Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: LittleGirlInLove    02/07/2011    1 recensioni
Bill Kaulitz sarebbe disposto a fare qualunque cosa per Sarah Thompson, una sua amica d'infanzia della quale è innamorato e non corrisposto da sempre. Anche se non si sarebbe mai aspettato che per un po' di tempo lui e suo fratello Tom avrebbero dovuto tenere a casa loro la timida e dolce Elizabeth, ovvero la sorella minore di Sarah.
Ma, la sua presenza, porterà dei conflitti tra i due fratelli?
BillxElizabeth, BillxElizabethxTom, BillxSarah.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m in heaven when you kiss me

You belong with me

Introduzione.

.

 

 

 

 

 

Una ragazza dai lunghi capelli biondi, leggermente mossi camminava a passo lento tra i corridoi dell’hotel dove attualmente risiedeva con sua sorella.

Mentre ambulava con gli occhi semiaperti in cerca della sua stanza infilò la mano destra dentro la tasca dei suoi jeans, prendendo un fogliettino.

Il suo sguardo si fece improvvisamente serio.

 

Mancano solo cinque settimane all’Esame d’Ingresso per l’Università.

 

Continuò a camminare, senza distogliere lo sguardo dal foglio.

 

Con questi voti, potrei avere dei problemi…

 

Notò che era arrivata davanti alla stanza d’albergo.

Sospirò, per poi entrare.

-Sono a cas

Di fronte a lei, c’era una scena che non si sarebbe mai aspettata. Un ragazzo dai folti capelli neri aveva le mani sui fianchi di sua sorella, una ragazza dai corti capelli bruni e gli occhi verde smeraldo, che lo guardava con aria confusa e desiderosa nello stesso tempo. I loro volti erano vicinissimi. Lui aveva entrambe le mani tra i capelli di lei.

Si accorsero entrambi della presenza dell’ “appena giunta”.

-Eh…?- mormorò la ragazza dai corti capelli bruni, notando la persona che era entrata nella stanza.

-Mh?- fece semplicemente seccato l’altro ragazzo, guardandola.

-Bentornata, Elizabeth, mia adorata sorellina- sorrise cordialmente la bruna, ignorando la faccia scioccata e perplessa dell’altra.

-S-Sarah…?- balbettò Elizabeth, continuando a guardare con occhi sbarrati la scena davanti a lei.

-Dai Bill, adesso spostati- sorrise Sarah al ragazzo, e quest’ultimo fece come richiesto.

-Sorellona…- mormorò ancora Elizabeth. Non sapeva più a cosa pensare…

-È la tua sorellina, Sarah?- domandò questo “Bill” alla bruna.

-Proprio così- sorrise la ragazza, poi si rivolse ad Elizabeth. –Sorellina, questo è un mio amico d’infanzia. Si chiama Bill Kaulitz.

-Bill Kaulitz…- mormorò Elizabeth, socchiudendo gli occhi blu, pensando che quel nome l’aveva già sentito da qualche parte. –Oh!- fece all’improvviso. –Ma è il ragazzo che fa parte della banda dei Tokio Hotel!

La bruna si limitò ad accennare.

Bill intanto si limitò a guardare la sorella minore con aria quasi disgustata. O forse era semplicemente innervosito per l’improvvisa “interruzione”.

-Sarah, sai…non ti assomiglia per niente- disse infine con un ghigno.

Elizabeth arrossì lievemente, iniziando a guardarsi la punta delle scarpe.

-Oh, ti riferisci alle sue enormi tettone!- esclamò Sarah divertita.

-S-S-Sorellona- balbettò imbarazzata Elizabeth in lacrime, coprendosi con le braccia il seno.

-Dai, non essere sempre così introversa! Ammettilo che sono proprio grandi! E hanno anche una bella forma! Quanto porterai, una quarta abbondante?

-I-I-Io

-In realtà non mi riferivo a quello- fece un sorrisetto Bill. –Mi stavo riferendo all’altezza.

Elizabeth arrossì violentemente a quell’affermazione.

-Ah! Beh, in fondo Elizabeth è alta appena un metro e cinquantacinque. Mi chiedo tutt’ora come faccia ad avere dei seni così enormi in un corpicino così piccolo- disse tranquillamente Sarah alzando le spalle.

Elizabeth mise una ciocca dei lunghi capelli biondi dietro l’orecchio, abbassando lo sguardo. Aveva voglia di mettersi a piangere. In fondo era sempre stata una persona dalle lacrime facili.

Più che altro si poteva definire meglio con emotiva.

Elizabeth alzò appena gli occhi, notando che Bill la stava ancora fissando. Sulle labbra aveva un sorriso…compiaciuto, sensuale…cattivo?

La bionda riabbassò immediatamente lo sguardo, era ancora più vicina al piangere e all’arrossirsi ancora di più.

In quel momento notò che il ragazzo aveva anche dei piercing sul volto…

 

La prima impressione che mi feci di lui fu ovviamente la peggiore possibile. Avvenne così il mio primo incontro con Bill Kaulitz, il famoso cantante dei Tokio Hotel.

 

 

 

 

Angolo autrice (se così si può definire…)

Ok, questo mini-capitolo era giusto l’introduzione alla storia. Magari non ci avete capito molto, e ci sono parecchi punti da comprendere, ma questi si faranno sentire con l’avanzare della storia, dove si capiranno molte più cose.

Aggiungo che negl’avvertimenti ho messo “OOC”, dato che non conosco il carattere della band… e tra l’altro non penso che Bill sia così pervertito come ho intenzione di farlo nella mia fan fic. Ah, ah, ah!!

Ma passiamo allo stile di scrittura che userò in questa fic

Mmmhh…come potrei spiegare? Diciamo che quando c’è il “corsivo” significa che sono o i pensieri della protagonista(ovvero Elizabeth) o i suoi commenti, insomma, cose così!

Invece quando scrivo normalmente, ovvero non in corsivo, è il normale svolgimento della storia.

Spero di essere stata abbastanza chiara.

Ah, prima che me ne dimentichi, ci tenevo a dirvi che luglio e agosto gli passerò al mare e con i miei amici, quindi non penso che scriverò…non saprei. ^^
Comunque sia spero che lascerete una recensione, perché mi fanno sempre piacere, davvero.

Beh, io vado.

Alla prossima!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LittleGirlInLove