Anime & Manga > Hero Tales - Le cronache di Hagun
Ricorda la storia  |      
Autore: sushiprecotto_chan    03/07/2011    1 recensioni
[ Hero Tales ] [Raira, Missing Moment]
Non è semplicemente perché se non lo fermerà ora Shimei potrebbe non solo ucciderla ma anche controllare, dopo aver preso il suo corpo ed usando il potere delle sacerdotesse, tutti gli Hokushin Tenkun, non è solo perché sia Ryuuko che Taito in quel momento stanno facendo la loro parte e stanno combattendo per sconfiggere Keiro ed anche lei desidera fare parte del lavoro, aiutarli in qualche modo.
No, Raira decide di sconfiggere Shimei per tutto quanto, per suo padre, per la maestra Kouei, per Housei, per la speranza di un futuro migliore per Rinmei, Taito, Ryuuko e tutti quanti.
Genere: Azione, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Housei Meitoku, Raira Seiren, Shimei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E con questa la sezione Hero Tales può dirsi ufficiale. <3 *sventola una bandiera con scritto ‘vittoria’ e fa casino* Spero che qualcuno oltre a me vorrà scrivere su questa bellissima serie.
Bon; vi lascio alla lettura. <3
 
 
 
 
 

Un attimo – decisione.

 
 
Non è semplicemente perché se non lo fermerà ora Shimei potrebbe non solo ucciderla ma anche controllare, dopo aver preso il suo corpo ed usando il potere delle sacerdotesse, tutti gli Hokushin Tenkun, non è solo perché sia Ryuuko che Taito in quel momento stanno facendo la loro parte e stanno combattendo per sconfiggere Keiro ed anche lei desidera fare parte del lavoro, aiutarli in qualche modo.
 
No, Raira decide di sconfiggere Shimei per tutto quanto, per suo padre, per la maestra Kouei, per Housei, per la speranza di un futuro migliore per Rinmei, Taito, Ryuuko e tutti quanti.
 
Raira pensa a ciò che è successo ed a ciò che potrà succedere a causa di Shimei, e semplicemente sa che non può permetterlo. Non si tratta più di colpire il corpo (morto – ha osato usare il suo corpo da morto) di Housei, o di sopravvivere al combattimento. Il problema ora è fermarlo, e Raira non ha più intenzione di porsi alcun limite per farlo. L’indecisione, il dubbio, sono cose che oramai non può più permettersi.
 
Raggruppare le forze e tagliarsi i capelli per sfuggire alla stretta del demone è un attimo.
Ora la sente, la rabbia. Cresce in lei come una nuova forza, una nuova potenza, che si mitiga con la decisione che Raira ha scelto di prendere.
 
“Non prendermi in giro, Shimei!”
 
Shimei blatera ancora qualcosa, con espressione sprezzante, poi ogni suo movimento s’arresta, e sul suo volto appare la confusione, poi il terrore.
 
Raira ha ormai concentrato tutto il suo potere. Lo sente scorrere dentro di sé, nascere dal più profondo del suo essere.
 
Punta il pugnale di Rinmei contro Shimei, poi porta la forza nelle gambe e balza in avanti. È un attimo.
 
“Perdonami, Housei.”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
N/A:Niente di che, come si suol dire XD, ma non potevo non aprire la sezione senza scrivere di questa scena. Se quando ho letto nelle scans la morte di Housei mi si è spezzato il cuore, durante il capitolo 20 mi sono ritrovata attaccata allo schermo del computer. Mi è piaciuto molto il modo in cui Raira ha sconfitto (finalmente!) Shimei, ed ho trovato l’espressività e la dinamicità dei disegni semplicemente stupende – ma, come dire, questi sono dell’Arakawa. <3333
Nella fiction ho avuto un piccolo problema con un nome: nelle scans c’è scritto Hokushin Tenkun, per indicare Ryuuko, Housei, Rinmei e tutte le altre stelle; non sono affatto sicura che sia la parola giusta. Non ho voglia né di controllare nell’anime né nel manga, quindi lo lascio così com’è, ma se qualcuno sa per certo che il nome è un altro me lo dica.
Bon; credo d’aver scritto anche troppe note. State sereni e spargete Juushin Enbu nel mondo. <3
Alla prossima ~!
 
Questa fanfic partecipa al One Hundred Prompt Project con il prompt 94: “Perdono”. Non c’entra abbastanza? Ehm… avete perfettamente ragione.

The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hero Tales - Le cronache di Hagun / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan