Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: HellyKaulitz    30/06/2011    0 recensioni
Scritta il 26.05.08, da leggere come seguito di "quando più niente va", "I need take on Holiday" e "mi manchi".NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love Return
 
Sono un’idiota.E sai perché?
Perché ti chiedo scusa,per dartene la colpa,per averlo fatto.
Ieri sera mi hanno detto “sicchè questo Bill ti è entrato nel cuoricino”.
Io ho sorriso,e sto sorridendo anche ora,perché è proprio così,mi sei proprio entrato nel cuore...
Cioè,io ti amo,è questo il fatto,ma ora sono più contenta perché non ho più quell’ossessione che mi impediva di vivere,e sono anche contenta che una mia amica,che abita lontana da me,non mi abbia vista la prima volta ancora in quelle condizioni.
Pensavo come un’idiota,che un mese e mezzo sarebbe passato,cioè,non è che lo pensavo,più che parte ci speravo..
Eppure non è così,ennesima prova del mio grande sentimento per te,mi sono arresa al fatto che non ti avrò mai,mi sono arresa al fatto che non mi amerai mai,però sappi che sei entrato dentro iol mio cuore..
 
Hai presente “La difficoltà di essere di Cocteau?è un autore francese del ‘900 e sai,m’è rimasta impressa una sua frase,completamente vera per me..
“una bell’anima si vede dal viso”
E quindi si,tu ce l’hai...perchè hai un viso che sembra l’abbiano scolpito gli angeli...è proprio bellissimo...come la persona che sei..
Ti amo cucciolo!e sono felice di poterlo dire di nuovo!
Sai,dicono che quando ci si ubriaca si dica la verità,e io sono certa che parlerei di te...direi tutto quello che la ragione mi impedisce di dire,parlerei di quanto ti amo,e forse sai?parlerei anche di Tom,per quale motivo?non perché io lo ami,Dio non credo,ma non si può mai sapere,ma perché m’è stato d’aiuto quando tentavo di dimenticarti,è stata la mia distrazione,e devo dire che...ha anche funzionato,voglio un bene eterno a tuo fratello,anche se tutte queste cose sono solo frutto di una fantasia malata che intrattiene rapporti spirituali con anime anonime.
L’altra sera,non so se è stata la vodka,molto improbabile,era solo mezzo bicchiere,oppure se è stato il fatto che ero a pezzi e avevo bisogno di parlare,ma è successo che mi sono messa ad urlare che ti amavo ancora fottutamente,che non riuscivo a dimenticarti,perché ti amavo,me ne sono uscita così “basta!io amo fottutamente Bill Kaulitz!” e ho iniziato a fare un discorso su di te,come vedi...sei importante per me,ma non voglio più che torni al primo posto...perchè so che poi sarei ossessionata da te...di nuovo,e non voglio più esserlo...lo sai,ti lascio qui,ancora,aspettando che il mio cuore parli di nuovo...e sarà presto,il fatidico giorni si avvicina,e io non so come riuscirò a controllare le mie emozioni con te...ti amo Bill...
L’amore è tornato,o forse...lo sai,non se ne è mai andato...ti amo Shatzi.
 
© Helly Kaulitz
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: HellyKaulitz