Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: carcar93    01/07/2011    4 recensioni
Some Stupid Drabble, il titolo dice tutto, è la mia prima volta che scrivo dei drabble e per questo penso che siano molto stupidi, anche se lascio a voi l'ardua sentenza di giudicare il mio lavoro.
Alla prossima,
Carcar93
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Some Stupid Drabble

*Tum..tum* Maka malediceva migliaia di volte il suo cuore per il battito veloce, succedeva ogni qualvolta che si trovava vicino la sua Buki, e non sapeva neanche il motivo di ciò!!... cioè, lo sapeva, aveva capito che il suo subconscio amava Soul Eater Evans, ma c'era una piccola cosina, che albergava nella sua razionalità, quel suo dannato orgoglio, che gli impediva di dire ciò che provava all'albino.
Era straziante, così non fece altro che ricorrere alla prepotenza, prese Soul in disparte e gli disse, con uno sguardo minaccioso
-Soul... io e te stiamo insieme...vero?- chiese, usando un tono di avvertimento, non poteva fare altrimenti, se il suo dannato orgoglio le impediva di abbassarsi a dire "ti amo", avrebbe ottenuto ciò che voleva con la prepotenza di quell'orgoglio.

                                           -----------------------------------------

Blair si chiedeva, sempre, perché Soul aveva deciso Maka invece di lei, aveva fatto di tutto per far si che Soul si innamorasse di lei, ma non poteva capire perché quell'idiota che amava follemente avesse scelto Maka.
Che cosa aveva in più? un corpo seducente? assolutamente no, non aveva il suo seducente sedere, non aveva un seno sodo come il suo, eppure l'albino aveva scelto Maka, forse era qualcosa che andava oltre all'aspetto, e ciò lo capì solo quando Soul disse una frase "non conta l'aspetto esteriore ciò che conta è l'anima", allora, Blair, capendo quella frase, diede la vittoria a Maka Albarn, arrendendosi.

                                       ---------------------------------------

Era sera, circa le 22:30, Soul e Maka erano insieme, distesi sul letto, mentre si davano dei baci passionali, uno sguardo fece capire a Maka che Soul voleva qualcosa di più, voleva andare oltre, all'inizio cercò di difendersi, cercò di frenare l'istinto della sua Buki, ma poi cedette, assaporando quei momenti di felicità che Soul gli dava ad ogni spinta, mentre sentiva che da ragazza iniziava a diventare una donna.
Alla fine, mentre Soul abbracciava Maka con aria spavalda, disse che il merito era di Blair per avergli insegnato come farlo.
Soul si svegliò due giorni dopo, ancora sul suo letto, nudo, con un rivolo di sangue sulla sua testa, probabilmente aveva avuto il Maka-Chop più forte di tutta la sua vita.

                                          ---------------------------------------------

Maka stava cercando di raggiungere quel dannato barattolo di nutella, le voglie iniziavano a diventare un pò più frequenti, ed adesso la sua mente gli diceva solo una cosa: Nutella.
Prese una sedia e salì sopra di questa, in modo da poter prendere il barattolo con più facilità, visto che il dannato si divertiva a farsi sempre più indietro, come se quella maledetta nutella avesse una vita propria e cercasse di salvarsi dalle fauci di Maka.
Soul arrivò, prese Maka e la mise giù, prendendo il barattolo al posto suo, quindi, dopo averglielo dato, disse
-sai Maka... di solito i bambini si fanno male fuori dalla pancia della madre, non dentro... quindi la prossima volta... CHIAMAMI- disse Soul, per poi dargli un bacio accettando la testardaggine della futura madre di suo figlio/a.

                                         ---------------------------------------------

-Maka? che c'è?- chiese Soul, mentre osservava la sua ragazza correre con un sorriso a trentadue denti verso di lui e Black Star, inseguita da Tsubaki.
-Soul...è maschio!!- i due ragazzi si osservarono, poi iniziarono ad urlare di felicità, mentre si abbracciavano come se la loro squadra del cuore avesse vinto la il trofeo nazionale, suscitando la curiosità di Maka
-Beh Maka... si sa... i maschi sono sempre più forti delle femmine- disse Black Star felice, dando una spiegazione alla ragazza dai capelli biondo cenere con fare da saputello.

NdA Carcar93
non mi vogliate male, è il mio primo tentativo di fare un drabble, quindi, per favore, consigliate, consigliate, consigliate.
Se poi questa ff fa talmente cagare da farmi fare questa fine http://i307.photobucket.com/albums/nn318/drewlovesmelissa21/th_StickManFight.gif mandatemi un messaggio ed io vi darò il mio indirizzo per poter venirmi ad uccidere, d'accordo?
p.s. per l'ultimo drabble penso non serva descrivere la fine.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: carcar93