Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    03/07/2011    4 recensioni
L'inverno è finito e secondo voi cosa potrebbe succedere se Kagome convincesse Inuyasha a trascorrere una bella giornata nella sua epoca?
Scopritelo in questo racconto che vedrà il nostro mezzo-demone e la nostra sacerdotessa alle prese con l'abbronzatura, il mare e qualcun'altro xD
Ho modificato la trama , riducendo la lunghezza della storia ad una sola giornata, piuttosto che una settimana , altrimenti sarebbe stata troppo lunga ! =) Grazie a tutti !
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente al mare.
Il sole cominciava a nascere dai tetti di Tokyo risvegliando la vita che si era assopita in sua assenza. I primi uccellini inziarono a cinguettare e le auto cominciavano ad apparire sulle strade dapprima deserte. 

Se ci spostiamo un po' dalla rumorosa città, troviamo un piccolo villaggio . I bambini dormivano ancora sereni sotto le coperte leggere che le madri gli avevano preparato e chissà quali meraviglie stavano sognando. Ancha a casa di Kagome ,qualcuno stava dormendo...e anche profondamente. 
In una piccola camera era stesa su un letto una ragazza dai capelli neri come l'oscurità. Gli occhi erano chiusi e le sue labbra erano inclinate in quello che si direbbe un sorriso.
Vicino al suo letto era seduto un ragazzo dai capelli argentati. 
Non appena i raggi del sole colpirono i suoi occhi lui li aprì svelando un bellissimo color ambra. 
Si girò verso la sua compagna e la osservò. 

Kagome...come sei entrata tu nella mia vita ? E' stato un caso il fatto che tu possedessi la sfera dei quattro spiriti dentro il corpo ? E' forse un caso che tu sia la reincarnazione della donna che io ho amato ? No, io non credo.

Kagome si girò leggermente verso Inuyasha.

E' così perfetta. 

Inuyasha la sfiorò il viso con una mano .
-Kagome..-
-Inuyasha...-

Mi ha sentito ? 

-Inuyasha.....A cuccia !-
Un tonfo risuonò nella camera di Kagome .

Brutta maledetta! Anche nel sonno ci godi a farmi del male !

A stento il mezzo- demone si rialzò dal pavimento .
Osservava ancora la ragazza , osservo come le sue curve fossero sottolineate da quel piccolo lenzuolo che l'avvolgeva. 

Kagome....basta basta basta! Più che altro la devo svegliare. E' già tardi ! 

Inuyasha si avvicinò al viso di Kagome e le poggiò una mano sulla spalla .
-Kagome sveglia...è già tardi !-
La ragazza aprì lentamente gli occhi . 
-Inuyasha...che ore sono ?- Kagome si sedette sul letto ,strofinandosi son la manica del pigiama gli occhi ancora mezzi chiusi.
-Non lo so-
-Uffa ci guardo io !-
La ragazza si avvicinò al piccolo oggetto rettangolare sopra la sua scrivania . La sveglia segnava le 9.30
-Sono le nove e mezza ...e il treno passa alle 10...-
Kagome si fermò un momento sul letto a pensare.

Sono le 9.30 e il treno passa alle 10....

-COSA ??????? MA E' TARDISSIMO!!!!!!-
Inuyasha intanto si era seduto anche lui sul letto ,ma fu scaraventato giù quasi subito per la furia di Kagome che ,fulminea,corse in bagno a cambiarsi

Cavolo , Kagome se vuole corre più veloce di me !

Dopo pochi secondi la sacerdotessa uscì dal bagno coperta da un copricostume azzurro ,dal quale ,sotto, si poteva scorgere la forma del costume . 
-Inuyasha, ti dispiace correre ? Così arriveremo in stazione in tempo .-
-Certo ! , anche se ho visto che se vuoi sai correre più veloce di me !-
-Non fare lo scemo !-
Kagome afferrò la sacca vicino alla scrivania. Scese velocemente le scale , baciò sua madre sulla fronte e ,sopra le spalle di Inuyasha , raggiunse la stazione pochi secondi prima he il treno passasse .
Il viaggio non fu lungo e dopo una manciata di minuti i due arrivarono a destinazione .
-Allora Inuyasha ,questo è il mare -
Davanti a loro si aprì una lunga distesa di spiaggia,al termine della quale si apriva il blu del mare.
-Wow !-
Il viso di Inuyasha si illuminò e Kagome se ne accorse immediatamente.
-Cos'è quella cosa gialla che c'è prima dell'acqua ?-
-Si chiama sabbia -
-Sabbia ?-
-Sì-
Inuyasha si accovacciò sulla strada e avvicinò il naso alla sabbia. Inspirò , però, dei piccoli granelli che lo fecero starnutire .
-Ma questa sabbia è come la polvere !-
-Più o meno . Ora però vieni, ti faccio vedere dove dormiremo.-
Kagome prese per un braccio Inuyasha il quale si alzò ,osservando ancora incerto la sabbia.
Dopo alcuni minuti i due arrivarono nelle vicinanze di alcune casette distanti le une dalle altre.
-E' qui che vivremo per un po'?-
-Sì, staremo in questa piccola casetta-
Kagome infilò la chiave nella toppa e la porta si aprì con uno scatto,rivelando una meravigliosa suit . Vicino all'ingresso si estendeva un ampio salotto con la TV incollata al muro e il divano difronte ad essa.
Poco più avanti si apriva la cucina ,fornita di frigorifero, fornelli e tutte le solite cianfrusaglie. Al piano di sopra c'era invece la camera da letto e il bagno .
Quando i nostri eroi ,però, andarono a guardare la stanza ,notarono che c'era un solo letto e per giunta matrimoniale .
-Ehm....come facciamo per il dormire?-
-Come vuoi fare ? Faremo come a casa tua no ? Tu dormirai nel letto ,mentre io sul pavimento -
-Sì ...ma-

