Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Taychila    29/06/2011    1 recensioni
Nata come una dichiarazione e cresciuta come una promessa segreta di eterno amore . Spero vi piaccia :)Recensite ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amo ...

Sono qui , a battere , battere , battere e ribattere i rumorosi tasti della mia tastiera .
Sono qui , e questa è la cosa più inverosimile , quella meno credibile .
Certe volte diamo tutto per scontato quando invece così scontato non è .
Il cuore batte , il cervello pensa , i polmoni prendono aria e tutti i nostri organi cantano all’unisono la canzone della vita , che nessuno di noi conosce fin quando non cresce e non impara a sentire anche le cose meno evidenti , meno vere .
Voglio regalarti un pezzo di me , voglio passarti un pezzo di mondo , un pezzo del mio mondo , del mio impenetrabile , inaccessibile mondo segreto , nella quale io sono la miglior regista dei miei sogni , dove nulla è dato per scontato , dove tutti ringraziano ogni giorno Dio per ciò che hanno .
Voglio regalarti una parte di me per insegnarti che nella vita non bisogna mai arrendersi , non bisogna mai piangere , non bisogna mai essere tristi , perché abbiamo la possibilità di esistere solo una volta , perché solo una volta nella nostra vita possiamo raggiungere i nostri obbiettivi e realizzare i nostri meravigliosi sogni .
Voglio farti capire che qualunque cosa accada io sarò tua , con te , per te , per tutta la vita , per ogni istante , per ogni minuto .
Ogni lacrima che verserai sarà una mia lacrima , ogni sorriso che farai sarà un mio sorriso , ogni bacio che darai sarà un bacio per me , ogni scelta che prenderai io sarò lì per te .
Voglio regalarti me stessa per dimostrarti che nella vita non ho mai amato qualcuno come ho amato te , per dirti che aspetterò , aspetterò che mi riporti il cuore che ti ho dato in prestito .
Ti aspetterò perché senza di te la mia vita è un insignificante pagina di diario , ti aspetterò per dirti che sei la mia gioia più grande e per dirti che TI AMO .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Taychila