Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: willow11    01/07/2011    10 recensioni
Naya ha saltato una tappa del Glee tour perchè è ammalata, chi si prenderà cura di lei?! Piccola shot di pura fantasia, nata da una notizia reale sul tour di glee. Spero che vi piaccia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'HeYa istantanee'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
santana senza brittany
Avevo un HeYa in sospeso con Bia,
e una Brittany da recuperare con Micky...
quindi questa one-shot cortissima è tutta per loro!

non so se avete letto
ma oggi al concerto di Londra Naya non c'era perchè è ammalata
il resto è frutto della mia mente malsana...
spero vi piaccia


non può esistere Santana senza Brittany




La bionda aprì lentamente la porta della camera d’albergo e controllò che la luce fosse accesa.

Ovviamente era spenta.

Chiuse la porta facendo attenzione a non sbatterla, si tolse i tacchi e accese la luce del bagno dove aveva già predisposto pigiama e quant’altro per non svegliare la collega.

Buttò un’occhiata fugace al letto per controllare che la mora dormisse e poi s’infilò velocemente in bagno.


Una volta lavata, struccata e pigiamata spense la luce del bagno e si diresse verso il lettone stando attenta a non inciampare.

Tirò su il lenzuolo e sentì una vampata di calore provenire dal corpo della latina che dormiva sul fianco destro dandole le spalle.

S’infilò nel letto e si avvicinò dolcemente al termosifone che aveva accanto abbracciandolo da dietro.

-mmm… - mugolò la mora sentendo il corpo della ballerina avvolgerla.

-Piccola sono io…- Le sussurrò all’orecchio.

-Amore sei tu?-

-E chi altro s’infilerebbe nel tuo letto…-  la punzecchiò  la bionda dandole un bacio sulla guancia –Amore sei caldissima… Ma non ti sei presa niente…?- disse la bionda cambiando repentinamente tono di voce.

La mora allungò la mano sul comodino e accese la luce mostrando alla compagna i pacchettini aperti delle pillole che aveva già preso.

-Ti preparo un panno con l’acqua fredda- disse HeMo facendo per alzarsi.

-No non andare rimani qui- disse bloccandola per un braccio  -mi sei mancata stasera… A proposito come è andata?- chiese poi con un filo di voce.

-Vuoi la verità?- domandò seria la bionda.

La mora annuì guardandola negli occhi, anche se faticava a tenerli aperti.

-Quando i fan hanno capito che non c’eri hanno iniziato a urlare il tuo nome, certi si lamentavano anche-

La mora storse tristemente la bocca.

–E secondo me avevano ragione… - continuò la ballerina -Non può esistere glee senza Santana-

La mora si sforzò di sorridere, stava veramente male, poi si alzò leggermente e si avvicinò alle labbra della bionda sfiorandole appena con un bacio.

Poi riscese sul proprio cuscino, spense la luce del comodino e chiuse gli occhi tirando a se le braccia fresche di Heather.

-bhe non può esistere Santana senza Brittany- disse prima di addormentarsi tra le braccia della sua donna.



  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11