Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: wwonnam    29/06/2011    5 recensioni
Quell'affare si fermò..Saltò la luce..e il panico salì.[...]"Tae ti posso fare una domanda seria?" "Dimmi" "Per caso sei innamorato di me?"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dai Tae sbrighiamoci prima che inizia a diluviare" accellerai di poco la corsa così da arrivare al dormitorio prima che piovesse. Dove è finito Taemin? Giurerei che poco fa era...
"Ti giuro la prossima volta ti ammazzo se non porti un ombrello" spuntò dal nulla dietro le mie spalle facendomi sobalzare.
"E adesso per punizione prendiamo l'ascensore" disse indicando la direzione dell'entrata di quell'oblio così piccolo e puzzolente.
"Tae lo sai che non è per cattiveria ma non mi sono mai fidato di quello scassone e tanto meno lo prenderò oggi con questo tempo" stavo per incamminarmi quando mi prese per un braccio e mi catapultò davanti la porta dell'ascensore.
"Non vorrai farmi morire!?" mi spinse dentro e chiuse le porte, quel posto era davvero uno schifo più totale, non so perchè non lo sistemavano so soltanto che in questo momento mi sento mancare. Non ho aria a sufficenza per resistere altri due minuti.
"Dai siamo quasi arrivati" era soddisfatto, quando il peggio accadde.
Quell'affare si fermò..
Saltò la luce..
e il panico salì.
"Hyung.."
"Ti prego Tae stai zitto" a stento riuscivo a vedere quello che stavo toccando, volevo solo arrivare ai comandi per provare a far ripartire questa gabbia di ferro.
Trovati.
Spinsi più volte il tasto del nostro piano,
ma l'unica cosa che sentii fu uno strano rumore proveniente al di sopra delle nostre teste.
Non volevo sapere cosa stesse succedendo.
Non volevo ancora momire...
Sono giovane cazzo!
Devo ancora vivere la mia vita.
Non ti preoccupare Jong, si troverà un modo per uscirne vivi.
"Dai Jong calmati" chiusi gli occhi e calai in terra strusciando la schiena contro il ferro freddo di quella gabbia. Inizia anche a tremare, in quel lucubre posto si gelava.
Tae se ne accorse e avvolse la sua giacca sopra le mie spalle.
"Così starai bene" sorrise compiaciuto della sua azione.
Era sempre così gentile con me..
Perchè? Cosa ero io per lui in realtà
"Tae ti posso fare una domanda seria?"
"Dimmi"
"Per caso sei innamorato di me?" avevo sempre sostenuto della sua bisessualità ma non pensavo che un giorno potesse innamorarsi di una persona come me.. Una persona che non ha mai fatto niente per meritarsi tutte queste attenzioni!
Si accasciò vicino a me senza dare una risposta, era preoccupato..
Forse stavo violando il suo segreto
Forse voleva che io non lo scoprissi
Forse mi voleva a tal punto di non dirmi niente per paura che io non ricambiassi i suoi sentimenti.
"Ascolta.." con il dito iniziò a scrivere sul pavimento, talmente era lo strato di polvere che riuscivo benissimo a leggere cosa stava scrivendo...
-SI E TU?-
Mi sentii strano, un vortice di emozioni mi invase il cuore..
Lo iniziai a fissare e mi accorsi solamente ora di quanto potesse essere..
Bello? è un termine giusto per definire tutto ciò?
Cancellai con il piede il messaggio, ci rimase male lo so..
ma non sapevo cosa dire.. non avevo mai provato nulla di simile prima "Sai Jong, non devi per forza ricambiare.. Ora che te l'ho detto mi sono tolto un peso. Davvero sto bene!" in quel pavimento polveroso iniziarono ad apparire buchi, piccoli buchi provocati probabilmente dalle sue lacrime.
Mi sedetti praticamente su di lui prendendo il suo volto delicato tra le mani.
"Non piangere per me ti prego" quasi lo supplicai di smettere.
"è più forte di me"
"ci sarà un rimedio" fissai bene i suoi occhi e lessi da essi che volevano soltando una cosa da me.
Certo non potevo -sverginare- Taemin non ero ancora pronto al grande passo.
E non lo sarò per molto tempo, fin quando non metterò a posto le idee Ma qualcosa per renderlo felice posso farla..
Almeno per alleviare il dolore che gli stavo provocando.
--
"Ti prego Hyung smettila" passarono più di tre mesi prima che misi la testa a posto, ma alla fine mi innamorai anche io di lui, perchè? Beh aveva un carattere eccezionale.. Era sempre a mia disposizione anche nei momenti peggiori e direi che per lui fu una VITTORIA avermi conquistato.
Sprizzava gioia da tutti i pori, ogni giorno ci legavamo ancora di più Beh si alla fine accadde anche quello ma...
QUELLA RAGAZZI è TUTT'ALTRA STORIA
che non sto qui a raccontare..
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: wwonnam