Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: darkjedi    03/07/2011    0 recensioni
PERCHI SEGUE QUESTA STORIA RILEGGETEVI L'ULTIMO CAPITOLO C'E' UN COLPO DI SCENA STILE INVERSO
YAAAOO Sono di nuovo on line e perciò la storia continuerà ho modificato alcuni episodi.
Scusate la lunga attesa ma lavorare e gestire una casa non è facile.
Lo so che il titolo non vi dirà niente neanche a me piace ma immaginate STAR WARS completamente INVERTITO cioè: Bail adotta Luke invece di Leia, non muore su Alderaan, Obi Wan non muore sulla morte nera, Anakin non viene bruciato ma solo ferito. Il resto lo scoprirete solo leggendo.
LUKE E' ARRIVATO SU DAGOBAH MENTRE HAN E LEIA SONO INSEGUITI DA DARTH VADER CHE VUOLE ASSOLUTAMENTE CATTURARLI PER USARLI COME ESCA PER CATTURARE SUO FIGLIO.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Bail Organa, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luke si tolse gli occhiali protettivi e si guardò intorno, la distesa di ghiaccio sul pianeta Hoth era senza fine. Erano sul quel pianeta da più di un mese e non si era ancora abituato. Era stato Han ha portarli lì, ‘Qui nessuno ci troverà ‘ aveva detto e aveva ragione, nessuno con un pò di intelligenza si sarebbe avvicinato a quella palla di ghiaccio.

Si tolse anche la fascia che gli copriva il resto del viso per proteggerlo dal freddo, spinse un tasto sul comlink che portava al polso e disse “Capo Eco a Eco Due, hei Han vecchio mio mi ricevi.”

Dopo qualche scarica si sentì la voce di Han Solo “Sono qui ragazzo, cosa c’è?”

“Ho finito il mio giro e non ho trovato traccia di vita su questo ghiacciolo, io rientro.”

“Ok. Finisco di sistemare i sensori e rientro anch’io.”

Luke spronò il suo tauntaun, le uniche creature che si sentivano a loro agio in quei territori desolati  e si diresse verso la base operativa dei Ribelli.

Mentre raggiungeva l’entrata della base incontrò Wedge.

“Hei Luke quand’è che torniamo a gironzolare a caccia di imperiali.”

“Se ti ricordi bene c’è ancora una taglia sulla mia testa. E’ meglio che stiamo calmi per un pò.”

“Ehi guarda un pò chi ti sta aspettando, non ti da un attimo di respiro, eh?” disse Wedge indicando il maestro Jedi che lo stava aspettando accanto ad un gruppo di macchinari indifferente al via vai dei ribelli intorno a lui.

Mentre si dirigevano lungo i corridoi, diretti al Centro Comando dove Luke doveva fare il suo rapporto, Obi Wan disse “ Luke dobbiamo partire al più presto e andare su Dagobah....”

“Fermo!” esclamò Luke, “cosa devo fare?”

“Dobbiamo andare su Dagobah, lì c’è il mio vecchio maestro che completerà il tuo addestramento. Devi farlo se vuoi sconfiggere Vader e l’Imperatore.”

“Non posso Obi Wan ho dei doveri nei confronti dell’Alleanza Ribelle, e poi mi sto addestrando tutti i giorni non basta quello che faccio qui con te?”

Luke entrò nel Centro di Comando e quando vide suo padre gli si avvicinò per parlargli ma l’uomo lo anticipò dicendogli “te l’ha già detto Obi Wan?”

Turbato Luke rispose “Sei d’accordo con lui?”

Bail Organa uscì dal Centro Comando seguito dal figlio e dal Maestro Jedi e raggiunto un posto più tranquillo disse “ Lo sai che non vorrei mai lasciarti andare, ma questo è il tuo destino Luke. Tu e Obi Wan siete gli ultimi Jedi rimasti ma solo tu puoi sconfiggere Darth Vader e l’Imperatore e riportare la libertà nella galassia. Stai tranquillo fino a quando rimaniamo qui nascosti l’Impero non ci troverà”

“Luke sei la nostra unica speranza.” dichiarò Obi Wan.

Luke fece un lungo sospiro poi disse “Ho capito. Obi Wan puoi aspettare qualche giorno devo sistemare le cose con Wedge e la mia squadriglia.”

“Hai preso la giusta decisione Luke. Dimmelo quando sarai pronto.” disse Obi Wan.

Luke stava nel centro ricreazione ha riflettere su quello che gli avevano detto suo padre e Obi Wan quando vide Leia venire verso di lui con un’aria preoccupata.

“Cosa c’è sorellina hai di nuovo litigato con Han.”

“No, è solo che non lo trovo più. Eravamo d’accordo di vederci qui dopo il mio turno ma non è venuto.” disse la giovane donna.

“Vedrai che starà a trafficare su quel ferrovecchio che chiama astronave e si sarà dimenticato. Andiamo ti accompagno da lui così potrai sgridarlo per bene.” disse Luke.

Quando arrivarono al Millennium Falcon Luke gridò “Hei Han vecchio pirata ti eri scordato che avevi un appuntamento con la mia sorellina?”

Ma da una botola uscì la testa di Chewie che brontolò preoccupato.

“Sei sicuro che non l’hai visto per niente?” ripeté Luke.

Il brontolio del Wookie si ripeté ancora più forte.

“Accidenti!” mormorò tra se e se Luke, poi rivolto a Leia disse “Resta qui devo controllare una cosa.”

“No vengo con te. Intanto dimmi che è successo, da quel che ho capito neanche Chewie ha visto Han.”

“Hai capito bene Leia.”

Quando raggiunse il posto di controllo della base Luke si rivolse ad una delle sentinelle e disse

“Avete visto il capitano Solo?”

“No signore di qua non è entrato.”

“Allora presto controllate l’altra entrata.”

Anche lì la risposta fu negativa.

Mentre Luke si dirigeva verso dove erano tenuti i tauntaun si mise i pesanti abiti per il freddo intenso che avrebbe trovato di fuori.

Wedge e un altro paio di uomini si unirono a lui.

Luke stava montando sul tantaun quando Bail entrò nella grande sala e disse “Luke dove stai andando? Tra poco scenderà la notte e gelerà.”

“Lo so padre, ma Han è ancora lì fuori.” poi sorridendo impertinente continuò “non preoccuparti Obi Wan ha detto il mio destino è sconfiggere l’Imperatore, no? Non può succedermi niente lì fuori. Troverò Han e tornerò prima che faccia notte.” Poi rivolto ai suoi compagni disse ”Wedge, tu e gli altri controllate i settori sei sette e otto, io controllerò gli altri.”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi