Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Something Rotten   Capitolo: 1
Inoltre non aveva messo in conto che Brendon riuscisse a fare una cosa del genere - soprattutto mentre canticchia, o sbraita, le ultime parole che lui aveva scritto per i Panic!, l'ultima vera canzone uscita dalla sua penna stilografica- e che Pete - forse lo aveva fatto apposta- postasse tutte quelle foto, compresi i primi piani del pacco e del fondo schiena, su Twitter, compiaciuto della sua opera finale. E lui era lì, con il portatile sulle gambe ed un erezione da far paura fra le stesse. Ma non poteva fare nulla....Non voleva che qualcuno lo scoprisse mentre giocava con la sua mano destra mentre osservava la foto di un ragazzo che era stato suo, mentre guardava il suo sedere che aveva realmente posseduto per tre o quattro anni e che aveva lasciato di sua spontanea volontà. Qyalcuno avrebbe potuto, veramente, pensare che fosse impazzito per via di tutta quella roba chimica che aveva inalato.
Personaggi: Altri, Panic at the Disco, The Academy Is
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten