Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Revenge__    28/06/2011    4 recensioni
Hayato decide finalmente di togliersi un peso, domandando a Yamamoto il perchè di tutto questo.
{8059}
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
That's why Takeshi Yamamoto. Un ragazzo atletico, simpatico, gentile, affascinante e sempre allegro, in poche parole il ragazzo ideale.
Ed è proprio questo che spaventa Hayato.

"Perchè mai uno come lui dovrebbe perdere tempo con ME?"


Questa è la domanda che si pone ogni santo giorno, ogni volta che lo vede sorridere, ogni volta che lo abbraccia, che lo bacia.


"Perchè?"


Continua a riperterselo all'infinito.

D'altronde Yamamoto è sempre circondato da ragazze bellissime che stravedono per lui, eppure non dovrebbe avere problemi a trovarsi una ragazza.

"Cosa ci guadagna a stare con me?"


E' risaputo che Hayato non è una tipo dolce, sta sempre sulle sue, si infuria spesso ed è sempre pronto ad insultare chiunque gli capiti a tiro, a volte senza neanche una ragione valida. E' così dannatamente scontroso e acido, capace di far arrabbiare persino il più santo tra i comuni mortali.

Vuole chiederglielo, vuole scoprire perchè ha deciso di stare con lui. Decide di aspettare il ragazzo di fronte al campo da baseball dove di solito si allena...Dieci, venti, trenta minuti e l'allenamento termina, finalmente vede venire verso di se una figura alta, slanciata con un sorrisetto stampato sul volto.

- Yo, Gokudera! Che ci fai qui? Hai deciso di unirti alla squadra? - Yamamoto fissa l'italiano divertito, sempre con quel suo solito sorriso ebete.

- I-DIOTA!!! Devo parlarti un momento! -

- Va bene, raccontami tutto. Sai bene che se c'è qualcosa che ti preoccupa puoi parlarmente tranquillamente. - Takeshi si fa più serio.

- E' da un po' che volevo chiedertelo, ma...Perchè? Perchè tra tutti hai scelto proprio me?- Hayato abbassa il viso, arrossendo violentemente.

A questo punto Yamamoto scoppia in una profonda e sonora risata, suscitando l'interesse dell'albino.

- Ma cosa....?! CHE CAZZO HAI DA RIDERE?! Gokudera rialza lo sguardo ancora imbarazzato, fissando l'amico con aria interrogativa.


Improvvisamente il moro afferra con una mano il braccio del ragazzo, e con l'altra gli scosta dolcemente il viso verso l'alto, costringendolo a guardarlo negli occhi. Lentamente le loro labbra si avvicinano e pian piano la distanza si fa sempre più insignificante, fino a diventare nulla. Il cuore di Hayato sta per scoppiare, quello non era un bacio come gli altri, era così dolce ma anche così carico d'affetto...Dopo qualche istante le loro labbra si separano, mettendo così fine a quel breve bacio pieno di passione.




- Perchè ti amo.-












-----------------------

Ok. Non so scrivere. Faccio schifo. Evitate di dirmelo per favore, non vorrei che la mia autostima (tutt'ora inesistente 8°D) vada a farsi fottere, per cui siate buoni, eh? Grazie. <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Revenge__