Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Seiyako    03/07/2011    6 recensioni
un anno è passato dalla sconfitta di Galaxia e dalla partenza dei three lights. La pace sembra regnare sulla terra, Bunny e le sue amiche possono dedicarsi alle feste natalizie ormai alle porte, fino a quando...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Dicembre. Il paesaggio era ricoperto da un'enorme coltre bianca, pezzetti di ghiaccio giacevano appesi sui rami degli alberi, la luce del sole li faceva scintillare come mille arcobaleni lucenti. Bunny e le sue compagne si divertivano a fare a gara nel lanciarsi le palle di neve, fuori dal tempio di Rea. Era passato un anno da quando Galaxia era stata sconfitta e finalmente la pace regnava sulla terra.
 "Su ragazze, venite a bere un po' di the caldo!" Urlò il nonno di Rea uscendo dal tempio.
 "Siii!!!"  gridarono le ragazze all'unisono.
 "con questo freddo è proprio quello che ci vuole!" Aggiunse Marta.
 Le ragazze entrarono, solo Rea si fermò per un'istante sulla soglia guardandosi bene attorno. Le era sembrato di vedere qualcuno, nascosto dietro l'albero.
 "No, non è possibile!" Diceva tra sè," me lo sarò sicuramente immaginato". Ed entrò nel tempio.
 "Rea! Ma dov'eri finita?" domandò Bunny "ti stavamo aspettando, su siediti, prima che mangi tutti io i biscotti!"
 "Bunny, sei sempre la solita!" la riprese Rea alzando ironicamente il sopracciglio. Le ragazze risero allegramente, il fuoco che scoppiettava nel caminetto, emanava un calore così piacevole, che alliettava la giornata. Finalmente potevano stare tranquille, dopo l'ultima battaglia che avevano affrontato, l'idea di non dover più combattere le rendeva felici, e potevano dedicarsi alle feste natalizie ormai alle porte. Ma purtroppo si sbagliavano, non sapevano che un'altra minaccia incombava sulla terra, e che molto presto Bunny e le sue compagne avrebbero dovuto di nuovo indossare le divise da guerriere sailor!
 
BIP!BIP! Il suono di un clacson interruppe le risate delle ragazze, Bunny guardò fuori dalla finestra con ancora un biscotto mezzo mangiucchiato in bocca. Improvvisamente, gli occhi di Bunny si trasformarono in due cuoricini e ingoiando il biscotto esclamò allegramente:" Ragazze, è Marzio! E' venuto a prendermi! Tornerò a casa accompagnata dal mio Marziuccio, che bello!"
 "Già, beata te" disse Marta con fare un po' ironico "Tu almeno hai un ragazzo, con cui poter passare le vacanze di Natale."
 Bunny non badò alle parole di Marta, era così felice che il suo Marzio era ritornato dopo la battaglia con Galaxia, che le sembrava di toccare il cielo con un dito. Si mise il giubbotto e si annodò la sciarpa alla gola.
 "Vado ragazze" disse allegramente, "alla prossima!" E corse felice dal suo ragazzo più veloce di un fulmine.
 "Ciao, Bunny" la salutarono le sue compagne sospirando tristemente.
 "Non sapete quanto la invidio!" Disse Morea, "Perchè non posso avere anche io, un ragazzo con cui trascorrere il Natale?"
 "Non parlarmene, Morea" rispose Marta irritata, "Mi fai solo innervosire, dicendo queste cose."
 In quel momento sbucò Artemis, ridendo come un matto.
 "Ma chi vorrebbe passare le vacanze natalizie con te, Marta? Nessun ragazzo, potrebbe mai interessarsi a te!"
 "TU,CHIUDI IL BECCO!" Urlò Marta, mollando un pugno sulla testolina del gatto.
 "Ahia! Ma è la verità!" Gridò Artemis con i lacrimoni agli occhi.

 
"Ecco, siamo arrivati mia dolce principessa." Disse Marzio, guardando Bunny amorevolmente. Bunny ricambiò lo sguardo, e lo abbracciò così forte da togliergli il fiato.
 "Bunny, così non mi fai respirare!" Sbuffò Marzio con voce strozzata.
 Bunny lasciò la presa, guardando dolcemente il suo ragazzo, disse con voce piena d'amore:"Ti amo, Marzio!"
 "Ti amo anche io, Bunny."
 I due ragazzi si baciarono con molta tenerezza. Ad un tratto, Marzio smise di baciare Bunny e guardò fuori, dal finestrino della sua auto.
 "Che cosa c'è Marzio, qualcosa non va?"
 "No Bunny, non c'è niente, è che ho avuto la sensazione che qualcuno ci stesse spiando."
 "Ma Marzio!" lo ammonì Bunny, " fuori è pieno di gente, che acquista i regali di Natale, è normale che qualcuno ci guardi, no?"
 "Già" rispose Marzio "sarà stata una mia impressione, ora và, è tardi, i tuoi genitori saranno in pensiero."
 "Si, vado." Disse Bunny, baciandolo sulla guancia. Marzio Guardò Bunny entrare in casa, ma prima di riaccendere il motore della macchina, dette un'altra occhiata attorno.
 "Che strano!" Disse tra sè " Eppure, ero sicuro che ci fosse qualcuno, qua fuori." Partì facendo sfrecciare la sua auto.
 In quel momento, un ragazzo con un lungo codino nero, uscì allo scoperto. Guardò la finestra della cameretta di Bunny.
 "Testolina buffa!" Disse molto tristemente.

 
"Seiya!" Urlò Taiki "ma dove diavolo sei stato, fino a quest'ora?!"
 "Sono stato in giro." Rispose Seiya, sedendosi sul divano.
 "L'hai rivista?" Domandò Taiki.
 "Rivisto, chi?"
 "Non fare il finto tonto con me, Seiya! Sai benissimo di chi parlo!"
 "Ebbene si, l'ho rivista!" Sbuffò Seiya "era felice con il suo fidanzato!"
 "Seiya" riprese Taiki con calma "Quella ragazza, non ti amerà mai, il suo cuore appartiene a Marzio, e in futuro diventerà la regina di Crystal Tokyo, l'hai forse dimenticato?"
 "No, non l'ho dimenticato!" Rispose Seiya, con voce irritata "so benissimo, che lei, non proverà mai niente per me, apparte un sentimento di amicizia."
 "Allora dimenticala, Seiya!"
 "Taiki, non è facile!"
 "Smettetela di discutere, voi due." Si intromise Yaten uscendo dalla stanza accanto. "Non siamo qui per litigare, siamo ritornati sulla terra, perchè la principessa Kakyuu ci ha affidato un'importante missione! Una nuova minaccia sta per incombere sulla terra, il nostro compito è quello di neutralizzare le forze malvagie, che stanno per insidiarsi su questo pianeta! Perciò Seiya, dimentica Bunny! Taiki ha perfettamente ragione, il cuore della futura regina Serenity non sarà mai tuo!"
 "Smettila, di ripetermi sempre le stesse cose Yaten!" urlò Seiya sbattendo i pugni sul tavolo "lo so benissimo!"
 "Allora, dà retta a quello che ti diciamo" intimò Taiki.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Seiyako