Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: katarino_toph    28/06/2011    9 recensioni
Questa è la storia di quattro ragazzi, ma non dei normali ragazzi, loro sono dotati di poteri... Possono controllare gli elementi: Acqua, Terra, Fuoco, Aria! I loro nomi sono Lee, dominatore dell'aria; Pani, dominatrice dell'acqua; Cattana, dominatrice della terra; e Aga, dominatore del fuoco!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio di tutto.

Questa è la storia di Lee, Pani, Cattana e Aga, quattro dominatori degli elementi naturali (Aria, Acqua, Terra e Fuoco) che come unico scopo dovranno riuscire a controllare il Quinto Elemento... Ma cos'è il Q.E.? Beh nessuno lo sa con precisione, e non si sa nemmeno se esiste davvero, l'unica cosa che si sa e che conferisce alla persona che lo controlla un immenso potere! La storia è ambientata nell'India di 8000 anni fa nella città di Ēka... Beh se volete sapere come andrà a finire leggete!

Pani: Cattana, aiutami a spostare questo masso con il tuo dominio, voglio vedere se dietro c'è qualcosa di utile!
Cattana: Certo Pani!
Pani: Grazie, sono sicura che se continuiamo di questo passo riusciremo a trovare il Q.E.! 
Cattana: Anche secondo me, ma lo stiamo cercando da ormai 1 anno e 2 mesi, forse nemmeno esiste, non sappiamo come sia fatto e nemmeno che potere conferisca. Pani tu mi conosci, ho la capacità di passare dall'ottimismo al pessimismo in meno di 2 secondi!
Pani: Certo che lo so Cattana, ma dobbiamo crederci, solo così possiamo riuscirci! 
Cattana: Hai ragione, tu hai sempre quella forza di andare avanti nonostante gli insuccessi; ma adesso procediamo con lo spostamento del masso.
Pani: Si certo me n'ero dimenticata, adesso procediamo! 


Le nostre amiche spostarono il masso ed effettivamente trovarono qualcosa, una Gemma Azzurra, che se messa alla luce del sole brilla in maniera unica... Che sia qualcosa che serva a risvegliare l'antico potere del Quinto Elemento? 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: katarino_toph