Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Siren_Love_    02/07/2011    1 recensioni
Tutti abbiamo un angelo custode...e se una bambina invece ha un demone custode? Cosa accadrebbe se questa persona si affezzioni ad un bambino?
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bella giornata,con un bel sole,serena...eppure quel pavimento si sarebbe tinto di rosso.



E in fondo ad una stradina viveva una bimba di due anni e mezzo. Graziosa con i suoi boccoli castani,i suoi occhi grigi che sembravano perle d acqua dolce,seduta nel cortiletto della sua casa e poi... già non aveva un sorriso come tutti gli altri bimbi. Quelle che vidi sotto i suoi occhi erano lacrime eppure mi parvero cristalli.



“Sigh...sniff...”la bimba cominciò a piangere con in braccio il suo coniglio di pezza. Si avvicinò una ragazza da una veste nera e i capelli anch' essi neri. “Che hai piccola?” domandò con un sorriso. “Tu...chi sei?” domandò la piccola stropicciandosi gli occhi rossi per le lacrime. “Io chi sono? Io sono una ragazza come tante.” La bambina non capì ma gli chiese il nome. La ragazza rispose di chiamarla Francy. “E tu piccola come ti chiami?” “Io mi chiamo Lucy.....” “Oh Lucy è un bellissimo nome!” “Dav..davvero?” “Si!” La bambina cominciò a parlare.”Francy...vuoi giocare con me e il Signor Coniglio?” Francy accettò con piacere , con un sorriso sulle labbra. “Mi ricorda io da bambina...che bella bimba è la prima volta che gioco con una bambina”pensò. Giocavano e mentre facevano scontrare il musetto del Signor Coniglio con le altre bambole, cominciarono a parlare. “Lucy ma vivi da sola?” “No...vivo con il papà e la mamma...” * il sorriso della bambina scomparve. Francy si preoccupò. “Dove sono il papà e la mamma?” “Sono in casa...””E perché ti hanno lasciata qui da sola?””Il papà e la mamma non mi vogliono bene...”Francy cominciò a diventare nera in viso. “Lucy a me puoi dire tutto “ “La nonna mi diceva di non fidarmi di nessuno....ma tu sei bella e gentile...sembri un angelo.” la bambina accennò un sorriso. “io non sono un angelo...ma se vuoi diverrò il tuo demone custode! “ La bambina non capì ma accettò. Il patto fu suggellato da un allegra stretta di mano amichevole. I giorni passavano e la ragazza dai capelli neri veniva sempre a trovare la bimba nel cortiletto della sua casa. Un giorno però la bimba non era nel cortile. “Spero non gli sia successo qualcos...” Francy non finì la frase che sentì delle urla dalla casa. “Lucy! Lucy! “ La bambina uscì fuori e corse nelle braccia di Francy piangendo a dirotto : “Francy! Hanno litigato di nuovo.....Mi hanno dato le botte...Francy...”la bambina aveva dei lividi lungo il corpo. “Lu...Lucy non piangere il tuo demone custode ti proteggerà!” “Francy vai via...ti daranno le botte...loro è da tempo che me le danno perciò vai via!” *La bambina non smetteva di piangere. “Non lascerò che le accada qualcosa di male...sono il suo demone custode! Ormai sono sporca di sangue...da tempo...io sono il suo demone custode e la salverò!Salverò l innocenza di questa bambina!” pensò Francy. Uscì una donna dalla porta d entrata e prese la bambina strattonandola violentemente. “Tu! Entra mocciosa! Mi hai rovinato la vita abbastanza!” “Lasciami mamma voglio giocare con Francy! “ “Ancora con questa storia! Io non vedo nessuna Francy o cazzata varia!”Smettila di invertarti stupidaggini! “ “Mamma ma è qui non la vedi?” “Io vedo solo una faccia da schifo come la tua!” “Non mi vedono...meglio...li faccio fuori senza che se ne accorgano...” Francy seguì la madre che strattonava la bambina . Vide i due genitori che litigavano : parlavano di divorzio e di affidamento della bambina. La bambina si rifugiò in un angolo della stanza del soggiorno. Francy cercò di asciugarle le lacrime e con un lembo della veste gli fasciò un graffio sul braccio. “Il...tuo ve...stito...””Non preoccuparti Lucy...senti io ora parlo con i tuoi genitori nasconditi e chiuditi bene! ^^ “ “O-Ok...” Lucy accompagnata da Francy si nascose in un armadietto “Ah! Tieni il signor coniglio!” Gli porse il peluche alla bimba che parve tranquillizzarsi. La bimba in poco tempo sorvegliata da Francy (mentre si sentivano urla di litigio dall altra stanza) si addormentò. “Il sonno dopo un lungo pianto è la migliore cura per un bambino” disse accarezzando il viso paffuto della piccola Lucy”Come lo sarà il sonno eterno per curare la pazzia dei suoi genitori”. Detto questo chiuse l 'anta dell 'armadio , e si dirisse verso la stanza delle urla. Si avvicinò e un vento forte assalì i visi dei due coniugi. Si fermarono e guardarono la stanza. Non videro nessuno. Sentivano una presenza sinistra nella stanza. Il vento aumentò. Francy non era vista dai due e prese un coltello appoggiato sulla cucina. I genitori della piccola tremarono vedendo il coltello volteggiare. Non ebbero forza di urlare. 

Sangue. Occhi spazzati via. Capelli in aria. Carne ovunque,cuori pulsanti sul pavimento. Sangue schizzato ovunque anche sulle pareti. Cervella,membra ovunque. Ovunque.Come polvere di carne sanguinolenta.

L'unica cosa che non era sporca di sangue era la veste di Francy. “Giustizia è fatta. La sua innocenza non verrà più macchiata da questo sporco sangue”



20 anni dopo .

"Ehi! Sono a casa! Ah Mary sei arrivata prima di me! " "Lucy sei sempre la solita ritardataria! Ahahah" "ahhah hai ragione"
"Senti Lucy hanno chiamato dalla polizia e ..." "Ancora per l omicidio dei miei genitori? Sono passati 22 anni ormai...che chiudano il caso..." *DLIN DLON* "Aprite signorina Lucy Cardenwall! Sono l'ispettore Scott!" La ragazza aprì la porta "Che succede? Ormai sono passati anni e nessuno ha scoperto l'assassino dei miei genitori" "Lo so e chiuderemo il caso come lei desidera,però mi potrebbe dare una mano in ufficio?

[Dopo 14 ore la polizia a consiglio dei vicini di casa fecero irruzione in casa cardenwall;trovarono disordine ovunque e sangue e due cadaveri di un uomo e una donna ridotti in pessimo stato, squartati e privi di ogni organo interno...]

"Ok vengo ormai essendo segretaria del tuo ufficio ci sono abituata! Mary mi tocca andare scusa! " "non preoccuparti! Buon lavorooooo!!!"

[L'unica sopravvissuta era la figlia dei due coniugi Anne Smith e Tom Cardenwall, Lucy Cardenwall. La bambina fu ritrovata dormiente e in uno stato di sciok , con molte lesioni fisiche sul corpo,infertole per 6 mesi dai genitori. I giudici qui presenti dichiarano che venga affidata all'ispettore Scott Andrew.]

"Ehi Scott guarda questo documento è parecchio vecchio questo giornale!" "Bah se vuoi buttalo ormai è di vecchia data...vediamo...1980??? Oddio mio..." "Aspetta mi incuriosisce..."
Lucy cominciò a leggere.

"OMICIDIO IN VIA KENNEDY : SCOPERTO L 'ASSASSINO è LA FIGLIA DELLE DUE VITTIME"
LA FIGLIA DELLE VITTIME UCCISE BRUTALMENTE , FRANCY RIDDLEMALL, SI è UCCISA A SOLI 14 ANNI PER L 'OMICIDIO DA LEI COMMESSO: HA UCCISO I SUOI GENITORI PER VENDETTA E RABBIA DELLE VIOLENZE CHE RICEVEVA." Lucy guardò la foto e la riconobbe.
Volse lo sguardo verso la finestra e la vide: si salutarono col sorriso .

Non aveva mai dimenticato il suo "demone custode".

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Siren_Love_