Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Cri cri    01/07/2011    5 recensioni
Infondo devo ringraziarle; mi hanno fatto capire il valore vero dell'amicizia - a cui prima non davo proprio peso - e che avere un'amica è come avere un tesoro, da tenere nascosto e custodito gelosamente nel cuore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un incontor voluto dal destino Un incontro voluto dal destino



Alla soglia dei miei venticinque anni ho capito una cosa importante nella vita.
Sinceramente non sono il tipo di ragazza che crede nel destino... Che parolone!

Molti si aggrappano a questa convinzione, che ognuno di noi - senza esclusione di colpi - abbia un futuro già scritto.
Io, Usagi Tsukino, faccio parte della schiera di persone che si son dovute ricredere sull'arcano mistero celato dietro quella parola di  sette lettere... Destino!

Fino a qualche mese fa ero convinta che potevo stare bene anche senza amici, senza nessuno con cui passare le giornate a parlare, ridere e scherzare.
Non è cosi...

No! Decisamente non è cosi.
Naturlmente non ho cambiato idea dal giorno alla notte...

Adoro il manga Sailor Moon, mi piacerebbe tanto poter essere coraggiosa come Sailor Moon; ma haimè sono solo una buffa ragazza dalla capigliatura bionda, acconciata con due odango, e gli occhi azzurri. Sono felicemente sposata con il mio Seiya e dal frutto del nostro bellissimo amore è nato nostro figlio Christian.
Coltivando la mia passione per questo manga, mi sono iscritta su un sito dove si possono scrivere storie di tutti i tipi, dai cartoni, agli attori, ecc...

Da li è cominciato il mio cambiamento radicale riguardante l'amicizia.
Ho avuto la fortuna di conoscere tre splendite ragazze, quasi tutte coetanee, che coltivano la mia stessa passione.

Da subito abbiamo istaurato un bellissimo rapporto, basato sull'amiciza e rispetto reciproco.
Ci sentiamo abitualmente tutti i gorni grazie ad Internet - benedetto colui che lo ha inventato - perchè non abitiamo nella stessa città.

Sarebbe fantastico poterle incontrare.
Ops ma che sbadata; non vi ho detto i loro nomi... Rei, Minako e Ami.

Ragazze semplici, gentili e con animo candido come fiocchi di neve; semplicemente... Gli voglio un gran bene.
Spero di poterle incontrare un giorno, mangiare un gelato assieme, ridere, scherzare e sparlare di tutto e di più.

Infondo devo ringraziarle; mi hanno fatto capire il valore vero dell'amicizia - a cui prima non davo proprio peso - e che avere un'amica è come avere un tesoro, da tenere nascosto e custodito gelosamente nel cuore.

Queste poche righe sono per voi amiche mie.
Vi voglio bene...


La vostra Usagi





Queste righe sono dettate dal cuore e dal legame che si è istaurato tra di noi.
E' un piccolo regalo che ho voluto farvi perchè siete diventate un tassello importante nella mia vita.
Spero vi sia piaciuto.
Naturalmente mi riferisco a Saki85, Dudy e ChibiRoby.
Questa storia l'ho voluta adattare al cartone Sailor Moon perchè lo adoro.
Fans di Mamoru non uccidetemi ma io preferisco Seiya e quindi ho voluto inserire lui in questa one shot.
Per il resto, spero mi facciate sapere consa nè pensate, i commenti sono sempre graditi.
Un bacio


Cri Cri

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cri cri