Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Minawa Asuka    30/06/2011    7 recensioni
I pensieri di Light in punto di morte. Le riflessioni di un'anima dannata.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Un mondo di luce

 

Sento freddo. La vista si è già appannata. Percepisco il lento fuggire del sangue dal mio corpo e il suo caldo spandersi sulle scale di questo vecchio edificio abbandonato. Ancora non riesco a crederci. Sto morendo.

Kira sta morendo.

Mi domando che fine farà la mia anima. L’utilizzo del Death Note mi ha chiuso sia le porte dell’Inferno che del Paradiso. Dunque, dove andrà la mia anima dannata? Sapevo che sarebbe stata un’impresa difficile, quasi impossibile. Ma ormai c’ero quasi riuscito. Mancava così poco alla nascita di un mondo perfetto. Di un mondo fatto solo di luce. Ho perso.

Il grande Kira ha perso.

Com’è stato possibile? L, alla fine hai vinto tu. Non avrei mai pensato che avrei dovuto fare i conti anche con la tua ombra. Ucciderti non è servito a niente. E’ stato davvero astuto da parte tua nominare degli eredi. Mello e Near, coloro che insieme sono riusciti a incastrarmi.

Mi domando cosa farà ora Misa. Non che me importi, me lo chiedo per pura curiosità. Come farà senza di me? E Ryuk? Se ne tornerà nel suo mondo? Ma infondo, che mi importa? Tra qualche minuto io sarò solo un ricordo. E con me muore anche quel mondo di luce che tanto avevo desiderato. Sarei stato un dio, un nuovo creatore. Io avevo il dono. Ma nessuno l’ha capito come avrei voluto.

Sento il mio corpo tremare. La fine è vicina.

Misa, sembra strano, ma il mio ultimo pensiero va a te. Vendicami, uccidi Near e tutti gli altri. Spera di trovare un altro quaderno e finisci ciò che io ho iniziato. Misa, dove sei? Vorrei parlarti un’ ultima volta. Infondo, sei stata una complice fedele ed ora avrei voglia di ricompensarti. Vorrei dirti che ti amo, anche se dubito che queste parole siano vere. Ma almeno, vedrei il tuo sorriso un ultima volta.

Addio, mia cara Misa. Forse, quando anche la tua vita giungerà al termine, ci ritroveremo nel Paradiso dei Dannati.

Sento le palpebre farsi pesanti.

Volevo solo costruire un mondo di luce.

--------------------------

Qualche parolina dell'autrice = Per prima cosa chiedo scusa per non aver ancora continuata la mia long fic su FMA. Sto elaborando due finali diversi e ancora non mi sono decisa, ma tra qualche giorno tornerò col nuovo capitolo ^^ Intanto ecco una one-shot su Death Note =)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Minawa Asuka