Effettivamente mi dispiaceva lasciare Inuyasha steso sul pavimento...dopotutto era una vacanza anche per lui ...no ? Inuyasha...Inuyasha...finalmente noi due soli. Era da tanto tempo che non succedeva.
Solitamente siamo sempre assieme a Sango ,Miroku e Shippo . Le uniche volte che siamo rimasti soli sono le rarissime volte che tu eri venuto a prendermi nella mia epoca.
Eh già. Stranamente ,quando siamo soli, succedono così tante cose ! Chissà cosa mi capiterà questa settimana ! 


-Kagome ??? Ci sei ?-
-Cosa ?-
-Stavi dormendo in piedi ?-
-No , no scusami -
-Ti volevo chiedere quando possiamo andare a vedere il mare. Voglio ancora osservare quella polvere gialla che chiami spiaggia-
-Va bene ,va bene. Lasciami solo appoggiare la borsa e prendere le cose essenziali -
Con Inuyasha stracolmo di borse e Kagome dietro, i due poterono andare al mare .
Appena arrivati all'ingresso Inuyasha fece cadere tutte le borse .
-Scusa Kagome, non potevamo uscire dalla finestra che c'era in quella casa?-
-Ah, perchè c'era la spiaggia anche lì?-
-A volte mi chiedo se tu abbia dei problemi mentali !-
-A cuccia !-
E il povero Inuyasha si schiantò al suolo .
-Scusa scusa non lo dirò più-
-Bene !-
Kagome si allontanò sulla sabbia , cercando il numero dell'ombrellone  che le era stato consegnato dal bagnino. Inuyasha invece era ancora sulla strada .
-Inuyasha cosa ci fai lì ? Non vieni ?-
-Non mi fido di questa polvere gialla-
-Non fare storie e vieni!-
-Altrimenti ?-
-A cuccia !-
E Inuyasha cadde ancora.
-Va bene va bene , ho capito !-
Con titubanza il mezzo-demone appoggiò il piede sinistro sulla sabbia . Visto che ,apparentemente, non era cambiato nulla , Inuyasha iniziò a camminare ,fiero di aver sconfitto quella paura.
Dopo pochi minuti,però , si accorse che faceva sempre più fatica a camminare poichè i suoi piedi spofondavano.
-Kagome, come mai i miei piedi stanno sprofondando ??-
-Scemo, perchè stai camminando nella sabbia. -
Inuyasha osservò come Kagome si muovesse liberamente su quella che per lui era come una trappola mortale !
-Come faccio a camminare ?-
-Solleva i piedi e vieni qui !-
Inuyasha seguì i consigli di Kagome e sollevò pesantemente i piedi uno dopo l'altro, riuscendo , dopo immensa fatica , a raggiungere la compagna.
-Siediti Inuyasha.-
-Ma dove ?-
-Sul lettino ! Prima stendi il telo e poi sdraiati e rilassati !-

Sinceramente non ho capito assolutamente niente di quello che mi ha detto . Cosa devo stendere? Dove mi devo sdraiare ? Cavolo possibile che non mi spieghi niente quella maledetta donna?
Quella maledetta donna ,però, si stava togliendo il vestitino e ,per la seconda volta vidi il suo corpo svestito ,senza che lei mi desse uno schiaffo.
Era bella come il sole che splendeva ora in cielo. Così bella che anche altri ragazzi si fermavano ad osservarla. E la cosa mi irrita alquanto !
COme si permettono loro di fare gli occhi dolci a Kagome ? 
Mi infastidiscono soprattutto i ragazzi che sono davanti a noi con l'ombrellone. Appena Kagome si è tolta il vestito si sono girati . La cosa strana ,però, è che sul naso indossiavano degli strani occhiali tutti scuri.
Per vedere meglio Kagome avevano abbassato quei cosi e muovevano gli occhi su e giù, fantasticano chissà cosa su di lei. Se quei ragazzi l'avessero continuata a guardare ..io...io..


