Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: FrogWriter    03/07/2011    1 recensioni
Un abito corto mette in mostra delle belle gambe. E Sam Evans ne sa qualcosa.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rachel Berry, Sam Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipa all'iniziativa I ♥ Shipping indetta dal CoS. 

Mi sono ispirata a questa fanart, di maiki, pescata a caso.
Non sono molto convinta della storia ma, abbiate pietà, l'ho scritta alle quattro di notte! Se sarà necessario la modificherò in seguito, intanto vi tocca questo. :P

***


“Dovremmo fare un'altra prova, per sicurezza, sai? Insomma, io ovviamente non ne avrei bisogno, ma tu mi sei sembrato giù di tono. Forse dovremmo provarla eliminando la presa finale, ho la sensazione che ti distragga dal resto dell'esibizione, anche se non so il perché. Insomma...”.

Rachel parlava incessantemente, mentre Sam, appena dietro di lei, la osservava sogghignando leggermente. Non aveva idea di cosa la ragazza stesse dicendo – giusto qualche parola confusa che ogni tanto spiccava acutamente nel flusso fluido del suo discorso – e gli unici pensieri che riusciva a formulare riguardavano le sue gambe. Quelle gambe leggermente colorate dal primo sole estivo, che spiccavano sotto il vestitino bianco che svolazzava per i movimenti frenetici della ragazza. Continuava a sghignazzare, sistemando di tanto in tanto il completo bianco che Rachel lo aveva costretto ad indossare perché fosse intonato al suo abito e sperava vivamente che la ragazza, che aveva cominciato a saltellare per la stanza cantando, non si fermasse. Ad ogni passo infatti corrispondeva un fruscio dell'abito che non faceva che alimentare il sorriso sornione di Sam.  

***

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », scritta per la maratona a base di fanon.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: FrogWriter