Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Spuffy93    02/07/2011    9 recensioni
Viene ritrovato un cadavere sfigurato. Nessuno degli antropologi forensi di New York riesce a dare un volto a quel corpo così Rick decide di chiamare la sua vecchia amica nonchè scrittrice e antropologa forense, Temperance Brennan che arriverà nella città di New York insieme al suo partner di sempre, Booth e a tutta la sua squadra di squints.
Eccomi con la mia nuova storia, spero vi piaccia... XD
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecchime, scusate l'ora ma ero al mare e una volta tornata DOVEVO assolutamente leggere l'aggiornamento di Un nuovo inizio... Comunque prendetevi sto capitolo e divertitevi muahahahahahah...... P.s. In fondo c'è una pubblicità... vi consiglio di legerla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Capitolo 20 – The Elevator

 

Kate una volta arrivata al piano cerca di mollare la mano di Rick ma lui non glielo permette. “Esposito ci ha visto, entro cinque minuti lo saprà tutto il distretto.” mormora sorridente Rick. “Tanto vale fare un entrata ad effetto no?” domanda sorridendole mentre le porte dell'ascensore si aprono. Beckett scuote la testa ma lascia la mano in quella dello scrittore, per una volta vuole divertirsi anche lei.

Ryan, hai visto per caso dove sono andati Temperance e Booth?” domanda sorridente Castle una volta raggiunto l'amico che già borbottava con il suo partner.

Siete peggio di due vecchie comari lo sapete?” domanda con lo stesso sorriso Kate lasciando la mano di Castle per tirare uno scappellotto ad entrambi.

Ehi!” dicono all'unisono i due. Rick sorride divertito.

Allora, la dottoressa e Booth dove sono? Dobbiamo aggiornarli.”

Qui non ci sono, saranno tornati in laboratorio.” borbotta Esposito massaggiandosi il collo.

Grazie ragazzi, sempre disponibili voi due.” dice ironico Castle precedendo Beckett dentro l'ascensore. Quando la detective lo raggiunge premo il tasto e poi si gira a guardarla preoccupato.

Tutto bene?”

Sì, tutto bene Rick.” risponde sorridendogli la donna.

Sicura?”

Certo.

Ma veramente?”

Se non la smetti di chiedermelo ti sparo subito, capito Castle?” risponde lei sfiorando la pistola in modo eloquente.

Okay, sto zitto.” mormora l'uomo stando al gioco ma continuando a sorridere. Tutto andava per il meglio.

Le porte dell'ascensore si aprono lasciandoli al piano del laboratorio.

Tempy, Booth, siete qui?” domanda Rick percorrendo il corridoio.

Sì. In laboratorio.” ribatte la voce ovattata della donna. I due oltrepassano le porte trovando Bones nuovamente davanti alle ossa mente Booth la guarda lavorare seduto su un tavolo d'acciaio su cui di solito giacciono i morti.

Sai, quello è di solito il mio posto.” si lamenta Beckett.

Beh, è grande abbastanza per tutti e due.” le risponde Booth sorridente spostandosi.

Siamo venuti qui per due motivi.” inizia Rick.

Il primo credo sia ringraziarci vero?” domanda emozionata Bones facendo scuotere la testa a Booth.

Bones, non è carino gongolare in anticipo per un ringraziamento.”

Oh, scusate. Continua Rick.” ribatte la donna prendendo tra le mani alcune falangi della mano sinistra e posizionandole sotto la lente di ingrandimento.

Come ha ormai anticipato Tempy volevamo ringraziarvi...”

... e io volevo scusarmi per come ti ho trattato.” aggiunge Kate.

Non preoccuparti, avevo previsto la tua reazione e mi ero preparata. Booth diceva che mi avresti sparato ed è per questo che ha voluto prenderti la pistola. Io gli ho detto che non ce n'era bisogno ma non mi ha voluto dare ascolto.” ribatte la donna sorridendole prima di tornare alle sue ossa.

Sì... non ce ne sarebbe stato bisogno.” dice insicura Kate con un sorriso tirato ricordando che ci aveva fatto un pensierino.

E poi volevamo aggiornarvi...” inizia di nuovo Castle ma Beckett lo anticipa nuovamente.

Domani riconvocheremo una sospettata, ci ha mentito. Secondo alcuni fogli dell'ospedale ci risulta che, tre settimane prima della morte della vittima, lei è stata ricoverata con i segni evidenti di una violenza o comunque una tenta violenza. Sì è fatta curare ma non ha dichiarato niente sui motivi per cui era messa così male.”

Tre settimane hai detto?” chiede curiosa Bones.

Sì, perché?”

La ferita al perone destro, risale proprio a quel periodo!” esclama la donna spostando la lente sulla micro frattura in questione. “La sospettata ha la scoliosi?”

Non lo so, non è scritto sulla cartella medica.” ribatte Castle. Booth lo guarda confuso.

Lettura veloce e buona memoria.” spiega Kate alzando le spalle. “Lascialo solo due minuti ed è capace di leggere tutto il tuo fascicolo ed impararlo a memoria.”

Wow.”

E' bravo, te l'avevo detto no Booth.” dice sorridendo la dottoressa. “Comunque a volte non viene scritto nella cartella. Però se me la fate vedere posso dirvelo io stessa.” continua sorridendo.

Allora domani mi assisterai nell'interrogatorio.” dice sorridente Beckett.

Ehi!” ribattono insieme Booth e Castle.

Non puoi escludermi!” continua imbronciato Rick.

Lo sai che odio il sovraffollamento nella sala interrogatori. Io e Temperance saremo più che sufficienti.”

Ma tu guarda, fino a cinque minuti fa la odiava e adesso sono già complici.” sussurra Booth a metà voce.

Che ci vuoi fare, le donne.” borbotta Castle in risposta.

Guardate che vi sentiamo!” esclamano insieme le due.

Scusa.” risponde veloce Seeley.

Come sopra.” aggiunge sorridendo Rick avvicinandosi a Kate e stringendole una mano.

Bones, hai finito qui?” domanda poi impaziente Booth. “Angela ci aspetta.” aggiunge.

Sì, lasciami fare alcune foto alle micro fratture alla mano per chiedere ad Angela di ricreare con il computer una possibile arma e poi possiamo andare.” ribatte la donna iniziando a fotografare da tutte le angolazioni le falangi della mano della vittima.

Beckett, ti va se andiamo a mangiare qualcosa? Inizio ad essere affamato.” borbotta Rick mettendosi una mano sullo stomaco.

Ma se hai mangiato poco prima dell'interrogatorio!”

E allora?

Ti sei divorato due tramezzini, una pizzetta e un pezzo di torta Castle! Ti verranno i rotoli di ciccia se continui così” lo prende in giro la donna.

Nah.. non è mai capitato.” ribatte sicuro l'uomo. “Oltretutto se vuoi stasera potresti aiutarmi a smaltirli...” le sussurra languido cercando di non farsi sentire da Booth che è seduto vicino a Beckett.

Dei brividi, non certo di freddo, scuotono Beckett che, invano, cerca di ribattere.

Wow, ho lasciato la grande detective Beckett senza parole. Devo segnarmelo sul calendario.” ribatte allontanandosi l'uomo.

Divertiti fin che ci riesci Castle. Ti farò pagare anche questa prima o poi...”

Oh, andiamo Kate, stavo scherzando.” piagnucola Rick preoccupato.

Beh, io no.” conclude la discussione la donna alzandosi dal tavolo e uscendo dal laboratorio con un gran sorriso sulla faccia. Rick scuote la testa e poi la segue.

Dove credi di scappare Kate?” domanda dopo averla bloccata contro la parete dell'ascensore.

Il più lontano possibile da te e il tuo ego smisurato.” sussurra lei in un soffio.

Sei una cattiva ragazza lo sai?” inizia Castle avvicinandosi sempre di più al volto della detective. “Per fortuna che io sono peggio.” sussurra prima di far incontrare le loro labbra. Le porte dell'ascensore si chiudono ma, non avendo pigiato il tasto di nessun piano, rimane fermo.