-Inuyasha , svestiti anche tu ! -
-Sì-

Inuyasha sembra un po' imbarazzato . Sarà per via che mi sono svestitia ? No, non credo che Inuyasha si possa facilmente imbarazzare , sopratutto per una cosa così stupida. A pensarci bene, però
lui non mi ha mai visto ,svestita . Cioè,lo ha fatto ,ma ogni volta si è preso un bello schiaffo oppure lo facevo schiantare a terra. Inuyasha è sempre più strano,ogni giorno che passa. 
Ieri si era arrabbiato quando i due ragazzi mi avevano fatto dei complimenti e ora è imbarazzato a svestirsi e a guardarmi .Possibile ? Adesso glielo chiedo !



-Inuyasha ?-
-Sì?-
-Perchè sei diventato rosso quando mi sono tolta il vestito ?-
Le guancie del mezzo demone si colorarono ancora di più di quanto non fossero già.
-Beh...ecco....io....-
-Guarda che fisico stupendo ha quel ragazzo !-
-Sì hai ragione! Quanto mi piacerebbe essere stretta dalle sue braccia !-
Attorno al loro ombrellone si era creato un cerchio di persone. Una metà composta da ragazzi che osservavano Kagome e l'altra da donne che veneravano Inuyasha .
-POTETE TORNARE AI VOSTRI OMBRELLONI PER FAVORE!!!!!!-
La folla si disperse volocemente dopo la sfuriata di Kagome,ma i giovani ragazzi e ragazze continuavano a passeggiare vicino all'ombrellone
-Kagome, io non ti capisco proprio. Ti arrabbi sempre perchè le ragazze mi guardano. Sei gelosa ?-

Co...cosa ha detto Inuyasha?????? Io gelosa?? Beh,questo spiegherebbe le mie reazioni,ma io non sono gelosa!

-Ma cosa dici Inuyasha ? Io Gelosa ? Non ti montare la testa è solo che....-
-Che....?-
-Che non mi piace troppa attenzione !-
-E a me non piace che troppi ragazzi te ne rivolgano !-
-Cosa?-
-Ehm...niente! -
-Chi è il geloso ?-
Kagome si rivolse verso Inuyasha,avvicinandose sempre di più.
-Allora? -
-Io no di certo. Figurati se sono geloso di te !-

Effettivamente Inuyasha ha ragione. Se un ragazzo fosse geloso di me vorrebbe dire che io gli interesso . Lui invece è innamorato di Kikyo, non di me. Kikyo kikyo kikyo ! SEmpre questa Kikyo!
Possibile che lei debba sempre comparire ? Anche se solo nella mia mente? Perchè Inuyasha non può provare le stesse cose che provo io per lui ? Non capisco. Sarebbe tutto più facile.
Insomma, Kikyo è morta mentre io sono viva , come lui. Questa cosa però sembra non infastidire Inuyasha . Nemmeno un po' ! Ed è ovvio che io non gli piaccio. E' evidente !


-Sì, forse hai ragione!-
Kagome e Inuyasha si sedettero contemporaneamente sui lettini ,ma voltati di spalle.

Io,geloso di Kagome? Ma quando ? Sinceramente sempre. Già,ogni volta che i ragazzi le puntano gli occhi addosso qualcosa ribolle dentro di me . Non capisco il perchè ! Per me Kagome
Nel mio cuore c'è solo Kikyo,ma Kagome è speciale. Non posso non guardarla di continuo. Guardare i suoi capelli fluttuare nel vento e i suoi occhi brillare alla luce del sole. Come
posso rinunciare al suo sorriso ? Io sì...forse sono geloso di quella maledetta ragazzina
Ma quella maledetta ragazzina mi piaceva. Sì,mi piaceva. Lei mi avrà ripetuto molto volte che io sono scemo,ma le cose le capisco. Lei però non potrà mai capire. Ma cosa sto pensando ?
A volte mi stupisco di cosa la mia mente vada a pensare !


-Senti Kagome ?-
-Sì?-
-No...niente-

Chissà cosa voleva dirmi Inuyasha?
Qualcosa mi pulsò nel cuore.Come un lampo, avvertii la stessa senzazione di quando un frammento della sfera è vicino. Ma ,questo è impossibile ! In questo mondo non sono arrivati i frammenti !


-Inuyasha?-
-Cosa c'è Kagome?-
-Sento la presenza dei frammenti-
-Cosa???? -




SALVE RAGAZZI!!!!COME VA? GRAZIE MILLE  PER LE VISITE E LE RECENSIONI ! SIETE I MIGLIORI ! SPERO CHE QUESTO CHAPPY SIA DI VOSTRO GRADIMENTO! CIAOOOO                               


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord