Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: xLadyDemonUrsulax    29/06/2011    3 recensioni
Ecco 8° one-shot penguin ^^
scusate ma io sono sfegatata di questa coppia e lo sono diventata ancora di più doper ver visto l'episodio in cui Kenny chiedeva a Lucinda di fare un viaggio con lei *____* sono sicura che molte penginshipper mi appoggieranno ù_ù godetevela! ;D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One shot 8 Muahaha io non do pace agli anti-penguinshipper èWè
Cmq avendola scritta senza alcuna ispirazione , farà un po' schifetto :|




Hoshi  no ame no shita de

Mentre stavano camminando Kenny cercò di afferrarle la mano.
Ma lei gli passo davanti più veloce di un fulmine...
lui ci rimanne un po' male...
-Ecco cosa succede a fidarsi di qualcuno che ha uno sviluppato sesto senso...- Ammise scorbutica Lucinda.
-Ehi , avvolte piò capitare di sbagliarsi! E poi non è la fine del mondo...- Disse incrociando le braccia sdegnato.
-Comunque dobbiamo arrivare al centro pokemon prima che tramonti il sole , e io non ho voglia di rimanere in questa specie di foresta amazzonica
per tutto il giorno!- Urlò
-Calma , mi dai nervi quando sbraiti in questo modo! E poi ricordiamoci che se stata tu ad aver perso la mappa!- La incolpò.
-Non sarebbe successo se me lo avessi ricordato prima di partire!- Si difese lei , imbronciandosi.
-Quindi ora sarei io a dover dirti cosa devi o non devi fare?-
La situazione si stava agitando.
Lucinda non rispose , pensava che fosse inutile continuare a sprecare il fiato. Gliela diede vinta.
-Muoviamoci..- Disse neautra.
Kenny le camminava dietro , e vedendola perplessa , le venne istintivo prenderla per mano.
-Come mai oggi sei così arrabbiata con me , Lulù?- Chiese puntando tutto su sul visino innocente.
Da quando lui e Lucinda avevano deciso di andare insieme a Hoenn , lei si era abituata a farsi chiamare con questo simpatico nomignolo
il quale aveva sapore solo quando ce la chiamava lui. Fu Kenny , quindi , a crearla . A creare la Lucinda di oggi.
-Non sono arrabbiata...- Disse a bassa voce.
-Noi ci siamo persi tante volte , però oggi mi sembri più furente del solito - Puntualizzò.
-Non ho niente...- Disse allo stesso modo.
Kenny puntò i piedi al suolo e costrinse Lucinda a fermarsi -Se ho fatto qualcosa che non dovevo , ti prego. Dimmelo subito.- Imprecò.
"è proprio questo il punto : tu non hai fatto niente.."
-
Sul serio! Non mi succede nulla! Ora voglio solo arrivare al centro pokemon e dormire...- Disse riprendendo a camminare.
Tuttavia lui sapeva perfettamente perche aveva il morale così a terra.
Il pomeriggio arrivò in un lampo , senza che i due se ne accorgessero.
-Penso che dovremo passare la notte qui...- Ammise ironico Kenny , poggiando lo zaino a terra.
Lucinda nnuì semplicemente.
-So che ci tenevi ad arrivare alla prossima città , ma per una sera non morirà nessuno- Aggiunse abbracciandola alle spalle.
Per lei quell'abbraccio sembrò più freddo del solito.
-Non fa niente...-
Non era vero. Quel giorno era il 16 di Luglio...sapete tutti che giorno è?
Era il loro primo mesiversario.
La bellissima coordinatrice dai capelli blu sembrava che Kenny se ne fosse dimenticato.
Insomma ricoprirla di mille attenzioni e accontentare ogni suo più piccolo capriccio , e poi dimenticarsi di una data così speciale?
Roba da matti!
La cosa la mortificava ma le faceva anche prendere qualche scatto d'ira.
Per l'occasione lei si aspettava che il suo ragazzo le facesse qualcosa che l'avrebbe lasciata senza parole.Lei sapeva che cosa voleva.
Si guardo un mano , e noto che....era vuota.
L'unico accessorio che portava era il braccialetto con una perla , che le regalò sua madre.
Cos'altro mancava?
Secondo voi?
Beh...si sa che ogni fidanzata che si rispetti deve indossare "quel" prestigioso gioiello che la definisce come occupata.
Sospirò per poi rannichiarsi ai piedi di un albero.
"Non ce la faccio più a vederla in questo stato..." Pensò Kenny fissando la sua dolce metà , strutta dalla delusione.
Sorpresa!
Kenny non si era affato dimenticato quella data . Anzì era quella che aveva sempre atteso con ansia.
Sarebbe stato da incoscenti scordarsi del loro mesiversario....
Subito si diresse verso la sua borsa , e ne estrasse una piccola scatolina davvero ben incartata.
Si un regalo. Era pronto per farle tornare il sorriso sul volto dandole quel piccolo pensierino, ma una voce nella testa gli diceva di aspettare ancora un po'.
Nonostante fosse estate , quel giorno fu un po' più fresco rispetto agli altri...e si preannunciava un temporale estivo.
"Fantastico..." Pensò Kenny , guardando il cielo rannuvolarsi "Addio chiaro di luna..."
M
a non ne avrebbe avuto bisogno , e questo lo sapeva già.
Nel gigantesto albero sotto il quale Lucinda si era appostata , vi era scavata una piccola grotta , grande abbastanza per ospitare due persone.
-Sarà meglio ripararsi..- Propose Kenny invitandola ad entrare.
Cominciò a pioviccicare un po' qua e là...ma verso le nove di sera scese giù un acquazzone da brividi.
Subito un rumoroso e accecante tuono espolse in cielo.
Lucinda sussultò dallo spavento e le fu naturale agrapparsi a Kenny , che invece , sembrava totalmente preso da altro.
-Non avevo mai sentito un temporale così forte..- Disse guardando di fuori -Hai paura?- Chiese quasi sorridendo.
-Figurati!- Mollò la presa.
Ma Zeus volle che un'altro tuono , ben più rumoroso di prima , cadesse non poco lontano da lì.
Lucinda si incollo di nuovo al braccio di Kenny , ancora più spaventata di prima , e tremante dal fresco notturno.
Prima ancora che potesse riprendersi , sei sentì avvolta tra le calde braccia del ragazzo che se la strise più forte
che poté! Facendola sistemare a sua piacimento sotto il suo corpo tremendamente rilassato e morbido.
Meglio di un piumone in inverno!
Lucinda pensò bene che fu meglio farsi coccolare , pittosto che stare sola in un angolo buio e umido di quella caverna costriuta sulle base di alcune radici.
-Meglio?- Le chiese accarezzandola strofinando la sua guancia sulla sua.
-Si decisamente..- Disse lasciandosi cullare.
Però aveva ancora quel faccino triste e insoddisfatto...
Arrivò il momento di agire!
-Lulù...- La chiamò -Ho qualcosa per te-
-Che cosa?- Chiese  curiosa , ma anche con tono sognante.
-Un piccolo regalo per festeggiare il nostro 1° , e quindi il più importante , mesiversario!-
A quelle parole Lucinda sobbalzò -Davvero?! Ma allora te ne sei ricordato?- Chiese con gli occhi più luminosi
delle stelle , che in quel momento venivano a mancare.
-Certo , amore mio , non me ne sarei mai dimenticato...- Disse facendosi dolce.
Lucinda cercò di incurvare le labbra in un debole sorriso , che fu drasticamente guastato da dei piccoli singhiozzi che preannunciavano una crisi di pianto.
Kenny se ne accorse subito -Eh? No , no ,no, no ti prego non piangere...-
Troppo tardi....
le lacrime iniziarono a sgorgare dagli occhi blu notte di Lucinda e a macchiare il suo viso sorridente.
Kenny le prese il volto tra le mani e con i pollici le asciugò le gote che si stavano bagnando.
-Non  fare così , Lulù...-Disse dandogli un bacetto sulla fronte.
Le cercò , istintivamente , di dire qualcosa ma il singhiozzo le smorzava il fiato..
Così Kenny fu costretto ad abbracciarla ancora. Alla fine tornò a respirare normalmente.
-C-che cosa mi hai fatto?- Domandò con gli occhi ancora gonfi e lucidi.
-Non è un gran che...ma spero che ti piaccia lo stesso- Da una tasca di Kenny uscì la scatolina di prima.
Un gesto della testa la intimò ad aprirla...ta da da daan!
Al suo interno c'era un piccolo e modesto anellino con un brillante.
Lucinda cercò di aprire bocca per dirgli quanto fosse bello quel regalo, ma le venne di nuovo da piangere.
-Non credo sia la serata migliore per scoppiare in lacrime...- Disse gurdando il soffitto.
Si controllò. Dopo aver preso un bel respiro -è....sensazionale! è è è....- Le mancava un'ultima parola per completare la frase.
-Quello che desideravi?-
-Si...-
-Che razza di fidanzato sarei se non sapessi cosa vuoi?-
Cercò così di infilarselo quando fu trattenuta dalla mano di Kenny
-Se non ti dispiace vorrei avere io l'onore di mettertelo...-
Senza nemmeno aspettare una risposta prese l'anello e lo fece scivolare lentamente nel dito di Lucinda.
Le venne un semi-collasso.
-Ora posso scoppiare a piangere?- Domandò con le lacrime che le premevano per uscire.
-Prima leggi quello che c'è scritto sopra..-
Oltre al brillantino c'era un'altra decorazione a renderlo speciale : Un scritta "Lulù"
Ci fu una pausa -Kenny?-
Si voltò
-Non so davvero che fare : Se strangolarti per aver rovinato un gioiello simile o saltarti al collo e spupazzarti fino allo svenimento?-
-Ehm...è una domanda retorica?-
Quasi immediatamente il dolce peso di Lucinda si butto letteralemente sopra Kenny mettendolo K.O
-Quanto sei Carino! E coccoloso! E tenero! Il mio piccolo teddiursa!- Disse strigendolo , sbaciucchiandolo e spupazzandolo proprio come se fosse
un pokemon  orsacchiotto  (Scusate l'interruzzione , ma meglio di così esiste solo lo stupro xD n.d.a) fino a farlo star male.
-Apprezzo tutte queste moine , ma così mi uccidi!- Disse ridendosela di gusto.
Il cielo si schiarì improvvisamente e la pioggia svanì...tutte le stelle saltarono fuori.
Lucinda alzò la mano su cui era infilato l'anello di fidanzamento , e lo mise a paragone con le stelle.
-Brilla proprio come una di loro...- Disse sognante.
-Già ,perche tu sei una stella , amore...- Disse ancorandosi a lei.
-Non costringermi a violentarti....- Disse ironica e maliziosa.
-Mi accontento di poco..-
Così detto così fu fatto....ripensando al magnifico regalo che le fece Kenny , per Lucinda fu naturale succhiargli via le labbra
dall'emozione.  -Mi ami?- Chiese con le labbra ancora impegnate.
-Da impazzire!- Rispose continuando a sbaciucchiarla per tutta le sera , senza darle tregua!




Spazio Autrice:
Due fic in un giorno sono un mito! XD
Ok questa era esageramente e categoricamente sdolcinata! Mi era venuto un piccolo rigetto di vomito
a riguardo alla scena finale vi lascio solo immaginare come può andare a finire a forza di amoreggiare in quel modo! XD
Rigrazio: Volley01 , Julia98 , Sweet_Kiss , e Gaia_ZN









  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: xLadyDemonUrsulax