Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: nihil no kami    30/06/2011    4 recensioni
Emerald viene rifutato da Crystal e depresso si accascia a terra. Ma una nuova figura accorrerà in suo aiuto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special - Raccolta di one-shot'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un lampo di genio, ovvero una scarica elettrica da 1000000000 Volt che mi ha attraversato bruciandomi quasi interamente il sistema nervoso!

Image and video hosting by TinyPic

Emerald guardava Crystal dritto negli occhi, mentre si preparava a sentenziare le sue più difficili parole.

- Crystal, diventeresti mai la mia ragazza? -

- No -

- E PERCHÉÉÉÉÉÉ?!? - esclamò lui con gli occhi che erano ormai ridotti a due fontane.

- Non mi piacciono i ragazzi più bassi di me. - rispose lei prima di andarsene come se nulla fosse.

Emerald era disteso a terra in un lago di lacrime, quando un ragazzo biondo con un cappotto rosso gli si avvicinò e gli tese la mano per aiutarlo ad alzarsi.

- Non ti avvilire, non sai quante volte è successo a me! - il ragazzo lo guardava sorridente, così Emerald protrasse una delle sue braccia allungabili per aggrapparsi al ragazzo, ma fu allora che notò con stupore che il braccio del biondino dal cappotto rosso era fatto di metallo.

Edward lo tirò su da terra e lo invitò a bere qualcosa, mentre gli raccontava come lui aveva risolto il problema dell'altezza per fare colpo sulle ragazze (Usando la trasmutazione per alzare i tacchi delle scarpe).

E così naque la più grande amicizia...

...tra nani con arti meccanici del mondo.

FINE

Sono un genio dai, dovete ammetterlo.... Per chi non lo sapesse il ragazzo biondo che ha aiutato Emerald è Edward Elric di Fullmetal Alchemist, noto anche come "alchimista d'acciaio" o "fagiolino", per gli amici.
P.S: Lo so che alla fine della storia edward recupera il suo braccio di carne, ma ragazzi, questa è una fanfiction con crossover, chiudete un occhio!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: nihil no kami