Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: RevRoses    30/06/2011    3 recensioni
Sei scomparsa così, senza avviso... E io non posso fare a meno del tuo dolce ricordo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Miles Tails Prower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ei...
 
Sai, mi chiedo ancora perchè sto qua, immobile affacciato alla finestra guardando il cielo e a pensarti.
Sai perchè mi vieni in mente? Perchè io vedo le stelle, e ne vedo una luminosa, la più luminosa, quella sei tu.
Tu eri sempre così dolce, eri sensibile, avevi paura di parlare perchè pensavi che avresti rischiato di dire qualcosa di sbagliato.
Tu eri sempre solare, di buon umore, con un tuo sorriso, si, quel tuo stupendo sorriso riuscivi a farmi felice anche nei momenti peggiori. Tu riuscivi ad aiutare tutti, compreso me, con le tue belle parole e quella voglia di stare con gli altri ed essere felice.
Si, tu volevi essere felice, te lo leggevo in quei tuoi 2 stupendi occhioni azzurri, azzurri come il cielo.
Tu eri sempre timida, impacciata, chiusa in te stessa. Eri così adorabile, io ti guardavo e pensavo che una creatura così meravigliosa non l'avevo vista neanche nei miei sogni.
Oh Cosmo, io ti devo ringraziare, grazie a te ho provato emozioni grandissime, tu mi hai insegnato ad amare.
Non sai cosa darei per poterti stringere forte a me, solo un'ultima volta, vorrei dirti tutto quello che non ti ho mai detto.
Ti ho sempre amata, fin dalla prima volta che ti ho visto, svenuta in quella piccola astronave, io ti tenevo fra le mie braccia, eri così fragile... e da lì ho sentito qualcosa di forte.
Poi ti ho conosciuta, e li mi hai fatto completamente perdere la testa.
Mi manchi da impazzire, ti giuro senza di te mi sembra di morire, la tua mancanza mi sta uccidendo.
Ti amo Cosmo, e ti giuro, che questo sarà per sempre.
 
Tails.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: RevRoses