Per Kate è troppo, la provocazione sussurratale poco prima, la sua vicinanza, le sue labbra, è semplicemente troppo. Il suo cervello si spegne e il cuore parte in quinta. Con le mani si aggrappa alle sue spalle e lo attira a se con prepotenza volendo annullare quella minima distanza rimasta tra i loro corpi. Le mani di Rick si spostano dalle pareti dell'ascensore sulla sua schiena e iniziano ad accarezzarla con estrema dolcezza. Kate si stacca di qualche millimetro dalle sue labbra solo per poterlo stuzzicare un pochino mordicchiandoli leggermente il labbro inferiore. Rick però non rimane passivo e con una prepotenza sconosciuta alla detective ritorna a baciarla costringendola con la lingua a darle accesso alla bocca. Beckett rimane lievemente sorpresa dalla sua reazione, ma in maniera positiva così dopo un piccolo istante di esitazione lascia che le loro lingue giochino insieme.

L'ascensore inizia a muoversi, ma loro troppo presi dalla loro passione non se ne accorgono. Kate inizia a sentire il bisogno d'ossigeno quindi si allontana da Rick e lui capendo i suoi bisogni si sposta sul suo collo mordicchiandolo e leccandolo con dolcezza infinita, scendendo poi piano piano verso la parte di pelle che la camicia di Beckett gli mette a disposizione.

Rick...” mormora la donna con voce roca dalla passione. “L'ascensore...” aggiunge riacquistando un minimo di lucidità quando avverte la scossa che il cubo di metallo fa una volta arrivato a destinazione. Lui si allontana leggermente da lei con sguardo confuso.

In quel momento entrambi notano di esseri arrivati al piano terra. Le porte iniziano ad aprirsi e i due scattano l'uno il più lontano possibile dall'altro.

Ehi, Lanie!” esclama Kate cercando di calmare il fiato e sperando di avere un aspetto quantomeno decente. La sua amica li sta squadrando per bene con quel suo sorrisetto malizioso che tanto le piace usare.

Allora, avete qualcosa di importante da comunicarmi?” domanda la donna salendo e premendo il pulsante del suo piano.

Beh.. dipende dal tipo di novità di cui vai parlando...” mormora Kate rossa come un pomodoro.

Oh, andiamo Katie, hai le labbra gonfie, come il qui presente scrittore, gli occhi lucidi, il collo arrossato e il fiatone. Non ci vuole un genio per capire il genere di attività in cui vi siete lasciati coinvolgere...” l'ascensore arriva a destinazione. “E comunque io e te abbiamo bisogno di fare un'altra chiacchierata cara. Domani, all'ora di pranzo!” aggiunge la donna prima di uscire dall'ascensore. Kate preme di nuovo il tasto per il piano terra.

E' colpa tua Castle!” esclama.

Mia?!” ribatte lui ridacchiando. “E per quale motivo? Per essere dannatamente irresistibile? Per baciare in maniera così fantastica da farti scollegare il cervello?” domanda con un sorrisetto malizioso.

Per avermi provocato.” risponde la donna. “Lo sai che non rinuncio alle sfide...” aggiunge lievemente imbarazzata. “E ora per colpa tua sono accaldata e frustata!” aggiunge lasciandolo a bocca aperta mentre le porte dell'ascensore si aprono.

Beckett!” ribatte lui raggiungendola. “Ti va di venire a mangiare da me?”

Da te?” domanda dubbiosa Kate.

Non ti salterò addosso, non preoccuparti.” aggiunge alzando le mani. “Oltretutto c'è mia madre.” la rassicura.

Okay.” accetta Kate sorridendo. “Però meglio se facciamo da me...” aggiunge rubandogli le chiavi della macchina. “Ho visto che hai la Ferrari... Non ti dispiace se domani mattina mi dai un passaggio vero?” aggiunge maliziosa.

N-no... affatto....” balbetta l'uomo seguendola.


TBC....



