchi con le gambe. Portai le mie mani alla cerniera dei suoi jeans, abbassandoli, lui fece lo stesso.  Senza mai staccarci, mi sbottonò il reggiseno, iniziando a baciarmi i seni. Portai la testa all’indietro, stringendo maggiormente le gambe. Con fare veloce, gli calai i boxer, mentre lui giocherellava con i bordi delle mie mutande. Me le abbassò piano. Ormai io non gli resistevo più; aprii di più le gambe, per fargli capire che lo desideravo. Entrò dentro di me. In quel preciso istante tutti i miei dubbi si trasformarono in certezze. Non era semplice sesso, era molto di più. Io ero innamorata di Damon.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx