Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Marty__MJ    29/06/2011    2 recensioni
Una sera mentre mettevo mia figlia a letto , mi disse di raccontarle una storia , così decisi di raccontale la mia storia con il suo papà .
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 27 febbraio del 1988. Mi chiamo Martina ho 20 anni , vivo a Palermo con il mio ragazzo Matteo che ha 21 anni . Come lavoro faccio la giornalista , il mio direttore dice che sono abbastanza brava perché non invento mai niente . Era mattina e dovevo andare a lavoro , mi svegliai e diedi un bacio a Matteo . -Matteo- : già vai via ? -Io- : si tesoro ci vediamo più tardi . -Matteo- : Ok amore a più tardi . Matteo lavorava , ma adesso non più perché il ristorante dove lavorava aveva chiuso . Mentre ero in macchina per andare a lavoro mi chiamò il mio direttore. -Io- : Pronto , Signor Direttore -Direttore- : Ciao Martina , ascolta appena arrivi vieni subito nel mio ufficio ti devo parlare. -Io- : Ok ! Posai il telefono e continuai a guidare. Arrivata a lavoro corsi subito dal direttore bussai e sentii un “avanti “ con tono freddo . -Io entrai- : Salve direttore , mi voleva parlare? -Direttore- : Si signorina , si accomodi . Mi sedetti , e iniziò a parlare. -Direttore- : Allora siccome sei la giornalista migliore che ho, avevo deciso di farti andare a Los Angeles per intervistare qualche persona famosa -Io- : sul serio ? Dissi felicissima. -Direttore- : Si allora accetti ? -Io- : certo che accetto . Mi alzai e anche il direttore per accompagnarmi alla porta , ma io andai verso di lui gli diedi la mano e lo abbracciai -Io- :Grazie mille direttore . Mi staccai . -Direttore- : Non mi deluda -Io- : oh no non si preoccupi , quando partirò ? -Direttore- : Domani , infatti oggi non lavorerai , ah e potrai portare una persona con te -Io- : Ok :D Lo salutai e andai a casa .Arrivata lì .. -Io- : amoreeee ! Matteo venendomi incontro : amoree come mai sei qui ? -Io- : domani partooo !!! Un po’ triste mi rispose . -Matteo- : ah sono felice per te .. quando parti ? e per quanto rimani lì ? Io con la risatina sotto i baffi : Parto domani , non lo so per un mese credo . Andò in cucina lasciandomi sola all’ingresso e si sedette nella sedia, io andai da lui…aveva il volto chinato e le mani in testa . -Io- : hey Gli dissi con dolcezza. -Matteo- : come farò senza di te ? . In quel momento non resistetti scoppiai a ridere -Matteo- : che c’è da ridere ? >. Si fece serio e arrabbiato . -Io- : ahahah amoree partiamo insieme Il suo viso s’illuminò mi abbracciò e mi baciò. -Matteo- : Non lo fare più >. -Io- : ahahah sei buffo quando ti arrabbi Mi baciò dolcemente e con tanto amore . -Matteo- : andiamo a preparare le valigiee -Io- : Ok ^^ Andammo a preparare i bagagli e poi chiamai la mia famiglia per avvisarli che stavo partendo e Matteo avvisò la sua . Si era fatta sera già avevamo mangiato allora io e Matteo ci eravamo messi a letto , iniziò a baciarmi il braccio fino ad arrivare al collo . Io ridendo : no amore domani ci dobbiamo alzare presto u.u -Matteo- : ma.. -Io- : niente ma ci sarà tempo xD Matteo un po’ imbronciato : Ok ..uff Dopo do chè mi misi la testa sul suo petto e ci addormentammo . Il mattino seguente mi svegliai diedi un bacio a Mat e andai a farmi un doccia , mi vestii e ritornai in camera per vedere se Mat si era svegliato . -Matteo- : giorno amoreee Si alzò dal letto . -Io- : giornooo , forza preparati tra 2 ore dobbiamo essere in aereo porto . Così andò a prepararsi , passò 1 ora e mezza allora siamo scesi abbiamo messo le valigie in macchina salimmo e ci avviammo verso l’aereo porto . Arrivammo lì e mentre facevamo la fila arrivò mia mamma, mio papà, mio fratello Lucas e la mia migliore amica Sabrina. -Io- : Mi mancherete . Abbracciai e salutai tutti e così anche Matteo ,e infine salimmo in aereo .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Marty__MJ