Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: xLadyDemonUrsulax    30/06/2011    3 recensioni
ecco la 9° one-shot....ammetto che sto cadendo in depressione...
ad essere l'unica in tutto EFP a scrivere sulla penguin potrei crollare da un momento o l'altro...qualcuno mi aiuti!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one-shot 9 1 Questa è la nona che faccio....sto diventando troppo fissata?
ditemelo perche non voglio passare il resto dei miei giorni da vecchia a deprimermi in una camera e a dire "Oh...come era belli quei tempi in qui era una fissata penguinshipper!
...ma poi che coppia era?....sono quasi certa che c'entrano i pinguini..." sul serio non fatemi fare questo fine XD




My Diary...Our memories.



Era ora del trasloco...
Lucinda aveva deciso , che per non far soffrire di solitudine sua madre , di trasferirsi insieme a lei ad Hoen
dove la nostra bella e dolce coordinatrice era diretta verso nuove avventure.
Così si ritrovò nel caos più totale della sua stanza.
Davanti alla confusione che regnava nella sua camera da letto , si paralizzò.
-Non credevo che la mia stanza fosse così sottosopra l'ultima volta che l'ho vista..- Disse a bocca aperta.
-è normale. Non la vedevi da 6 mesi .- Aggiunse la sua mamma piombando alle sue spalle.
-Non mi dirai che devo metterla in ordine tutta da sola?- Indicò il quadrato di muri che circondava uno spazio pieno di cianfrusaglie.
-Purtroppo si , perche io ho da fare , e i tuoi pokemon sono già stati spediti ad Hoen-
La madre la lasciò nella più completa sorpresa....
-Beh allora dovrò darmi da fare..- Disse mettendosi le mani sui fianchi.
Iniziò così a portare scatoli dall'esterno all'interno ,e a rovistare nei cassetti della sua camera per mettere tutto nelle scatole.
"Non pensavo di avere tanta robaccia..."
pensò mentre toccava di tutto...
Alla fine riuscì a riempire una scatola e a trascinarla sul corridoio , quando qualcosa cadde ed attirò la sua attenzione.
-Che cos'è?-
Si chinò per prendere l'oggetto smarrito: Era piuttosto impolverato...
rimosse la polvere usando la mano e sopra vide incisa una scritta
"Diario"
Una seria di flashback le attraversarono la mente , e tutto ad un tratto si ricordò dell'oggetto a lei più caro.
-Ma questo era il mio diario segreto!- Esclamò eccitata mettendosi seduta sul proprio letto e iniziando a sfogliare pagina per pagina.
Lesse pagine riguardanti azioni di tutti i giorni come andare a scuola , giocare in casa , uscire con la mamma....nulla di nuovo.
Arrivò a leggere la pagina 30 del 6 Settembre 2007:

"Caro diario
Oggi è stata una giornata fantastica...
da me sono già ricominciate le lezioni  di scuola...
Tuttavia è stato un primo giorno da alunna della terza elementare , davvero bello!"
Interruppe un attimo la lettura..
-Per me da piccola era tutto bello...- con ironia

"....Oggi però è stato meglio:
Ho riabbracciato tutti i miei compagni di classe
tra cui Liona che è la mia sorellina!
Anche se non siamo proprio sorelle , siamo grandi amiche..."

-è da tanto che non parlo più con lei in effetti....più tardi le farò uno squillo...-

".....Lei non è l'unica amica che ho a scuola
infatti c'è anche Kenny.
Fu il primo a riabbracciarmi prima di Liona
sembrava aver fatto a gara per arrivare da me!
Ma io e lui siamo amici del cuore è naturale"


-Anche lui non lo vedo da molto..mi ha detto che sarebbe andato a Hoen l'ultima volta che l'ho visto..
aspetta....Ma è dove devo andare io!- Scossa la testa violentemente e tornò a leggere.

"....forse sarà solo
una mia impressione ma è diventato un po' più alto di me..
nooo non voglio rimanere nana per sempre!!
Ti dirò una cosa in tutta confidenza diario...
..Kenny sembra essere diventato molto più carina rispetto all'anno scorso!"

