Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: OhTomo_    30/06/2011    4 recensioni
La migliore amica di Abbey,nonchè unica,si è appena trasferita a Londra,rimasta sola,Abbey,non sa che fare,finchè un giorno non viene messa in punizione,è da lì che comincia la sua nuova vita. Un ragazzo familiare e una migliore amica. La nuova vita di Abbey sarà molto più incasinata della precedente,e anche più corta.
Spero che questa FF vi piaccia,anche se non sono molto brava a scrivere.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


Nella cittadina di Dallas,in Texas,nella notte,stava succedendo qualcosa di strano.

''Lasciami stare!''

''No,piccola,sta sera ci divertiamo,io e te'' la ragazza mollò uno schiaffo al tipo che la stava toccando.

''Ancora pensi a dar fastidio alle ragazze?''

''Vai via riccio!''

''Oh,no,sta volta sarai tu ad andare via…'' il ragazzo gli mollo un pugno e prese per mano la ragazza e la trascinò con sè,lei sentiva di conoscerlo,trovava qualcosa di famigliare in lui…qualcosa di già vissuto.

Abbey si alzò di scatto,era nella sua camera,sudava freddo. ''Ma che cavolo di sogno era mai questo?Boh,deve essere lo stress da inizio dicembre…'' si diceva rigirandosi nel suo letto e così facendo, piano piano, si riaddormentò.

 

La campanella era già suonata e come al solito,dalle ultime due settimane,Abbey era in ritardo.

''Come mai questo ritardo,di nuovo,signorina Johnson?''

''Mi scusi prof,colpa mia''.

''Mi dispiace,ma questa volta non posso passarci sopra,oggi pomeriggio ti mando in punizione.''

''Va bene,la prossima volta starò più attenta.''

 

L'aula di punizione,in realtà,non era così male,anche se eri costretto a starci in orari extrascolastici.

''Salve'' l'aula non era molto affollata: 2 ragazzi,lei e un'altra ragazza. Uno dei due ragazzi aveva qualcosa di familiare,ma non riusciva a collocarlo a qualcosa…

''Salve,…signorina Jonhson vero?''

''Sì''

''Accomodati e svolgi il compito alla lavagna'' si mise vicino alla ragazza che cominciò a parlare amichevolmente.

''Hey,che hai fatto per finire qui?''

''Sono arrivata in ritardo per 2 settimane…tu?''

''Non ho fatto il compito di biologia.Ah,scusami,io sono Jennet Turner,tu?''

''Abbey Johnson,piacere di conoscerti''

''Piacer…''

''Johnson,Turner,che avete da dirvi di tanto importante!?''

''Scusi prof'' Jennet passò un bigliettino ad Abbey 'Continuiamo dopo altrimenti ci becchiamo altre 2 ore' e Abbey fece un segno di approvazione,dopodiché la conversazione non continuò fino alla fine dell'ora.

''Ma di dove sei,non ti ho mai vista.''

''Vivo qui da due anni,la mia migliore amica si è trasferita da poco a Londra…''

''Ah,io invece sono sempre vissuta qui…Abito qui vicino.Allora ti piace Dallas?''

''Sì è un bel posto'' le squillò il cellulare.''Scusa Jennet,devo andare.''

''Non ti preoccupare,a domani!''

Angolo Autrice
Questo capitolo è corto...diciamo che è una specie di ''presentazione'' dei personaggi...
Sinceramente a me
non piace molto.
Vabbè,mi raccomando
se vi piace recensite!
Non so quando pubblicherò il secondo capitolo,ma spero vi piaccia.
Ciao a tutti,

 LittleMagic 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: OhTomo_