Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Gala    03/07/2011    1 recensioni
Piccola Drabble riadattata da una mia vecchia poesia. Un sogno di mezzanotte su Allen... chi potrebbe mai sognarlo? Sperando mi possa portare fortuna per l'orale che ho mercoledì eccovi 100 paroline che dedico a Xshade-Shinra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Titolo: Midnight Dream
-Autore: Gala
-Manga: D.Gray-man
-Genere: Romantico
-Personaggi:Allen
-Warnings: Drabble
-Raiting: Verde
-Disclaimer: Allen Walker non mi appartiene (purtroppo...), ma è proprietà di Katsura Hoshino; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note dell'autore: 
Questa piccola Drabble l'ho riadattata da una mia vecchia poesia. Oggi, rileggendola, l'ho trovata molto inerente al mio dolce e piccolo pierrot Allen, chissà però chi lo starà sognando *kukuku*. Sperando mi possa portare fortuna per l'orale che ho mercoledì eccovi 100 paroline che dedico ad un'amica speciale. Ti voglio bene XShade-Shinra !!!!




Midnight Dream



Notte.
La luna pallida di gelosia lo ghermiva dalla sua altezza. Il cuore gli palpitò forte, mentre la finestra, spalancata come un sipario, lo immetteva nella notte oscura. Le stelle trapuntavano la scena e la luna, divenuta un riflettore, illuminava il palcoscenico di tetti della città addormentata.
Vi volava sopra davanti ad un pubblico di gatti in amore. Fece il suo inchino e lo spettacolo cominciò. La luce pallida lo seguiva invidiosa della sua mobile leggerezza, mentre il viso bianco si piegava in smorfie e lazzi.
Infine concluse.
Il pierrot si inchinò al proprio pubblico e al frinire delle cicale.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Gala