-Già a quei tempo Kenny era.....Che?!?- Rilesse quella frase 5 volte prima di crederci.
"Davvero mi ero presa una cotta per lui in 3° elementare?"

-
Prima lo vedevo solo come amico
ma è così gentile nei miei confronti che me lo fa vedere sotto
una luce diversa...e poi ha detto che anche io 
sono diventata più carina!!"

-Non ricordo mi avesse mai detto una cosa simile...siamo certi che questo è il mio diario?-
Si domandò ricontrollando il nome sulla copertina , la quale sfoggiava in caratteri cubitali "Lucinda"
"Si non ho dubbi..." Sospirò.

" Durante l'estate io lui e Liona ci siamo divertite parecchio!
Ma Liona preferiva stare con i suoi 3 swinab...
quindi non rimanevamo da soli . "

-Questa penso di ricordarmela....se è lo stesso giorno in cui mi ha buttato un secchio di sabbia in testa per dispetto..-
Fece un'espressione disgustata.


"Si credo proprio che mi piaccia!
Nonostante sia un po' birichino , è tanto dolce con me!
Ora devo scappare Diario ti scriverò domani!"

Lucinda continuò a leggere quelle pagina ma vedeva solo storielle su lei e Kenny.
Ma era naturale , dato che la sua infanzia l'aveva passata solo con lui.
A nascondino era un campione! Diciamo che era nato per il gioco.
Tuttavia rimaneva sempre un suo grande amicone fidato.
Il fatto che nel diario lo avesse definito "carino" le fece dubitare di se stessa.


"Sarà veramente stato mai così?"

E
ppure , lei stessa aveva detto che lo trovava tale quando aveva battuto Ash.
Forse sarà perche averlo visto così realizzato nell'aver raggiunto il suo scopo , gli aveva dato una luce differente.
Ma lei preferiva credere di doversi mettere gli occhiali....
Però non era così stupida...
Lei aveva notato dei comportamenti strani e non normali nel suo atteggiamento di tutti i giorno.
Un fu quando Kenny arrossì alla vista del suo vestito da gara.
Lei stava solo flirtando un po' , ma per scherzo. Forse lui l'aveva presa sul serio.
Un'altro fu quello in cui si erano ritrovati nell' Unknow:
Appena fuori vide Kenny bisbigliare qualcosa nell'orecchio di Ash.
E poi lo vide ridere convulsamente dopo una frase che aveva detto Brock.
Iniziava a destare qualche sospetto.
Poche settimane dopo si ritrovarono a partecipare entrambi alla gara di Scutellaria:
Lui aveva fatto un'esibizione straordinaria , come sempre. Ma anche lei non fu da meno.
Le chiese un consiglio su come era andato...e chissà come si ritrovarono a parlare della coppa Adriano.
Kenny le disse che da quel momento l'aveva studiata in continuazione cercando le tattiche migliori per contrastarla.
Lei si portò una mano al cuore e arrossendo delicatamente disse "Wow Kenny , così mi fai sentire importante!"
Era più determinato che mai...ma si era confusa:
Lo era solo per la competizione , oppure centrava qualcos'altro?
Dovette scacciare quel pensiero dalla mente , perche aveva bisogno di concentrazione.
Alla fine vinse lui , ma a Lucinda andava bene.
Si rincontrarono al Gran Festival...erano cresciuti molto al livello di preparazione.
Però....l'esibizione di Kenny finì in un disastro e lei si sentì come una morsa al cuore
così quella mano se la portò al petto , stringendola più forte che mai!
Si stava preoccupando , e per la 1° volta vide il sogno di Kenny che stava per andare in mille pezzi.
Pensava che ci sarebbe rimasto malissimo....
Kenny non passò il turno e decise di andarsene per tornare a casa e prepararsi al prossimo Gran Festival:
Il solito....deve sempre progettare tutto nei minimi dettagli , e con il massimo di anticipo.
Non rimase neanche a farle un po' di sostegno , ma le promise che lo avrebbe fatto da casa.
Fino  a quel momento Lucinda  sentiva che Kenny non era così felice come sembrava: era troppo assurdo.
Tutto quel duro allenamento e poi sorrideva...
No! Lei lo conosceva e sapeva con poteva essere davvero felice.
Lui cercò di rassicurarla augurandole in bocca al lupo e chiamando Lulù . Faceva sempre così per sdrammatizzare.
Iniziò a sbuffare urlando "Mi chiamo Lucinda!"
Ma lo fece con dolcezza , perche voleva dargli un po' di soddisfazione.
Si erano capiti reciprocamente. Quella sarebbe stata l'ultima volta in cui Kenny l'avrebbe chiamata Lulù.
Al porto pokemon....fu davvero il colmo.
Kenny prese il coraggio a due mani e le disse di voler fare un viaggio con lei.
E da quando in qua?
Rimase scioccata dalla sua richiesta...
Fu allora che Kenny sfido Ash in quella lotta epica!
Kenny vinse...
Ma lei non volle partire con lui , perche aveva fatto una promessa ad Ash , e lei le manteneva sempre...
Però anche lei gli fece una promessa tutta sua...
"Un giorno ci rincontreremo!"
Lo scrisse nel bigliettino che gli aveva lasciato , insieme a quel PS: "Devo proprio ammetterlo , spero non ti dispiaccia , ma ti ho trovato carino quando hai battuto Ash"
Le parole famose...

Lucinda distolse la mente da quei pensieri ....

-Ora che ci penso tra me e lui c'è sempre stato un certo feeling...-
Si alzò da letto e il suo telefono squillò.
-Chi è a quest'ora del pomeriggio?- Non aveva ancora finito di portare via la metà delle cose - Kenny?!-
"Parli del diavolo..." Rispose senza sapere con esattezza che tono usare.

-Pronto...?- Disse mogia come se se lo aspettasse.
-Ciao Lulù! Ho saputo che ti trasferisci a Hoen!-
"Sembra piuttosto entusiasmato...devo aggiungerlo alla lista dei comportamenti strani?" Pensò maliziosa.
-Si , vedo che le notizie viaggiano in fretta!- Esclamò sorridente.
-Hai ragione , comunque ne ho approfittato per dirti che con tutte le probabilità ho deciso di stabilirmi anche io là!-
Dal tono che utilizzò sembrava esserne deliziato.
-Davvero?!- Urlò quasi .-Cioè volevo dire davvero?-  Stavolta più calma e controllata.
-Si , l'ho deciso all'ultimo minuto...così potremo vederci anche lì!-
Lucinda riusciva quasi ad immaginarsi il volto estasiato e soddisfatto di Kenny . Forse era una sua impressione...
-Non essere così eccitato , potremmo anche essere in città separate...-
-Io mi trasferisco a  Albanova , tu?-
-Ehm anche....-
-Ma è perfetto , così ci vedremo ogni giorno!-
"Come ai vecchi tempi..."
-
Si , sarà come quando eravamo piccoli...-
-Senti?-
-Si?-
passeremo molto tempo insieme....e saremo da soli a Hoen...-
"Che cosa intendi dire Cowboy?"
-
Quindi cosa ne pensi , se prima di iniziare il mio viaggio , usciamo insieme qualche sera?-
Lucinda mise una mano sul telefono tappandola
-Mi ha chiesto di uscire insieme? Un appuntamento non appena arrivo?-
Si rimise a parlare
-Come amici o come...-
-Non farti strane idee , Figurati! Certo come amici!-
Aveva già usato quel tono una volta....
stava arrossendo?
-Oh allora va bene!- Fece finta di non capire -Non appena avrò terminato il trasloco e sarò arrivata usciremo insieme!-
-Sul serio?!- Lui si alterò appena.
-Si..-
-Bene! Allora conterò i minuti....cioè non vedo l'ora di rivederti....oh , no, no...intendevo....-
-Ma si ho capito , stupidino! Allora ci vediamo!-
-Ciao Lulù!-
Riattacarono.
Lucinda si distese sul letto e si accorse , senza sorprendersi più di tanto che aveva accettato.
-Ma si mi divertirò!- Disse ridendo.
-Oh cavolo io non ho ancora finito di mettere tutto a posto!- Schizzò a terminare il lavoro
Mentre da un'altra parte qualcuna stava facendo i salti di gioia....



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: xLadyDemonUrsulax