Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lety91    30/06/2011    4 recensioni
. Ero sempre stata una ragazza solare, che amava sognare, amava la vita. Non aveva paura di soffrire anzi avevo sempre affronato i problemi a testa alta e non tirandomi mai indietro almeno fino ai miei diciotto anni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               Image and video hosting by TinyPic                                                                 

                                      Prologo
 

Mi chiamo Iris, ho ventidue anni. Ero sempre stata una ragazza solare, che amava sognare, amava la vita. Non aveva paura di soffrire anzi avevo sempre affronato i problemi a testa alta e non tirandomi mai indietro almeno fino ai miei diciotto anni.
Proprio in quegli anni diciotto ho aperto gli occhi rendendomi conto della realtà e per la prima volta in vita mia ho avuto veramente paura. Un sentimento che per me era nuovo come la voglia di scappare da questa vita, il desiderio di essere un’altra persona. Una ragazza che nulla aveva a che fare con Iris.
Sapevo di dover fare una scelta che comportava la mia sofferenza, ero cosciente di dover coivolegere qualcuno nei mie problemi per riuscire a salvarmi da questa bufera.
La scelta fatta mi ha portato ad accettare delle conseguenze, mettendo a tacere la mia anima. Sapevo che a causa di questa scelta non sarei mai stata felice ma l’ho fatta per una buona causa. 

                                                          

     

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lety91