Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Nobody Is Perfect    01/07/2011    7 recensioni
Sara, una giovane ragazza, fredda e distaccata, non permette a nessuno di entrare nella sua vita.
Non ha amici e soprattutto, non ne vuole.
Non crede nell’amore, a causa di eventi passati che le hanno segnato l’infanzia.
Tom, chitarrista di una band di successo, bello e dannato, riesce a far cadere ai suoi piedi, ogni donna.
Ottiene tutto ciò che vuole.
Ma ora Tom, vuole Sara.
Una semplice sfida personale si trasformerà in qualcosa di più, facendo cambiare ai due, le loro opinioni sull’amore.
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

                                                                       

Ciao ragazze, eccomi qui con una nuova fan fiction.
L'immagine è stata realizzata da EmoBilla483,nonchè macky, ma a me piace chiamarla scema xd.
Questa ff è dedicata alla mia amica sara (sary_nacht),quando ho iniziato a scriverla ho pensato subito a lei.
Dopo questa parentesi, passiamo alla storia.
Il capitolo è corto, ma prometto che i prossimi sarano più lunghi.
Bene, vi lascio e Buona lettura!
 Fatemi sapere cosa ne pensate. 

                      ********                                   









                                            Annika Stras                                              William Kaulitz

                                                                 Annunciano il loro matrimonio

                                                                      Sabato 13 dicembre 2010

                                                              Nella chiesa Sankt Nikolai Kirche

                                                                             Ad Amburgo

 

 

 

 Non le erano mai piaciuti i matrimoni.

Delle stupide cerimonie, create per spendere soldi, per cosa?

Per mettere per iscritto l’amore fra due persone.

Semplicemente ridicolo!

Praticamente ogni giorno, delle persone divorziavano, che senso aveva sposarsi, quando ormai non lo faceva più nessuno?

Rilesse con attenzione la partecipazione, soffermandosi sul nome della sposa.

Annika Stras, ragazza snob e ostile, conosciuta ai tempi del liceo.

In poche parole, la più popolare della scuola.

Era il capo delle barbie, cosiddette perché tutto di loro, era rifatto.

Si credeva la diva della scuola, tipo quando ti devi spostare per farla passare.

Sara, se avesse potuto, le avrebbe gentilmente fatto lo sgambetto, per farla cadere a gambe all’aria davanti a tutti.

 

Non si vedevano dalla maturità e non erano mai state amiche.

Per quale motivo aveva deciso di invitarla?

Forse,voleva vedere come era diventata in quegli anni.

Magari per metterla in ridicolo, continuando a vantarsi della bella vita che faceva.

Odiava Annika con tutto il cuore, tutti la odiavano.

Era insopportabile, viziata e pure oca.

Ma la cosa che la faceva infuriare, era che i ragazzi facevano la fila per lei.

Stupidi illusi!

Lei li usava e poi li gettava, come se fossero dei rifiuti.

Tutti i maschi della scuola erano passati da lei.

Avevano anche tradito le fidanzate con lei, credendo sarebbe nato chissà cosa!

Annika era la tipica persona che era meglio evitare, evitare come amica, ma anche come nemica.

Tutti sapevano che non era una santa, aveva perso la verginità a tredici anni con Trevor,un ragazzo di due anni più grande di lei.

Il tutto era rimasto segreto, finchè Trevor, per vantasi con gli amici, aveva messo il video della loro prima volta sul sito della scuola.

Solo in quel contesto, si sentì dispiaciuta per Annika, ma poi, quando la piccola principessa si riprese da ciò, tornò quella di sempre e…addio dispiacere!

 

Se avesse dovuto descrivere Annika con una parola avrebbe usato: stronza.

Gli si addiceva perfettamente.

 

Chi poteva essere lo stupido che se la prendeva in moglie?

Un sorriso nacque spontaneo sulle sue labbra, mentre pensava alla possibile interruzione della cerimonia.

Quando il prete avrebbe detto: "Se c'è qualcuno che si oppone a questo matrimonio, parli ora o taccia per sempre", sarebbe stato divertente se qualcuno si fosse opposto.

Annika se lo meritava, ma  Sara non era mai stata una ragazza cattiva, quindi scosse la testa,  togliendosi quel pensiero dalla mente.

In fin dei conti, quel giorno era libera, forse sarebbe potuta andare alla cerimonia ed assistere al possibile sfascio del matrimonio di quella vipera.

Sì, sicuramente ci sarebbe andata!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Nobody Is Perfect