Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: smg545    30/06/2011    2 recensioni
piccola composizione che ho buttato giù mentre ero a scuola,spero di non annoiarvi!un bacione!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensieri e parole

Solo con uno sguardo

Pensavo che niente mi toccasse e che tutto potesse passarmi sopra senza che io me ne accorgessi.

Pensavo che l’amore non facesse per me,eppure sei arrivato tu,come una ventata d’aria fresca,che mi inebria con il suo profumo..

Tu sei diverso dagli altri,e non è una frase fatta messa tra queste parole,così a caso,ma è vero,è quello che penso…

Tu mi dai attenzioni,ma io ti respingo….penso di non aver bisogno dell’amore,che stupida a dire ciò!

È proprio del tuo amore quello di cui ho bisogno,delle tue parole dolci sussurrate dolcemente nelle mie orecchie,delle tue labbra che indugiano fremendo sul mio collo,delle tue mani che mi sfiorano il volto…vorrei tutto questo..eppure mi ritrovo a scrivere su questo stupido cellulare,qualcosa che probabilmente non ti invierei mai.

La notte mi ritrovo a leggerlo  o ad osservare insistentemente il tasto di invio sperando che solo cono uno sguardo tu possa sapere ciò che provo…solo con uno sguardo.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: smg545