Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cris Malfoy    02/07/2011    1 recensioni
Un storia che mi è saltata in mente alle tre e mezza di notte.
Amore e odio in una scuola con la lingua troppo lunga.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who do you think you are

Who do you think you are?

 

Da qualche giorno la scuola è in delirio. Tutti parlano di un certo blog, chiamato School Spy, che pubblica rivelazioni scandalose sulle vite degli studenti, e io sono in paranoia. Nessuno sa che sono gay, qui a scuola, tranne il mio compagno di banco del corso di storia e mia cugina. Fortunatamente sono un tipo che non desta sospetti: abbastanza palestrato, qualche relazione etero alle spalle, molto più maschile dei miei compagni, dal punto di vista fisico.. insomma, ho il culo in salvo. E non pensate male, pervertiti.
“Mike..”
Mi sento chiamare mentre sistemo i miei libri nell’armadietto.
“Jack.” Sorrido e mi giro, trovando il mio compagno di banco davanti a me. “Buongiorno.” Dico sorridendo.
“Buongiorno! Hai fatto i compiti di Arte?” Mi chiede ricambiando il sorriso.
“E me lo domandi anche? Certo che sì. Sapevo che me li avresti chiesti.”
Fa una risatina e mi punzecchia la spalla, prima di allontanarsi.
“Dopo passami il blocco, così li copio.” Sorride camminando all’indietro e sparisce fra la moltitudine di ragazzi che invadono il corridoio.

Drin!

Suona la campanella e mi avvio alla lezione di inglese. Mentre sto camminando, in mezzo ai pochi rimasti nel corridoio, mi si affianca Luke, un ragazzo che dovrebbe essere già all’università, non in quarta superiore. Ventidue anni compiuti lo scorso mese.  Deve proprio essere tonto, perché in una scuola come la nostra anche uno senza cervello riuscirebbe a passare l’anno. Eppure…
“Simmons!”
“Non chiamarmi per cognome, Luke testadirapa Davis.” Lo fulmino con lo sguardo mentre continuo a camminare.
“E tu non usare quel nomignolo! Lo sai che mi infastidice.” Gesticola.
“È ‘infastidisce’, Luke.” Ok, forse ho capito perché è rimasto in quarta superiore. Svolto l’angolo e mi immetto nel corridoio che porta alla mia classe.
“Sì beh, hai capito comunque.” Sorride e mi tira un pugno leggero sulla spalla.
“Hey, calmino! Il tuo metro e novanta non ti permette di tirarmi pugni solo perché sono più basso di te di una decina di centimetri.” Dico con aria seria, ma facendogli capire che non lo sono.
Fa una risata che rimbomba fra le pareti e mi passa un braccio attorno alle spalle.
“Dobbiamo uscire insieme, qualche volta.” Mi sussurra all’orecchio, abbassandosi un po’ verso di me.
“Ma se ci vediamo tutte le sere al bar!?”
“Intendo… non un’uscita da amici. Un appuntamento. Sai, quelle cose da coppiette!” Dice il tutto con aria molto rilassata. Ovviamente io non sono per niente rilassato! Non mi è chiara la cosa.. come fa a sapere che sono gay? E come fa a sapere che ho anche un debole per lui?
“Non sono gay, Luke. È un dispiacere deluderti.” Dico cercando di sembrare il più tranquillo possibile e aumentando leggermente il passo.
“È un peccato..” toglie il braccio dalla mia spalla e sorride dolcemente. “sai, mi piaci davvero, Mike.” Ci fermiamo in mezzo al corridoio, deserto.
“Luke non dire stronzate..” mi guardo attorno un po’ agitato. Lui appoggia le sue mani sulle mie spalle e mi blocca contro il muro. Sposta una mano sul mio viso e mi accarezza, prima di poggiare lentamente le sue labbra sulle mie. Rimaniamo attaccati per qualche secondo, dopodiché si allontana dal mio viso e mi fissa negli occhi.
“Domani sera andiamo al cinema?” Mi chiede, accarezzandomi ancora.
“Come potrei dire di no?” Sorrido e mi avvio in classe, mentre lui cambia direzione, dopo avermi lanciato un occhiolino.

School Spy.

Abitanti della Sea View High School di Miami, sembra che qualcuno si diverta a scambiarsi effusioni durante gli intervalli fra una lezione e l’altra. Che Luke e Mike si divertano davvero, a pomiciare all’insaputa di tutti? Ebbene si’.
Tranquilli ci sono io, la vostra spia di confidenza, per informarvi che il cavaliere mascherato e il principe azzurro hanno deciso di abbandonare le loro principesse al fato per amarsi fra di loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cris Malfoy