Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    01/07/2011    0 recensioni
Badate bene non ci vogliamo qui impelagare su temi come l'istinto di sopravvivenza, la legge della giungla [...]Fondamentalmente qui vogliamo parlare di mosche.
Atto VII: La vedo e penso: questo non ha minimamente senso.
Qualcosa nell'ordine naturale delle cose in un dato momento sicuramente dev'essere andato storto.
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
web Atto IV
WWW


La stanza era semibuia, l'unica fonte di luce era lo schermo di un computer e la poca luce proiettava ombre sulle pareti e con un po di attenzione si potevano distinguere i contorni di un letto, una pila di abiti ammonticchiata in un angolo, un armadio a parete che incombeva cupo sull'ambiente, i resti di una pizza sulla via della muffa, una lattina di coca cola, una porta e tanti altri piccoli oggetti e qualche altro rifiuto.
Tutto ciò ovviamente se qualcuno fosse interessato ad osservare la stanza, ma il proprietario della suddetta stanza era impegnato a recuperare il corno di cristallo per poter così raggiungere il livello 143 e comprare la spada di Thulde.
Quindi niente, la pizza rimaneva dov'era e l'armadio non incombeva su nessuno in particolare, però oltre alla musica delle fantastiche imprese di un ormai veterano eroe di Battle of Nhym e il ronzio della ventola del pc vi era un altro ronzio, infatti un altro inquilino della stanza era preso in più concrete e vitali attività, una piccola mosca si dava da fare per ricercare un onesto spuntino notturno e per lei la pizza sulla via della muffa acquisiva tutt'altro significato, forse non era un corno di cristallo ma dopotutto lei non voleva la spada di Thulde, non era così ambiziosa lei, le bastava strappare un po di pizza alla muffa.
Dopo uno sperimentale giro esplorativo e dopo aver assaltato la zona più tatticamente favorevole la nostra eroina alata si poteva dire soddisfatta, quasi come l'eroe veterano che proprio in quel momento aveva abbattuto il boss che difendeva l'agognata reliquia.
La mosca decise che ci voleva un giro di ricognizione, ispirata forse dallo spirito di avventura del suo coinquilino, chissà cosa ci poteva essere dietro la scrivania.
Tuttavia come tutte le storie insegnano, le avventure possono essere fatali se non si è abbastanza cauti e mentre l'eroe veterano si apprestava ad aprire lo scrigno, l'infausto destino e la troppo abusata connessione internet stabilirono che era ora di abbandonare i nostri eroi e a poco valsero il frenetico ronzio della mosca e le colorite imprecazioni dell'eroe, non vi era modo di liberare le ali da quei filamenti collosi il paziente tessitore di quella trappola era ormai in allerta e l'ultimo salvataggio era quello di un ora prima, ormai tutto era perduto.












note: il gioco ovviamente è inventato
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian