Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Talpina Pensierosa    28/06/2011    7 recensioni
Astrid sapeva come doveva essere fatto un vichingo, e sicuramente Hiccup non lo sembrava molto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:  Vichingo
Fandom:  Dragon trainer (How to train your dragon)
Betaminnow90  & kuruccha 
Personaggi:  Astrid
Rating: Per tutti/ Verde
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: Drabble
Disclaimer: Tutto dei legittimi proprietari
Note: Scritta per il promt sfidante della squadra 2  “Scrivere una drabble su un film che abbia meno di 10 fic su EFP” per la Multifandom Challenge di it100 
- Io adoro questo film *_* ci scriverò ancora, credo :D


Astrid sapeva come doveva essere fatto un vichingo, e sicuramente Hiccup non lo sembrava molto.
Non era possente, aveva un fisico gracilino e poca o quasi nulla forza fisica anche nello scappare.
Era sempre distratto, col naso per aria a guardare chissà cosa, invece di voltare gli occhi davanti a lui e prestare attenzione ai movimenti nemici.
Non prendeva sul serio la loro futura guerra: durante l’allenamento invece di concentrarsi faceva stupide domande senza risposta.
E soprattutto - aveva pensato guardandolo scappare dai draghi- non era coraggioso, anzi, sembrava più il tipo che si nasconde dietro quelli più grandi di lui.
Di conseguenza, aveva deciso che Hiccup poteva al massimo essere il malato o il matto del loro gruppo di vichinghi - per questo quello che più la stupì, la sera in cui lo seguì da Sdentato, fu lo sguardo con cui rispose:  -Sì.
Era determinato, deciso, i suoi occhi urlavano che era pronto a qualsiasi cosa pur di proteggere il suo “drago da compagnia”, anche a rinnegare tutta la sua vita precedente. E quando lo guardò, stupita, non poté fare a meno di pensare che in quel momento sembrava più vichingo di tutti loro.
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Talpina Pensierosa