Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: _KimNui_    29/06/2011    1 recensioni
Ed ecco un altra Jongkey^^ Spero che vi piacciaXD E' un po' particolare^^
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Amicizia. L'amicizia, da un punto di vista oggettivo, si indica un tipo di legame sociale accompagnato da un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o di differente sesso. L'amicizia viene intesa e percepita come un rapporto alla pari, basato sul rispetto, la stima, e la disponibilità reciproca. La persona generalmente è chiamata amico. E' quella persona sei tu. Il mio migliore amico, su cui posso sempre contare e fare totale affidamento. L'amico di cui non potrei farne senza, l'amico con cui posso parlare e sfogarmi. Questo e l'amicizia: sei tu.

Felicità. La felicità è lo stato d'animo positivo di chi ritiene soddisfatti tutti i propri desideri. La felicità può essere il raggiungimento di un desiderio, la soddisfazione di vederlo realizzato. Una sensazione di gioia e di benessere, un momento soltanto di pura felicità. Ogni momento insieme a te mi rende felice. Ogni piccolo gesto che fai, ogni cosa che dici mi rende felice. Questa è la felicità: sei tu.

Amore. L'amore è un sentimento intenso e profondo, di affetto, simpatia, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale. Oppure, può semplicemente essere un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. E' questa persona sei tu. La persona che riempie i miei pensieri in ogni istante, la persona che mi fa battere il cuore, che mi faceva tremare le gambe, che mi rendeva felice solamente nel guardarlo. La persona che desideravo ogni giorno di più. Questo è l'amore: sei tu.

Rabbia. La rabbia è uno stato psichico alterato, in genere suscitato da uno o più elementi di provocazione, è caratterizzata da una profonda avversione verso qualcosa o qualcuno o verso se stesso. Quel qualcuno sei tu che ignori ogni piccolo o grande segnale del mio amore verso di te. Verso me stesso perchè non il coraggio di dirtelo e mi nascondo in ogni mio gesto. Questo è la rabbia: sei tu.

Tristezza. La tristezza è un'emozione contraria alla gioia e alla felicità. Essa può essere provata in condizioni normali, durante la vita di tutti i giorni, oppure a causa di un evento particolarmente drammatico. Il momento della tristezza rappresenta l'incontro tra il desiderio e i suoi limiti propri. Accettare la propria limitatezza aiuta in qualche modo a superare la tristezza. Ma da troppo tempo ormai i miei limiti sono troppo grandi. La tristezza è il sentimento che si prova quando si perde una persona cara. Quella persona sei tu. Perchè ti ho perso per la mia stupida. Questa è la tristezza: sei tu.

Paura. La paura è una intensa emozione derivata dalla percezione di un pericolo, reale o supposto. La paura emerge quando il contesto è dominato dalla minaccia del dolore o dalla sua percezione: in questo caso si è pervasi dal desiderio di scappare o comunque di allontanarsi dalla fonte di dolore, sia questo reale o immaginaria. Ed è ciò che ho fatto. Mi sono allontanato da te. Sono scappato ed ero sono qui in questa stanza che non conosco a guardare l'oggetto di fronte a me. Questa è la paura: sei tu.

Pentimento. Il pentimento è uno stato d'animo di dolore, rammarico e rimorso rispetto a un atto compiuto o pensato precedentemente. Ed è quello che ho provato. Mi sono fermato ad un passo dalla mia convinzione e sono rimasto li fermo a pensarti e a pensare di aver sbagliato e incompreso. Troppo tardi ormai. Questo è il pentimento: sei tu.

Morte. La morte è la cessazione di quelle funzioni biologiche che definiscono gli organismi viventi. Essa si riferisce sia ad un evento specifico sia ad una condizione. Con la morte, termina l'esistenza di un individuo. E' quell'individuo sono io, qui a piangere per il dolore del sangue che scorre e per te. " Le due cose belle della vita: l'amore e la morte" e grazie a te le ho provate. Ti amo Jonghyun. Questo è la morte: sono io....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: _KimNui_