Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |       
Autore: Miliko_Akiko chan    29/06/2011    2 recensioni
Cinque anni dopo la separazione di Doremi e le altre da mondo della magia,un personaggio dall'identità top-secret riunirà le ragazze ancora una volta per un incarico di vitale importanza...
----
Aggiunto Banner! :)
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



THE DEFENDER OF MAGIC!

Erano passati cinque anni da quando Doremi e le sue amiche avevano abbandonato il mondo della magia e si erano separate.
Doremi e Hazuki vivevano ancora a Misora ma frequentavano le superiori in scuole diverse.
Aiko era tornata a Osaka con i suoi genitori e suo nonno.
Di tanto in tanto mandava a Doremi e Hazuki una lettera o le chiamava e lo stesso facevano Onpu e Momoko;
la prima aveva cambiato scuola per colpa dei suoi impegni di idol e la seconda per la fine dei lavori su un complesso di edifici a cui lavorava suo padre in Giappone.
Qualche volta Momoko e Onpu passavano a trovarla ma restavano solo per pochi giorni.
Insomma,tutto non era più come prima.
La distanza non era dalla parte delle cinque amiche,solo Doremi e Hazuki erano ancora in contatto.
Ma c'era una persona che mancava a tutte e cinque:Hana.
La piccola Hana,che avevano accudito e cresciuto con tanto amore,come se fosse davvero la loro figlia.
Curarla aveva fatto maturare molto le ragazze e aveva sviluppato in loro un grande senso della responsabilità.
Era un forte sentimento, quello che le legava ad Hana e qualche volta,senza rendersene conto, le ragazze si ritrovavano a piangere sulle fotografie che le ritraevano con la piccola.
Anche ad Hana mancavano le ragazze e anche lei,a volte,scoppiava in lacrime.
In quei momenti neanche Eufonia,che ora era la sua tutrice,iusciva a consolarla.
Ma qualcosa più forte di loro le riunirà...

Angolo di Akikochan
Heilà!Vi prego, siate clementi, questa è la mia prima f.f. sul sito e devo ancora imparare bene a usarlo.
Mi raccomado, commentate! Spero che vi piaccia. Ci sentiamo!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Miliko_Akiko chan