Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: yako_chan    30/06/2011    2 recensioni
Se vi piace far soffrire i personaggi di P.Layton quanto me e farli morire nei modi più dolorosi e cruenti possibili, benvenuti.
Dico subito, però, che non mi prenderò la responsabilità di ciò che succederà dopo la lettura.
Che la strage abbia inizio!
Clive ~ Utopia.
Flora ~ Favola.
Luke ~ Kagome.
Hershel ~ Sogno.
Dimitri ~ Gabbia.
Claire ~ Sangue.
[ ATTENZIONE! La storia è momentaneamente sospesa! Vi prometto però che il prossimo aggiornamento non avverrà l'anno prossimo ( XD ). Mi scuso per l'inconveniente e grazie a chi continuerà a seguirmi. ]
Genere: Dark, Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ~ Favola

 
Flora ha sempre amato i fiori.                                                                                                             
In particolare le rose rosse, simbolo di amore eterno.                                                                     
Ed ha sempre amato anche le favole.                                                                                      
Soprattutto quelle a lieto fine, dove il principe salva la principessa in pericolo, donandole poi un bacio.                                                                                                                                 
Peccato però che la vita non è una fiaba, e che tu, piccola e ingenua Flora, non sia una vera principessa.                                                                                                                                             
Il tuo principe non ti verrà mai a salvare {si è dimenticato della tua esistenza}.               
Nessun aiuto da nessuna fata madrina ci sarà {sono morti tutti}.                                           
Ma tu ci credi ancora {illusa}, perché tu, nelle fiabe, ci vuoi ancora sperare.                             
E il tempo passa, e la nenia intonata sta finendo {te la cantavano da piccola, ricordi? } e la speranza anche, consumandosi come una candela.                                                                         
Ed a un passo dalla fine i petali dei fiori tanto amati iniziano a cadere, come comprendessero il tuo dolore.                                                                                                             
E con un sorriso malinconico sulle labbra e forse pieno di rimpianti, la bella principessina il cui richiamo non fu mai ascoltato, disse addio a questo mondo, lasciandosi cadere nell’oblio.
 
Perché ogni rosa ha le sue spine, e i sogni più di tutti.
 
 
 
 
 
 


~~~
 
Essì, ù.ù per vostra sfortuna sono tornata XD
Mi sono resa conto all’ultimo che l’ispirazione non era finita, quindi eccomi qui!
Stavolta la sfortunata è Flora, e qua, devo dirlo, ma mi è piaciuto tantissimo farle fare una finaccia XD XD
Si capisce che non la reggo?
Però, a mia discolpa, dico che non l’ho fatta soffrire troppo, le ho pure fatto fare una fine quasi poetica!!
Almeno se la mettiamo in confronto a Clive, eh!
( ma io non ti avevo fatto niente!!! ç____ç ndFlora ) ( neanche lui se è per questo, però chissene, ok? Ndme )
Quindi, cosa si può volere di più dalla vita? Un Lucano!
Spero che il capitolo vi piaccia.
Kisu

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan