Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: DelenaVampire    30/06/2011    1 recensioni
E se nella famiglia Salvatore ci fosse stata una sorella? Forse lei avrebbe impedito ai due fratelli di dividersi e di freddare così i loro rapporti?! Come può essere di no.
Ecco l'intera storia riscritta, però camibata. Con l'infanzia di Damon, Stefan e Lexi. (la sorella).
La vita... dopo 145 anni i tre fratelli si rincontreranno...
Lo so, è una pazzia, ma dovevo scriverla spero vi piaccia.
Genere: Avventura, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso:
Cari lettori e care lettrici, mancherò per qualche settimana.
Ovviamente, come tutti, vado in viaggio.
Vi spiego perchè ho detto qualche settimana:
Stanotte parto e vado a Madrid per una settimana.
Quando torno da Madrid, sto una settimana alla casa al mare, dove purtroppo, non c'è la connessione Wi-Fi, quindi non posso aggiornare.
Dopo una settimana al mare, vado a Verona da alcuni miei cugini, credo che starò lì per qualche giorno, 5 o 6.
Torno, facendomi un altra settimana a mare, per riposarmi dal viaggio.
Infine vado in Sicilia dai miei nonni.
Quando torno mi faccio un'altra settimana alla casa a mare e dopo, torno alla mia adorata casetta e riprendo ad aggiornare.
Credo che per metà Agosto riuscirò ad aggiornare.
Mi manchereteeee....
Grazie per chi recensisce, ha messo la storia nelle seguite o nelle preferite.
Mi mancheranno le vostre recensioni e le vostre ff.
Insomma mi mancherà EFP.
Grazie dell'attenzione.
Un bacione
Giorgia. =D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: DelenaVampire