Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Fin Fish    13/03/2006    4 recensioni
dedicato ai primi episodi del manga e dell'anime di tsubasa...spero che vi piaccia^^.un kiss da Fin
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TSUBASA CHRONICLE

FAN FICTION BY FIN FISH

È il mio primo capitolo unico su questa serie delle clamp,spero che venga bene e che vi piaccia...speriamo...è incentrata sui pensieri di shaoran verso la sua amata sakura. È unico quindi sarà breve..buona lettura.

CONTINUERO' AD AMARTI.


Ogni giorno che passa,mi sembra di impazzire...

Ti vedo li...tranquilla ma che nn ricordi nulla di me...di noi,mi sento così male,mi sento così triste quando penso che forse è colpa mia....

Sì...è stata colpa mia,se nn avessi interrotto quello strano rito quella sera ora saresti ancora con me vero?o forse era tutto già scritto. yuuko dice che la realtà nn conosce coincidenze ma esiste soltanto l'inevitabile,sarà vero?

Credo che sia così,tutto quello che ci sta accadendo rispecchia le sue parole.fuori piove,ma stamani c'era bel tempo come quella volta,tu mi chiedesti di aspettare il giorno seguente,mi dovevi parlare e io lo so,immaginavo cosa dovessi dirmi ma era qualcosa di impossibile!

Tu sei una principessa e io sono solo un archeologo,nn saremmo mai potuti stare insieme,anche se in fondo al mio cuore ci speravo un po'.

Continua a scendere la pioggia,mi sto bagnando completamente,guardo in alto e vedo solo nuvole,vorrei che tu fossi ancora con me,se fosse così riuscirei anche a trovare qualcosa di positivo in questa pioggia.

Sakura ti amo,e continuerò a farlo senza mai esitare,ti proteggerò dai pericoli e un giorno forse tornerai come allora,è questa debole speranza che mi fa lottare e continuare a cercare le piume della tua memoria.

Io aspetterò per sempre,anche una vita se è necessario e un giornochissà...vero?

La pioggia ha smesso di cadere sta tornando il sole...

Il cielo si sta lentamente aprendo,lasciando uscire i tiepidi raggi del solari,ora è il momento di ripartire,fay è appena venuto a chiamarmi,girandomi verso di lui gli dico di lasciarmi in questo luogo ancora qualche minuto.

Voglio continuare a guardare il cielo in silenzio,il vento si alza e debole e freddo,devo tornare.

Sono tornato e ti rivedo.

Sakura continuerò a volerti bene anche se tu ora nn ricordi chi io sia,spero che presto riusciremo a trovare anche l'ultima piuma così potremo stare insieme.

Per sempre...

Fine


Okay lo ammetto,nn è il massimo ma avendo poche info nn potevo fare altro spero comunque che vi sia piaciuta^^.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Fin Fish