Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kistae    28/06/2011    4 recensioni
Ed ecco il secondo finale della mia storia Dreams. Onew&Marti.
- Non mi dire che dopo tutti questi anni che siamo sposati-, mi cinse la vita annientando la distanza che c'era tra i nostri volti, poi continuò - ti vergogni ancora di me..-
- N-no di certo!- risposi timidamente.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..Marti..
 
 L'acqua scrosciante delle doccia avvolgeva il mio corpo piacevolmente facendomi dimenticare di non essere sola in quella casa.
Affievolii il getto della doccia per poi chiuderlo del tutto. Scostai la tendina quel poco che bastava per raggiungere l'accappatoio. Troppo lontano.
L'aprii del tutto. - Amore, senti dove hai messo il ciuccio di Nic..-
 Onew spalancò la porta del bagno ed io istintivamente urlai con tutto il fiato che avevo in gola afferrando l'asciugamano più vicina cercando di coprirmi senza successo.
- Ma che cavolo ti prende?-, si lamentò un pò storidito. Poi avanzò verso di me con un sorriso dolce e un po' malizioso. - Non mi dire che dopo tutti questi anni che siamo sposati-, mi cinse la vita annientando la distanza che c'era tra i nostri volti, poi continuò - ti vergogni ancora di me..-
- N-no di certo!- risposi timidamente. 
Ancora quel bellissimo sorriso si presentò davanti ai miei occhi ,costringendo anche me a sorridere come un' ebete di fronte a quell'immagine.
- Come sei bella..- disse adagiando alcuni baci sul mio collo ancora bagnato.
Non riuscii a non trattenere qualche gemito. Indietreggiai lentamente scontrandomi con il lavandino. Mi ci appoggiai sopra.
Lo afferrai per i capelli conducendo le sue labbra sulle mie. Quel gesto fece cadere l'asciugamano che copriva molto blandamente il mio corpo, lasciandomi nuda e bagnata al suo cospetto. Decisi di non farci caso. Lo baciai ancora con più foga, stringendo con forza i suoi capelli tra le mie dita.
Le sue mani nel frattempo si facevano strada lungo il mio corpo che s'infuocava sotto il suo tocco. 
Afferrai il lembo inferiore della sua maglia e gliela sfilai. Il suo petto era scolpito ed eccitante. Tracciai con un dito i contorni dei suoi addominali.
Sorrise contro le mie labbra.  Feci scivolare le mani sui suoi pantaloni cercando di slacciarli, ma mi bloccò di colpo sospirando leggermente.
Lo guardai intredetta - Non è giusto, io sono praticamente nuda..invece tu ti sei tolto solo la maglietta..-
Sorrise compiaciuto - Amore, per primo me l'hai tolta tu la maglietta..secondo la bambina sta piangendo. Non dirmi che non l'avevi sentita?- abbassai lo sguardo intimidita.
Posò un bacio soffice sulle mia labbra e poi scomparve dietro la porta.
Sbuffai  farfugliando tra me e me - Certo che non me ne ero accorta, ero concentrata..io!- mi infilai l'accappatoio e all'ultima parola scivolai su dell'acqua rantolando a terra.  Il tonfo fu così forte che Onew mi raggiunse immediatamente con la bimba in braccio.
Appena mi vide per terra scoppiò in una risata sonora - Nicole, guarda la mamma quanto è buffa!- si rivolse a lei che mi fissava con quegli occhioni luccicanti a causa delle lacrime.
Mi alzai immediatamente. - Io non sono buffa!- dissi ma per ennesima volta mi ritrovai dinuovo con il sedere per terra.
Onew non tratteneva più le lacrime per quanto rideva e sembrava essersi divertita anche Nicole a quella scena.
- Oh ha smesso di piangere. E' brava la mamma Martina vero??- esultò Onew dirigendosi in cucina.
- Macchè brava e brava! Mi sono fatta maleee- mi lamentai raggiungendo il letto.
 
..Onew..
 
Sorridevo mentre vestivo Nicole ripensando a tutto quello che era accaduto in questi due anni. L'obbligo al servizio militare era stato abolito* poco prima che dovessi partire, causando la felicità dei miei amici e il mio matrimonio con Martina.Ormai erano 2 anni che eravamo sposati. E dopo poco era nata il nostro angioletto: Nicole.
Avevamo deciso di restare a vivere in Corea. Il mio lavoro e ciò che mi piaceva era lì. Per quanto riguarda l'approvazione da parte della famiglia di Marti era stato un po' difficile. Anzi per loro il "no" era stato categorico. 
Così lei aveva preferito formare una nuova famiglia con me in Corea ,però perdendo parte della sua. Mi dispiaceva per la scelta dolorosa che aveva dovuto affrontare, ma ora potevamo dire di essere felici.
- Amoreee- sentii chiamare dalla camera da letto. Adagiai delicatamente Nicole nel suo lettino e mi diressi da Martina.
La trovai indaffarata a lanciare freneticamente fuori dall'armadio tutti i vestiti che conteneva.
- Che stai facendo?- dissi portandomi una mano sulla fronte.
- Non so che mettermi per la cena di staseraa!- piagnucolò davantillo specchio.
- Qualsiasi cosa ti starà bene- dissi cercando di migliorare la situazione. Ma feci tutto l' opposto. MI lanciò uno sguardo fulminante.
- Caro maritino, non sei per niente utile! Lo sai che ti dico?? Ci vado in mutande!- disse infine buttandosi sul letto incrociando le braccia e mettendo un adorabile broncio in viso.
Mi sedetti affianco a lei - In mutande no! Così ti ci posso vedere solo io- , risi e così fece anche lei, - Che ne dici di quello??- dissi indicando un vestito a caso.
Le si illuminarono gli occhi. - E' perfetto! Grazie amore- disse dandomi un bacino sulla guancia.
La guardai serioso - Nicole dorme..potremmo ricomiciare da dove siamo stai interrotti..- cominciai a baciarle il collo. 
Ma lei mi prese per le spalle e mi allontanò - La tua occasione è stata bruciata..- ,disse facendomi la linguaccia, - mi devo andare a preparare-
Si alzò e mi lasciò li imbambolato come uno scemo. 
- Ma perchè si è messa a piangere??- mugolai rattristato.




Annyong!!
Ecco il secondo finale! Onew e Marti..che cariniii! xD
Che cosa sarà questa cena/ uscita per cui si dispera Marti??
Spero vi sia piaciuto! Presto posterò anche gli ultimi due!
Ciao a tutti e grazie tante a coloro che leggono e recensiscono <3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Kistae