Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: HellyKaulitz    30/06/2011    0 recensioni
Scritta il 22.04.08
Shot introspettiva riguardo Bill e il dolore provato a causa sua.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUANDO Più NIENTE VA
 
Carissimo,
non posso fare altro che incolparti.
Incolparti perché mi hai ucciso il cuore.
Pensavo che fossi la mia vita,l’avrei offerta per te,per quanto ci tenevo.
Non fraintendermi ci tengo ancora a te,e nessuno dubita l’importanza che hai,ma...ho fatto girare tutto su di te:il mio mondo,la mia esistenza,la mia stessa dipendenza.
Per quale motivo?
Per amore.
Ma è davvero amore una cosa che fa stare così male?è davvero amore offrirti qualcosa che tu non puoi sentire?è amare,forse,sperare di stare insieme?sperare di abbracciarti?baciarti?
No,è una semplice illusione.
E se mi sono illusa di baciarti,di abbracciarti,di stare con te,conseguentemente mi sono illusa di poterti amare per sempre.
E se mi sono illusa di poterti amare sempre,mi sono illusa di poterti amare.
Forse non è,o era,amore,potrebbe essere anche qualcosa di più,ma anche se lo fosse,cambierebbe qualcosa?
Tu non mi ami.Non mi amerai mai.
Un saggio mi ha detto che tendiamo ad amplificare ogni sentimento nella fase adolescenziale.
Lo so,è vero.
Mi fa sentire peggio però,il fatto che io non ho amplificato nulla,
e anche se ci sono andata coi piedi di piombo,alla fine mi hai ferita lo stesso.
 
Non ti odio,perché sarebbe la cosa più impossibile del mondo.
Non ti amo,perché non voglio dire il contrario.
Non ti voglio bene,perché sarebbe una bugia.
 
Ma a te ci tengo,perché sei stato importante per me più di qualsiasi altro essere vivente,e non ti dimenticherò mai perché per più di un anno ti ho creduto l’amore con la A maiuscola,
sei stata la luce per i miei occhi,sei stato il mio ossigeno,sei stato l’equilibrio che permette di camminare,sei stato il mio timpano...sei stato tutto e io avevo escluso il mondo più concreto per stare con te.
Stavo per scappare in Germania.
Cosa sarebbe successo se l’avessi fatto??mi hai portata alla pazzia,ero ubriaca di te,e non volevo uscirne...
Ero convinta che il mio sentimento per te fosse unico,ma mi sono resa conto che non è successo solo a me,è una malattia che ha colpito tante Bill,perché tu eri così dolce e puro,e il tuo charme ci allietava tutte;eppure qualcosa di più c’è stato:la concezione “IO&TE” è stata unica.
Eravamo IO e TE,e questo era nostro.
Eppure è ora di farti diventare un ricordo solamente.
Perché queste cose possono sembrare tanto belle,tanto dolci e sensibili,si potrebbe pensare di averne nostalgia.
È vero,perché in ogni caso,tutto questo mi mancherà,ma si può stare così male per te?
Non lo vorresti.So che non lo vorresti.
E non lo voglio nemmeno io.
Voglio la felicità.Sia per me che per te.
Sappi che nel mio cuore Avrai sempre un posto speciale,che io non potrei mai dimenticare.
Ma quando più niente va...
È giusto così.
Addio Bill.
 
*Helly
© Helly Kaulitz
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: HellyKaulitz