Okay, e anche questo è andato e siamo a -5 capitoli (1 capitolo è l'epilogo di nemmeno 500 parole) Mi mancherà questa FF quando sarà conclusa.. ç_ç



Angolo delle risposte alle recensioni:
 
@Sorellona! Scusa se rispondo solo ora alla tua vecchia recensione, ma me ne sono accorta dopo aver pubblicato che avevi scritto. Comunque ti ho accontentata no? Ho postato proprio mentre te scrivevi XD Per quanto riguarda l'ultima recensione invece che posso dirti se non grazie? *___* Sei troppo gentile Sister!!!
@ Rebecca, sono felice che tu ti sia messa in pari, e per la tua felicità ti annuncio che non soffrirai ancora a lungo perchè ho finito di scrivere NFMF quindi molto probabilmente d'ora fino alla fine gli aggiornamente saranno più frequenti XD Ah, grazie tantissimo anche per tutte le precedenti recensioni che hai fatto! Sei stata fantastica!!!!
@Sisterina!!! Cri, quanto mi sono mancate le tue abnormi recensioni, ma non preoccuparti, ti capisco, pure io sono un mucchio indietro, ma piano piano mi ripiglio, non preoccuparti XD Sono felicissima per le bellissime tre recensioni che mi hai lasciato! TI VOGLIO BENE SISTERINA!!!!!
@Fede!!! Pure io XD Quando nei film ci sono scene del genere a me viene voglia di sotterrarmi al posto dei personaggi XD Sono pazza? Molto probabilmente sì! XD Lo so che quando waweggi è una gran cosa ed è per questo che sono felicissima di questa tua recensione!!!!!! *____________________*
@Auro Wow, che reazione, non credevo di farti così felice per un semplice bacietto.. XD Aspetta di vedere cosa ho in serbo per voi... Niente di troppo, una scienetta arancione con forse una piccola venatura di rosso XD Come ha detto Fede nella sua recensione quei due hanno un rader che bippa nel momento in cui Kate e Rick sono vicini XD Ah comunque non è vero che è la prima volta.. lo fanno anche nella puntata 3x18. Esposito arriva per aggiornarli sul caso e loro stavano parlando di Temptation Lane e Generl Hospital, quando Espo gli chiede una cosa loro rispondono in coro "Niente!"... anche se poi pensandoci meglio è vero visto che la FF parte dall'episodio 3x17 XD GRAZIE AURI!!!!
@Marta!!! Piacere mio, benvenutissima in questo angolo di pazzia! Wow, hai letto anche le altre mie storie, ma grazie *____* Hai proprio ragione, gli unici a non averlo capito sono quelle due teste di legno XD Grazie ancora per la recenzione e non preoccuparti, My Family lo posto tutti i martedì quindi non manca molto al prossimo capitolo U_U Bacione e benvenuta tra di noi!!!
@Muuuuuuusa! Ma tu mi onori continuando a recensire anche con il poco tempo che ti ritrovi!!! GRAZISSIME!!! Sono felice che ti piaccia e adesso che l'ho finita di scrivere spero di potermi dedicare a quella nuova alla quale tu mi hai fatto da musa ispiratrice XD
@Misato Non preoccuparti, non pretendo che recensiate ogni singolo capitolo, una recensione ogni tanto mi rende più che felice mia cara!!!
@Aga, non preoccuparti, sono felice che tu abbia letto e pure recensito! Nella mia intenzione quella testa di legno di KAte non doveva rendersi conto di quello che diceva nel momento che lo diceva... una cosa del tipo "Ops, mi è scappato O_O" Grazie ancora tantissime!!!!
@Ivi!!! Colpa tua se il titolo poteva sembrare fuorviante XD Che dire, mi piace la tua fantasia.. Spero che tu abbia gradito anche questo capitolo *-* 
@Zia ma tu mi vuoi far venire i lacrimoni? Scusa, ma così lunga? E certo che poi non ti raggiungo XD 
Ma nooooo io scherzo!!! Adoro che recensisci così quini non provare a smettere, altrimenti vengo a cercarti e ti costringo io a farlo... tanto prima o poi ti raggiungo muahahahahah E certo che ci ho infilato Kristina-con-la-K... Naturalmente (e giustamente) stuprata da qualche pazzo ihihihih
Ah zietta, non preoccuparti, per QUESTA storia mi sono tenuta sull'arancione XD Sulla cosa di JAvi non lo saprai mai.. buahahahahaahahahha TI VOGLIO BENE ZIA!!!!


Okay, adesso facciamo pubblicita!!!!! Mi raccomando, non perdetevi l'inizio della mia nuova storia!

Her Everything for them!

Che inizierò a pubblicare da Lunedì!!!!
Vi lascio un link con un piccolo video che ho creato per promuoverla...
LINK

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Spuffy93