Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |       
Autore: EdenRape    30/06/2011    2 recensioni
"La vita ci inganna, giorno per giorno, ma noi non possiamo far altro che accettarla."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Steve

“I’ll keep you safe tonight”

MCR – S/C/A/R/E/C/R/O/W

 

Ho giurato di amarti, oh si, ho giurato di amarti  quando hai detto che non riuscivi a trovare nessuno con cui parlare. Ho giurato che le tua pelle candida un giorno sarebbe stata mia, ho giurato che i tuoi capelli corvini avrebbero accarezzato la mia pelle, che le tue labbra le avrei sfiorate un giorno. Ho giurato che tutto quello che non era mio m’apparteneva di diritto.

Mi apparteneva perché nessuno ti capiva, perché quando il primo giorno che ti vidi capii che non ero come gli altri perché mi ero innamorato di te, Eric Sullivan. Perché quando i tuoi occhi dorati mi guardavano riuscivano a denudarmi d’ogni difesa, perché ogni volta che cadevo dallo skate la tua mano riusciva a risollevarmi, le tue labbra a dirmi che ero tuo. E sapevo d’esser tuo perché le mie labbra nella notte pronunciavano il tuo nome, perché nella vasca da bagno il mio corpo immaginava il tuo e giuro che non ho mai amato nessun altro da quattro anni. So di appartenerti perché quella notte che ci addormentammo sul mio letto, la tua testa era sul mio grembo e la mia mano è stata per ore ad accarezzare i tuoi capelli senza via di scampo, perché in quella notte le mie labbra hanno sfiorato le tue, anche se non lo sai, e mio padre mi ha parlato, mi ha detto che la vita non è come la vogliamo, che t’inganna al primo colpo, che per quelli come me è difficile esser felici perché la gente la testa non ce l’ha sempre, mi ha chiesto di aspettare, di capire, di vedere oltre questa città che bella non è. Mi ha chiesto di farmi amare da qualcuno che davvero sapeva guardarmi dentro, la paura di un genitore quant’è grande non si sa. Mia madre mi ha rifiutato, mia madre non credeva che il mio fosse il padre. E tutto ciò che avevo dentro l’ho cacciato fuori senza fartelo conoscere, ho camuffato i motivi, le voglie, le sensazioni, le lacrime, per la paura di perderti.

Tu mi appartieni perché quando mio padre mi ha allontanato da te, ti sei offeso, perché nonostante Mia ti possieda, sa che non le appartieni, perché ti ama di un amore che non è innamoramento, perché sa che per te farebbe di tutto che non è tradirti e costringerti a non essere quel che sei. E io la felicità l’ho trovata guardandoti ogni giorno e immaginandomi tra le tue braccia.

E se un giorno ti sveglierai e vorrai me, faremo l’amore e ti farò capire che ti amo come ti ama tua madre, come vorrebbe amarti Mia, come tutti vorrebbero amarti ma solo io so fare. Perché tutte le volte che eri arrabbiato con i tuoi io ti compativo, mi arrabbiavo con te, e quando ti sentivi solo e triste, io soffrivo con te. La tua anima m’appartiene, tu mi appartieni e se un giorno ti perderò non avrò motivo d’esistere, perché io vivo con te al mio fianco.

E se un giorno saprai di me, giura di non andare via.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: EdenRape